Horace de Vere Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 @Cod-R-DOH-2 Spoiler: Per tutta risposta dal condotto cade un cilindro rosso con un filo che fa scintille
Kanon Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Ma ovviamente dove l'Amico Computer potrà prendersi cura di Lei come meglio può. Sicuramente quelli che stiamo sperimentando sono solo disfunzioni marginali! Sono certo che il nucleo centrale del computer, con tutte le sue impagabili risorse siano a posto. Se la portiamo presso di esso, sono sicuro che sarà in grado di rimetterla a nuovo come prima: dopotutto come potrebbe non avere a cuore una stella della sua grandezza! Il che mi pone una domanda: conosce una via rapida per raggiungere l'elaboratore centrale? Magari una via che possa permettermi di portarla rapidamente, senza dover esser rallentati dall'enormità di fan che sicuramente la riconoscerebbero? Mentre parlo muovo la testa a destra e a sinistra, spaziando con lo sguardo alla fremente ricerca di tartarughe da schiacciare o bandiere da ammainare. Eppure ho l'irrefrenabile desiderio di cavalcare un dinosauro, che sia un effetto del fungo? E dovevo fare un'altra cosa...liberare la principessa! Ma dov'è la principessa? All'elaboratore centrale!! Tutto torna! Tranne la principessa, ovvio!
Nobby Nobbs Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 E questo cos'è? Carissimi Inantartide, vi è caduto questo, aspettate, eccolo! E lo ritiro dentro al condotto. @Horace Spoiler: Cosa non si fa per non fare metagaming.. Almeno sentiti in colpa...
Gerald Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 @ Horace Spoiler: Tiro un sospiro di sollievo chiudendo gli occhi un attimo in modo che possano vedere la mia reazione, poi mi rivolgo ai vulturi blu sfoggiando un gran sorriso: Grazie mille cittadini, avete tolto di mezzo un pericoloso criminale traditore mutante! Mi aveva preso in ostaggio e so per certo che voleva sabotare l'Amico Computer! ... Chissà perché ha lanciato quelle orribili accuse contro di voi, evidentemente non ha riconosciuto in voi i fedeli servitori dell'Amico Computer e pensava di causare altri danni! Bah, che folle! Faccio una pausa e mi metto un attimo a pensare a quanto sono fortunato ad essere vivo, poi continuo: Vi sarò sempre debitore per avermi salvato la vita, e quando potrò vi darò tutto l'aiuto possibile! Poi rimango fermo e sorridente aspettando la loro reazione. @Horace Spoiler: OT: Ma che ti ha fatto? Avete avuto una brutta discussione via PM? Povero mucchietto di cenere
Horace de Vere Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @Mark-R-CAR-1 e Une-R-WTF-2 Spoiler: Seguite come potete le indicazioni della showgirl cieca, trovandovi spesso in corridoi senza uscita. Girando un angolo vi trovate davanti una folla di persone, con un cittadino vestito di bianco che le arringa Cittadini! I Comunisti sono riusciti nell'intento di sabotare definitivamente l'Amico Computer! Ora tocca a noi e solo a noi governare il Complesso Alfa in attesa del suo ritorno! Io, Berl-U-SCN-1, vi posso condurre in questo viaggio aiutandovi e guidandovi! Nessuno meglio di me può aiutarvi nella lotta contro i Comunisti! Per questo dichiaro che il colore rosso vada abolito così come il termine che lo indica. Da adesso in poi bisognerà utilizzare il termine "arancione più scuro" @Mark-R-CAR-1 Spoiler: Con tuo sommo dispiacere non trovi nessuna tartaruga per strada @Cod-R-DOH-2 Spoiler: Recuperi il cilindro, rimanendo per un attimo affascinato da quello sfrigolio. Quindi lo rilanci verso il condotto. Spoiler: Ed il tiro dice che Spoiler: Ahia! Il lancio è sbagliato e troppo forte e il cilindro vola lontano nel corridoio Spoiler: Sono stato bravo @Iynhe-R-BIP-2 Spoiler: I vulturi ti osservano La prossima volta cittadino, eliminalo il traditore invece di andarci in giro insieme Quindi si allontano lasciandoti da solo con le ceneri di Chris-R-OPH-2 Spoiler: Fallen Angel ha mollato, per questo ho deciso di eliminarlo
Nobby Nobbs Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 M**da! Esclamo quando vedo il cilindro sfrigolante rimbalzare lontano. Yu-huu, Intantartideee! Ci siete ancora? Ho inavvertitamente lanciato nel corridoio il vostro bel cilindro rosso. Dai, scendete che andiamo a riprenderlo insieme! Dico gioiosamente. E aspetto una qualche risposta. @Horace Spoiler: O almeno fino a quando la bomba non espode... Troppo buono? E meno male, per ora tutto quello che sono riuscito a fare è stato usare 5 caricatori per terminare Iynhe, un paio di comparse e un murales comunista... Se attreverso una strada i gatti neri si toccano...
Kanon Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 @Horace, Hune Spoiler: Prendo una cospicua rincorsa, sfruttando la mia nuova mole per guadagnare più velocità. Salto sul palco e da là tento di saltare a piedi pari sopra all'infam..all'individuo. Al grido di No, tu sei stato! Costui vi ha derubato fino ad ora, è un noto criminale! E' talmente falso che ha scarpe con i tacchi! Capelli finti! E'tutto pitturato! E so per certo che sarebbe disposto a farsi tutte le vostre parenti di sesso femminile! Io sono qui con queste due fanciulle deliziose..vedete? Riconoscete lei? La stiamo accompagnando dall'Amico Computer perchè costui con le sue attenzioni l'ha accecata perchè non potesse essere testimone delle sue malefatte! Avanti Cittadini, portate avanti la giustizia della città su costui! Mentre parlo continuo a saltellare su costui a piedi uniti, dandomi lo slancio quando lo colpisco.
Horace de Vere Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @Cod-R-DOH-2 Spoiler: Presto, fuga rapida, è troppo tosto per noi Dal condotto il rumore di passi degli Inantartide si allontana rapidamente da te. Il cilindro è ancora nel corridoio quando un cittadino verde si avvicina e lo raccoglie E questo di chi è? @Mar-R-CAR-1 e Une-R-WTF-2 Spoiler: Mark prende la rincorsa e salta. Tuttavia Berl-U-SCN-1, ormai abituato a ricevere oggetti in faccia, schiva i tuoi tacchi all'ultimo. Quindi ti addita e inizia a correre mentre tu cerchi di saltargli in testa continuamente Un comunista! E pure mutante! Presto, fermate il traditore!
Kanon Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @HORACE,UNE Spoiler: Io conosco quest'uomo, lui è un traditore! Non vi sembra insolitamente basso? E'perchè lui è un mutante! Io sono così per gentile concessione dell'Amico Computer! E oltretutto chi ha con sè le belle ragazze? IO! Quindi mi sembra evidente chi sia la persona giusta da aiutare..specie vista la reputazione di questa mirabile signora!! Dica qualcosa in nostro soccorso, dobbiamo convincere la folla ad eliminare quel terribile nemico del popolo! Ha chiesto più volte la sospensione o la chiusura dei suoi spettacoli! L'ho sentito anche chiamarla Vecchia una volta!! Deve essere punito! Parlando mostro la vecch..la showgirl.
unendlich Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @Horace, Kanon Spoiler: me ne sto lì buona buona in attesa
Nobby Nobbs Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Presto, fuga rapida, è troppo tosto per noi Dal condotto il rumore di passi degli Inantartide si allontana rapidamente. Convinto di essermi fatto dei nuovi amici bombaroli resto stupito sentendo le parole provenienti dal condotto. Inantartide, ma dove andate? Tornate quiii! Ed inizio a correre seguendo il condotto. E questo di chi è? A queste parole mi blocco. Azz, e questo che vuole? Non ci voleva proprio. Ed ha pure preso una cosa degli Inantartide, il bast*do. Sfoderando un sorriso a 96 denti escamo felice Buon ciclo diurno, amatissimo superiore! Ti riferisci a quel cilindro rosso? Non saprei proprio di chi è, era già per terra quando sono arrivato nel condotto, nè tantomeno so che cosa sia. Stavo giusto cercando un superiore per chiedere come dovevo comportarmi. Di che si tratta, saggissimo cittadino?
Gerald Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Dopo che i Vulturi Blu sono andati via vado avanti e giro nel primo corridoio che vedo sperando di trovare dei cittadini che sappiano dove si trova il settore che cerco! Spoiler: Chissà perchè avrà accusato i famosi vulturi blu... che scemo beh, cerchiamo qualcuno che abbia le informazioni che voglio e torniamo al punto di incontro con la squadra.
Horace de Vere Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @Mark-R-CAR-1 e Une-R-WTF-1 Spoiler: La folla osserva Mark finché un cittadino lo indica UN MUTANTE! @Iynhe-R-BIP-2 Spoiler: Alla prima svolta a destra arrivi in un salone dove sono radunati un sacco di cittadini. In mezzo a loro intravedi un cittadino enorme che assomiglia molto a Mark-R-CAR-1. In braccio tiene due cittadine. Una sembra Une-R-WTF-2, mentre l'altra è sicuramente la famosissima showgirl Raffaell-A-CAR-4. Da in mezzo alla folla senti urlare UN MUTANTE! @Cod-R-DOH-2 Spoiler: Questa è una candelina di compleanno cittadino! Ma dato il tuo livello di accesso non puoi sapere cosa sia. La requisisco immediatamente e si allontana. Lo vedi girare l'angolo e, dopo qualche istante, senti un'esplosione e dei pezzi di cittadino verde volano nel corridoio davanti a te
Nobby Nobbs Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 BOOM! Sobbalzo vedendo pezzi dell'ex superiore spargersi per il corridoio Diamine, dietro a quell'angolo qualcuno o qualcosa ha fatto saltare in aria un verde e non ho la minima intenzione di andare a vedere qual'è stata la causa. Viiiiiiia! E me la smammo nella direzione opposta. Non appena metto una distanza di sicurezza tra me e quella che penso essere l'uccisore di verdi, rallento e penso: Dannazione, gli Inantartide se ne sono andati chissà dove... Uff, vorrà dire che per fare saltare i server dovrò fare affidamento soltanto su me stesso. Come sempre, del resto. Vabbè cerchiamo un terminale, non sia mai che i miei inutili confratelli mi possano dare per una volta una mano. @Horace Spoiler: Non appena trovo un terminale mi metto in contatto con la mia società segreta e chiedo chiarimenti su quello che sta succedendo nel Complesso Alfa. Inoltre spiego il mio piano di eliminazione definitiva del Computer (far saltare i server). Chiedo dove si trova l’elaboratore centrale e, se possibile, chiedo che mi procurino una bomba, in modo da far saltare tutto più facilmente.
Kanon Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 @Iynhe,Une,Horace Spoiler: MUTANTE SARA' TUA SORELLA CITTADINO! Tuono con tutta la voce che ho in corpo. Questo è un implemento temporaneo che non può che esser stato concesso dall'Amico Computer per aiutarmi e aiutare la squadra di esecutori di cui faccio parte a evitare le sommosse dei ribelli traditori! Come il maledetto che sta scappando o l'infame che ha appena gridato! Quindi chiedetevi semplicemente: credete che il Computer affiderebbe una personalità di spicco come la nostra amata Raffaell-A-CAR-4 ferita ad un mutante? O non credete che abbia scelto un gruppo piccolo e veloce per portarla da lui, fornendo poteri accresciuti nella sua saggia intelligenza? Chiedetevi come spiegherete il vostro comportamento quando il Computer tornerà a funzionare. E tornerà a funzionare, ve l'assicuro! E a ciascuno di voi verrà chiesto il conto delle proprie azioni! Volete dimostrare la vostra fedeltà? Abbattete il maledetto TraditoreNanoMutante Berl-U-SCN-1!! E andiamo tutti agli elaboratori centrali! Là potremo aver conferma di tutto! Chi non insegue Berl-U-SCN-1 è peggio di lui stesso! Parlando prendo con entrambe le braccia la showgirl e la mostro meglio agli astanti. Casualmente ponendola davanti a me funge anche da scudo. O da arma contundente. Ma proprio casualmente. Se solo sento un rumore di arma pronta a sparare la frappongo con noncuranza. Nel frattempo inizio a muovermi verso la direzione verso cui si è diretto il nanomalvagiopelato. (DAI CHE MANCA POCO!)
unendlich Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 @Iynhe,Kanon,Horace Spoiler: Scusate cittadini con vocina dolce e mielosa mentre metto mano alla pistola ma il NanoMalefico stava metendo in discussione la scelta dei colori dell'amico computer e sta scappando, mentre noi siamo qui a spiegarvi e dobbiamo trasportare l'amata cittadina da un dottore. E' evidente che è lui quello che mente, dato che mette in dubbio l'operato dell'amico computer .... Con un grande sorriso mentre levo la sicura dell'arma.
Gerald Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Levo la sicura dell'arma, pur tenendola nella fondina, e mi metto ad inseguire il nanotraditorecomunistamutante, e il mio concittadino gigante... Cittadino, sai dove sono finiti gli altri componenti della squadra? Dopo aver eliminato il comutanditore dovremmo scappare alla svelta verso la nostra meta. Magari prima di eliminarlo gli chiediamo dov'è quel benedetto settore che cerchiamo... Detto questo tiro fuori la pistola e la punto verso le gambe del comutanditore. Fermo o sparo, maledetto!
Kanon Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Mi dispiace, li abbiamo persi di vista! Pensavamo di andare alla sede centrale degli elaboratori prima: abbiamo ritrovato la signorina Raffaell-A-CAR-4 accecata e un fungo che mi ha fatto crescere. Si tratta chiaramente di una medicina sperimentale del computer per portare in salvo presso di lui la signorina. In questo modo potremo anche controllare lo stato attuale dei server centrali! Ma prima bisogna distruggere quel nanomaledetto: è un traditore, un infame, un ladro e credo anche un putt*niere!
Horace de Vere Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 @Mark, Une ed Iynhe Spoiler: Fermi cittadini! Credo di essere stato frainteso. Chiedo che mi si consenta di spiegare. Ho deciso, nonostante il grande appoggio di cui io godo all'interno del Complesso Alfa, di fare un passo indietro per il mio amore nei confronti dell'Amico Computer. Credo che si giusto che un'altra persona ci guidi contro i comunisti Così dicendo, sorridendo a 64 denti e salutando, svicola in mezzo alla folla sparendo alla vostra vista @Cod Spoiler: I terminali che incontri segnalano vari guasti tra cui spiccano Errore 123, Amico Computer siam con te! Errore 321, il Computer non lo batte nessuno! Errore alfa-plus-97, i comunisti li faremo a fette! Il più strano però risulta essere Errore fatale, contattare l'amministratore di sistema per risolvere il problema. Se siete voi l'amministratore di sistema, iniziate a scappare ed urlare invocando la fine del mondo Molto probabilmente, qualunque cosa sia successa all'Amico Computer deve aver colpito i terminali e i servizi esterni. In lontananza ora ti pare di sentire un vociare e diverse accuse di mutanteria, comunismo e tradimento
Kanon Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 @Horace, Une ed Iynhe Spoiler: Spoiler: No. Nella realtà sfuggirà alla giustizia. Ma deve sfuggirgli anche qui? Ma proprio no! Maledetto! Prima che si infili tra la folla estraggo la mia enorme pistola (^^quella laser!) e sparo cercando di colpirlo. Cittadini, sta fuggendo! Non lo capite che vi ha truffato finora? Dove sono i vostri crediti? Li ha usati per pagarsi le sue PUTT-4-NE!!! SVEGLIATEVI E FATEGLIELA PAGARE!!! Risolto questo problema, potremo andare ad occuparci dei comunisti e dei traditori! @UNE Spoiler: Se gli spari anche tu diventiamo quasi come un Mech o una piattaforma missilistica:D
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.