Nobby Nobbs Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Guardo stupito i terminali. Accidenti, questi messaggi non hanno alcun senso, vuoi vedere che il Computer si è davvero fritto i transistor? Ahahah! Ottimo! Finalmente, bast*do! Me la sto ghignando felice quando sento il vociare. Mutanti? ... Comunisti? ... Tradimento? Ma che sta succedendo? Bah, sono curioso, andiamo a vedere; ma prima di tutto, prudenza. E mi incammino guardingo verso le voci con le due pistole laser a portata di mano.
Horace de Vere Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 @Mark Spoiler: Domanda. La "giovanissima" showgirl e Une dove te le metti se tiri fuori la tua enorme pistola? Mark spara friggendo una decina di cittadini. Tuttavia la voce di Berl-U-SCN-1 si sente da una decina di metri alla sua destra Permesso! Mi consenta di passare! @Cod Spoiler: Nell'immensa stanza davanti a te c'è Mark, grosso due volte il normale, con una pistola laser grossa due volte il normale. Davanti a lui si leva una colonna di fumo e un forte odore di carne bruciata ti arriva dritto alle narici.
Kanon Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Canticchiando tra i denti "Ad acchiappar il mutante comincia tu" della nostra beneamata showgirl continuo a cercare di beccare il nanomaledettoinfameladroschifoso. Cittadini, per l'Amico Computer, ma scherziamo? Siete tutti traditori? Intendete lasciarlo fuggire così? Dopo tutto quello che ha fatto credete basti un arrivederci e grazie? Deve pagare!! O siete di quelli che l'hanno sostenuto fin ora ma quando si parlava sembrava che nessuno l'avesse mai votato? Spoiler: Ogni riferimento a fatti realmente accaduti è fonte inesauribile di bestemmie e sconforto per me. @Horace: Une è appollaiata sulla mia spalla e non abbisogna che la mantenga in equilibrio: c'è un orecchio a farle da maniglia! La vecch..la showgirl che l'ho sotto il braccio corrispondente, tipo neonata se le dimensioni me lo consentono. Con l'altro braccio libero riverso la vendetta dell'imperat.. Sparo all'infame.
Nobby Nobbs Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Sbirciando nella grossa sala da dove provengono le voci rimango stupefatto. Che mi possano cadere tutti i capelli se quel gigante non è Mark-R-CAR-1! Dannazione, ma questa è proprio la giornata dei mutanti: prima gli Inantartide e ora quella specie di enorme idraulico baffuto! Questo è certamente un buon motivo per giustiziarlo... Solo ora noto il laserone. Ehm... Bhè, ad accusarlo ci penserà qualcun altro: la sicurezza (mia) prima di tutto..... Mi rivolgo a Mark-R-CAR-1: Ehm, amico, eccoci di nuovo insieme! Che sta succedendo? Mi sono perso qualche cosa? Ehm... Sbaglio o sei cresciuto un pochino? Spoiler: ovviamente laserone tra virgolette " "
Kanon Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Cittadino! Il computer mi ha investito della responsabilità di portare la nota Cittadina Signora Showgirl, recentemente ferita, in un luogo sicuro. Vista la temporanea problematica presentata con i sistemi mi ha fornito un metodo sostitutivo per difenderla al meglio..ed eccomi qua! MA ora..ORA! C'è quel nanotraditoremaledettoladro da abbattere! Fuoco cittadino, FUOCO!
unendlich Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Une-R-Wtf-1 Prendo la mira verso il nano e sparo ^^ sperando nella clemenza dei dadi dato che in realtà sarei una brava sparatrice credo ahahaha
Gerald Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Visto che il maledetto non si è fermato incito i miei concittadini della squadra a mirare bene e nel frattempo sparo un caricatore contro il nano cercando di beccarlo sul ****!
Nobby Nobbs Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Nanotraditoremaledettoladro? Ma chi, quel vecchietto là? Mmmm, che faccia da bast*do che ha. Vabbè, Fuoco! Mi faccio prendere dalla foga degli altri e, estratti i miei due laser, sparo un caricatore con entrambe le pistole contro Truffolo.
Horace de Vere Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 I cittadini, appena si rendono conto della situazione, iniziano a scappare. In mezzo alla folla riuscite ad intravedere facilmente il vestito bianco a doppiopetto del cittadino ultravioletto, grazie anche alle sue scarpe rialzate. La folla però non rende semplice la mira e molti cittadini, sicuramente traditori comunisti dato che ostacolano i vostri colpi, cadono sotto la vostra furia omicida, dettata dal vostro amore per l'Amico Computer. Cribbio! Quando la stanza si svuota finalmente rimanete voi, circa un centinaio di cadaveri, e i vestiti del cittadino Berl-U-SCN-1.
Nobby Nobbs Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Guardo la carneficina che abbiamo fatto. Rinfodero le pistole, soddisfatto. Ben fatto, tutti idioti in meno. Si, ma e ora? Beh, cittadini che facciamo ora? Prima ho dato un'occhiata ai terminali, ma escono fuori messaggi incomprensibili... Temo che il nostro amatissimo amico eheheh sia fuori uso. Gli occhi mi cadono sul vestito del nano con le scarpe rialzate. Uhm, potrebbe essere utile per camuffarsi: un ultravioletto è sempre un ultravioletto, no? Chissà solo se mi entra... Cittadini questo vestito potrebbe esserci utile, non trovate? Che ne dite se provo ad indossarlo? Potrebbe aprirci la strada per capire cosa sta succedendo qua dentro. E aspetto una risposta.
unendlich Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Une-R-WTF-2 noi avevamo pensato di andare ad effetuare delle operazioni di manutenzioni importantissime all'amico computer
Kanon Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Presto, dobbiamo andare a compiere le operazioni e ad aiutare la dama..tutto bene? Eh? Cittadina!! Controllo se la vecchia sia ancora viva. Magari vestirsi da ultravioletto non sarebbe l'ideale non essendolo no, Cittadino? Considerando poi che erano vestiti di traditore la tua idea potrebbe essere mal vista. non da me, sia chiaro, so che anche tu ami tantissimo l'Amico Computer. Ma pensa alle malelingue. Ai malvagi. E alle tartarughe. Sono loro la minaccia. E solo andando all'elaboratore centrale potremo debellarla. Casomai porta via i vestiti come ultima risorsa!
Nobby Nobbs Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Annuisco alle parole della cittadina Une-R-WTF-2. Sicuramente una grossa opera di manutenzione è neessara, cittadina. Conta su di me. Dannazione, se solo avessi una bomba... Alle parole di Mark-R-CAR-1 alzo un sopracciglio perplesso. Cittadino, vuoi dirmi che tu conosci il nome e il ruolo di tutti i cittadini del Complesso Alfa? Io no, devo ammettere. E devo pure ammettere che mi baso sul colore dei loro vestiti per sapere a quale livello appartengono. E dubito che un cittadino di livello inferiore abbia il coraggio di chiedere il codice identificativo di un superiore, non trovi? E poi a chi chiedere? Al Computer? Dubito che in questo momento possa essere interpellato. E comunque sia chiaro: il mio era un piano per poter arrivare quanto prima alla sala dei server e poter aiutare il nostro amatissimo Amico in difficoltà, ma se voi ritenete opportuno che io non prenda i vestiti del vecchio bavoso, allora non li prendo. Anche perchè mi sa che non mi entrano, maledetto nano. Comunque qualunque cosa decidiate forza, all'elaboratore centrale! Caposquadra, se gentilmente ci fai strada... Poi penso: Tartarughe? Ehm, scusa cittadino, ma cosa sono le tartarughe?
Kanon Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Un osceno tipo di mutanti, per cui questa forma donatami dall'amico computer è adatta a donare la morte! Rapiscono le principesse, intasano le tubature e lanciano gusci. Come responsabile tecnologico so che devono essere combattute a tutti i costi. Auspicherei che a tutti voi venisse fornito un paio di baffi. Sono piuttosto utili, sappiatelo.
unendlich Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Annuisco con fare alquanto serio mentre tento di non morire dal ridere
Gerald Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Annuisco con fare alquanto serio mentre tento di non morire dal ridere Dopo aver evitato una risata anche io riprendo il controllo della situazione. Concordo col cittadino Mark, tieni i vestiti. Se dobbiamo andare all'elaboratore, nonostante non sia la nostra missione originale, i vestiti dovrebbero essere utili, eccetto quando saremo vicini all'elaboratore. Solo gli ultravioletti possono avvicinarsi tanto al computer e quando scopriranno che non lo sei, ci uccideranno come traditori. Come al solito, però, non sappiamo dove andare. Avete idee su dove sia l'elaboratore, per dare un'occhiata Spoiler: mica aggiustare, sarebbe controproducente per gli esseri umani hehehe all'amico computer?
Nobby Nobbs Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Ascolto perplesso la descrizione di quei terribili mutanti. Accidenti, sono stato via per pochi minuti e guarda che hanno incontrato... Brrrr... Dannazione, cittadini, siete degli eroi ad aver combattuto contro quei mostri. Gli Inantartide che ho incontrato io sono niente a confronto! Comunque basta parlare, è ora di agire! Mi metterò i vestiti dell'ultravioletto e andremo a cercare qualcuno che ci indichi la strada per l'elaboratore centrale. Andiamo, per il Computer! @Horace Spoiler: Provo ad indossare i vestiti di Truffolo: nella fortunata ipotesi che mi entrino vado a cercare un cittadino con livello d'accesso minimo verde per raggirarlo.Valore base Faccia Tosta:3.
Horace de Vere Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 @Cod-R-DOH-2 Spoiler: Tirando al limite il tessuto in polifuffa, riesci ad infilarti nei vestiti. Il doppiopetto lo chiudi al pelo, però fai fatica a respirare dato che ti stringe moltissimo. I pantaloni ti lasciano scoperte le gambe dalle caviglie fino e metà polpaccio. E non parliamo delle maniche. Spoiler: Curiosità. Metti anche le scarpe col tacco rialzato? Con uno sforzo degno di un contorsionista Spoiler: parola chiaramente a voi sconosciuta Cod-R-DOH-2 riesce a mettere i vestiti dell'ultravioletto. Il risultato è, tuttavia, alquanto ridicolo, dato che le dimensioni del precedente proprietario erano decisamente inferiori. In questo momento nessuno può accusarvi di non essere felici. Al massimo potreste correre il rischio dell'accusa di troppa felicità, sempre che esista questo reato. Spoiler: Ricapitolando abbiamo: un idraulico italiano gigante con in spalla una showgirl cieca e una risolutrice, un risolutore a cui sembra che si siano ritirati improvvisamente i vestiti e che va in giro con due pistole laser comportandosi come un pistolero del west e un caposquadra per ora ancora sano. Dimentico qualcosa?
Nobby Nobbs Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Saltello su un piede mentre mi infilo una gamba dei bermuda pantaloni Eccheccazzo certo che era proprio un nano, và... Guarda tu che fatica mi tocca fare... Impreco. Saltello sull'altro piede. Infilo l'altra gamba. Ri-impreco. Uff, ora c'è la giacca. Mmppffff Inspiro profondamente e, trattenendo il respiro, mi metto pure la giacca. Uffffff Espiro. RIIIIP. M*da! Cercando di non muovermi troppo cerco di guardare dove ho lo squarcio. Vabbè, pazienza. E ora pure le scarpe?!? Impreco per l'ennesima volta infilandomele. Cercando di trattenere in dentro la pancia (respirando pochissimo) metto i due laser ai fianchi e mi rivolgo agli altri. Uffff, allora cittadini, come Pant vado? Sembro un Pant Pant ultravioletto? @ tutti Spoiler: Ed ecco che il carosello degli idioti è formato e pronto a muoversi Ci manca solo la musichetta di Benny Hill
unendlich Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Annuisco al mio amico risolutore sorridente e convinta......convinta di essere in procinto di morire dal ridere ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.