Horace de Vere Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 *BADUM-BADUM-BADUM* Facendo lunghi salti sulle proprie "zampre" vedete arrivare verso di voi il Gazebo Bianco e non potete fare a meno di notare che è davvero bianco! GAZEEEEEEEEEEEEEEEB Il verso inconfondibile del Gazebo Bianco si spande ovunque intorno a voi. I due eserciti iniziano a sparare anche verso di lui (mentre continuano a non curarsi di voi) ma, apparentemente, le loro armi non sortiscono alcun effetto! Aiuto! Salvatemi dal Gazebo! La vecchia showgirl cieca si sbraccia in una direzione casuale, sperando che qualcuno la aiuti.
Kanon Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Klatu Barada Gazeb! Dico da distanza di sicurezza rivolto al Gazebo. Con rispetto.
Nobby Nobbs Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Rabbrividisco al barrito del Gazebo. Mamma mia, come fa brutto, sembra una bestia... (cit.) Alle parole di Raffaell-A-CAR-4 sbotto borbottando Ma non se ne può più di quella vecchia! Adesso mi ha proprio seccato. Prendo fiato e urlo in direzione della showgirl Ehm illustrissima, la salviamo noi, segua le mie indicazioni! Ecco giri un pò a destra... no non da quella par... ecco si NO! ALLA MIA DESTRA! Ecco brava! Giri un altro pò... OTTIMO! Ecco! Ora prosegua sempre dritto... E cerco di mandarla verso il temibile Gazebo bianco. E speriamo che quel coso se la mangi, almeno guadagneremo un pò di tempo... Sentendo la strana frase pronunciata da Mark-R-Car-1 annuisco. Ottimo idea cittadino, ma se non ci sente? Rimango pensieroso per un momento. Ecco! CI SONO! Forza aiutatemi a fare le lettere... TUTTI INSIEME! Un pò di coreografia su! CAPPA!... ELLE!... AAH!... E inizio a mimare le lettere. Spoiler: Mi sento molto cheerleader...
Horace de Vere Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 E così, mentre la vecchia showgirl viene indirizzata verso il Gazebo, Cod-R-DOH-2 si mette a danzare e a cantare. Dal nulla appaiono nelle sue mani due pon pon azzurri e gialli e improvvisamente si ritrova ad indossare un top e una gonnellina degli stessi colori. Suscitando l'ilarità generale un po' di tutti (Gazebo compreso, o almeno così credete).
Kanon Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Trattenendo a stento dei conati alla vista della cheerleader maschio, mi dedico al gazebo, immaginando di rilasciare la sua terrificante potenza contro l'Amico Computer. Dai piccolo, c'è la pappa, fai il bravo! Mangia. Così potrai crescere e con il condono edilizio minimo minimo una bifamigliare la diventi. Dai! Mangia che è buono! Mangia che è buono! Mangia che è buono!
Gerald Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Alla vista del mio compare cheerleader e alle parole di Mark trattengo a stento una risata. Mark dove stai cercando di mandarlo? Chi sarebbe la pappa? Sai cosa mangia? Evita di mandarlo contro Cod, ci serve. Poi, non riuscendo più a trattenermi, inizio a ridere indicando Cod. Rido così forte che per qualche secondo non sento cosa mi dicono i miei compari, vanificando la mia domanda a Mark.
Nobby Nobbs Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 TII!... UU!... Puff! Eehh? Guardo esterrefatto i pon pon materializzatisi nelle mie mani in uno sbuffo di fumo azzurro e giallo. Ma che c… Puff! Ommerda… E sotto il mio sguardo preoccupato il doppiopetto sparisce per lasciare il posto ad un top giallo aderente e non prettamente maschile. P… Nononono ti prego, fa che non succeda quello che penso… …uff! E voilà! Anche i pantaloni spariscono in cambio di una gonnellina azzurra corta corta. AAAAHH! Urlo terrorizzato Che sta succedendo? Mi sto trasformando! Qualcuno mi aiuti!! E se… inizio a pensare in preda ad un terrore incontrollato. Deglutisco. Forza Cod, controlla e sii forte… Con mano tremante sollevo un lembo della gonna. Uffffff... sbuffo con sollievo vedendo le mutande. Beh, almeno lì sotto è rimasto tutto come prima… Sia ringraziato il Computer! Solo ora mi rendo conto dell’ilarità che ho generato. Rosso per la vergogna mi guardo intorno.. Ridete ridete, bast*di. Prima o poi riderò io… Guardo in cagnesco Iynhe-R-BIP-2. Sono contento di farti ridere, cittadino, ma che ne dici di comportarti da caposquadra? Vai a parlamentare con il Gazebo, senti che cosa vuole, và. Io farò il tifo per te da qua. E agito senza convinzione i pon pon.
Kanon Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Volevo vedere il gazebo mangiare la vecchia! Ohhhh Dico abbacchiato In un'altra occasione ti avrei accusato di essere un mutante cittadino Cod, ma ora mi vergogno troppo ad indicarti.
Horace de Vere Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 @Tutti Spoiler: Vorrei ringraziare gli "artigli" per avermi fatto rinsavire dal momento di blocco creativo (diamine se è complicato fare il master di Paranoia, devi sempre inventarti qualcosa per impedire il proseguio della missione ). In bocca all'artiglio. La showgirl è ormai a pochi metri dal gazebo quando una voce d'artiglio, a forma d'artiglio, si artiglia davanti a voi. Gooooooooooooood Moooooooooooorning settore WWS! Qui è la radio libera del settore LSD! Abbiamo appena rilasciato qualcosa di spettacolare nell'aria li da voi, buon trip fratelli! La voce d'artiglio a forma d'artiglio scompare in una nuvola di artigli rosa a pois verde acido. Improvvisamente il mondo vi sembra più ondulato e colorato.
Kanon Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Immediatamente grido Mamma mia! E alzo una mano formando una V con pollice e indice. Questo espande la mente sorella, lo capisci? Dico girando la testa verso Une appollaiata sulla mia spalla. Ho capito: avevamo un sacco di input e output. Sai, fortunatamente rispettando un regime di..di..qualcosa di spettacolare piuttosto rigido possiamo mantenere la mente, diciamo, flessibile. Poi sussurro tra i denti fissando il cielo improvvisamente Almeno finchè non arriveranno quei dannati pipistrelli qui vicino. Mi giro rapidamente, scrutando tutti gli altri risolutori, poi punto il caposquadra con un dito Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Mi avvicino a lui cingendogli la spalla con un braccio e sussurrandogli all'orecchio Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti. Mi allontano quindi qualche passo come un individuo in preda all'etere e sussurro all'orecchio di Une Sei mai stata sedotta da uno strano, crudele samoano che ti ha nutrita di alcol e LSD? Spoiler: Grazie a Horace per avermi dato la possibilità di onorare quei due capolavori della cinematografia:D
unendlich Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 mi metto a cantare ah ha ah haaaa a fare zapp comincia tu ahh haaa ahh haaaa a fare zap comincia tuuuu!!!
Nobby Nobbs Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 SNIIIIIFFFFFF..... Ma che... strano... Inizio a declamare "Le lune rosa e verdi formavano in cielo un caleidoscopio di colori magici e fantastici e le nuvole rosa con forme di draghi intessevano una danza di poesia antica e dimenticata. [...] Era a cavallo di un drago rosso fuoco e congli artigli d'argento, vedeva che il drago sputava fuoco supersone,animali,case ed infine vide temuti scenari di guerra. Mentre era in volo, un fulmine a forma di artiglio, colpì il suo braccio lasciandoli una cicatrice a forma di artiglio." (cit.) Ma che sto dicendo?? Guardo perplesso i pon pon che ho in mano. Che mani strane... E ridacchio da ebete. E dov'è finito il mio naso? Eppure ero sicuro fosse da queste parti. Inizio a guardarmi in giro alla sua ricerca, desistendo subito dopo mentre mi assalgono le vertigini. Ai vaneggiamenti di Mark-r-CAR-1 corrugo la fronte (o almeno così credo di fare). Cittadino non capisco cosa intendi dire, ma di sicuro stai provando paura e delirio. Calmati e non provarci con la nostra collega risolutrice... Beh, penso sia la nostra collega, anche se in effetti non me la ricordavo con la testa da gavallo... Con gli occhi sgranati e la bocca spalancata mi avvicino a Une-R-WTF-2 e la fisso esterrefatto. Oooooh. Ad un tratto mi guardo di nuovo in giro. Ah già, siamo in mezzo ad una battaglia... Non va bene, no no! E in un turbine di svolazzi di gonna e pon pon mi fiondo verso il mostro bianco urlando Yuu-huuu! Basta combattere, tutti voi! Non vedete che è solo un piccolo gazebino ino ino? Facciamo l'amore, non la guerra! E qualcuno ha visto Lucy?!? Lucy in the Sky with Diamonds... Spoiler: l'inizio del post è dedicato a mattia sorrenti, un giovane e talentuoso scrittore di fantasy, 25 anni oggi. (chi non ha idea di cosa stia parlando, vada a fare una ricerca sul forum... )
Gerald Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Spoiler: Che diamine è quello? Uhh che bella sensazione! Scarpe da golf? Mhe hehehe hehehehehehe... Guardo Mark come se stessi pensando che pur essendo pazzo ha ragione, poi mi metto a sedere con tutte i miei piedi (dopotutto sono un brucaliffo) sul fungo più vicino a me, quello giallognolo alla mia sinistra con sopra un narghilè, e mi metto a canticchiare a tempo di musica, fumando, aggrappandomi alla strana pianta vicina e disegnando col fumo delle lettere e delle forme: Uuuuuuuu, uu aa ee i o uuuuuuuuu, ii oo ee a o iiiiiiiiii, uu aa ee a o uuuuuuu. Aaaaaaaaa uu ee iii o aaaaaaaa, uu ee i oo aaaa, a e ii o uuuuuuuuuuuuuuuu. Poi mi metto a parlare, sorpreso, con una strana ragazzina dai capelli gialli, vestita con un vestito blu e bianco, e scarpe nere, che si è seduta su un fungo anch'esso giallognolo, ma più piccolo, vicino a dove mi sono seduto io. Ad ogni parola del fumo mi esce dalla bocca facendo delle figure che mostrano ciò che sto dicendo: Cittadina! Di che colore sei tuuu? Beh, non lo so neanche io signore. Mi hanno ricolorata così tante volte che... - Spiegati meglio... - Temo di non potermi spiegare meglio, signore, perchè non so più neanche io di che colore sono! - Un bel garbuglio... Mentre lo dico le sbuffo del fumo in faccia... il fumo si spiega nell'aria come un rotolo di spago arrotolato. Cough cough... e lei che cosa e di che colore è? - Io sono un brucaliffo, e come vedi sono blu... - Cosa? Ma lei non è blu, è rosso! E non è neanche umano! Lei è un traditore mutante che si vuole intrufolare tra i cittadini blu per sovvertire l'ordine di questo paese delle meraviglie! - Ah no, non essere esattevolmente così! io sono un cittadino blu che si è travestito da rosso ai tuoi occhi per vedere se tu fossi una leale suddita di sua Meastade il Computer, o se fossi una traditrice in grado di far perdere le staffe al Computer. Hai superato l'esame e quindi non ti faremo tagliare la testa. Poi prendo un cellulare e digito un numero: Stregatto? Vieni al mio fungo, c'è una cittadina leale che vorrei presentarti. Detto questo prendo la leale cittadina e la metto sul fungo con me, in modo che non scappi, mentre aspetto lo stregatto. Spoiler: Quando ho letto l'inizio della citazione di Cod mi è subito venuto in mente il dialogo tra il brucaliffo e alice ed ero così contento di citarlo
Gerald Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Scendo dal fungo, e marcio verso Cod. Cittadino, che versi sublimi che stai declamando! Qual poeta tu sei! Poi facci finta di usare un telefono: Dottore? Mi servono delle scarpe da golf presto! Al campo di battaglia dei gavalli! Spoiler: Heyyyy, ma che accidenti sto facendo? Devo controllare se lo stregatto è arrivato! ..... Oh no aspetta, mi sento parecchio strano... chissà perchè stiamo barcollando tutti... mi devo sedere. Detto questo mi siedo per terra, e guardo gli altri camminare e parlare a vanvera, ridacchiando.
unendlich Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 closee ur eyesssss feelllsss the oceann and passion liesssss silent me defenses abbandon all the chairsss dreaming believing, running befuckinngggg Continuo a cantare felice XD a place betweennnnn sleep and awakeeeeeee
Nobby Nobbs Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Continuo felice e svolazzante ad andare incontro al gazebo e agli eserciti cantando a squarciagola.
Gerald Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Mentre continuo a ridacchiare vedo un gatto a strisce di colore viola e nere che si avvicina a quella che sembra una cittadina multicolore Spoiler: Ma che succede? ohhh mi gira la testa... mi sembrava che la cittadina fosse seduta su un fungo, ma non ne vedo in giro... pure il gatto sembra sbiadire, e riesco solo a sentire frammenti di conversazione nonostante siano a circa 3 metri da me... aspetta un secondo, che colore è il viola? Facendomi tutte queste domande mi alzo, poi mi prendo la testa tra le mani tentando di schiarirmi le idee. Una ventata di aria fresca in faccia mi fa rinsavire quel poco che basta per capire la situazione e agire di conseguenza, nonostante abbia ancora dei postumi. Inizio a radunare i miei concittadini e componenti della mia squadra, dandogli leggeri schiaffetti per farli rinsavire mentre mi arrivano frammenti di conversazione delle due strane creature. Caro stregatto, lei mi sembra un cittadino dalle idee confuse, con le strisce di quei colori... - Da quale pulpito cittadina. Lei è molto più colorata di me, e io miei colori hanno un codice di sicurezza più alto del suo! Poi mi accorgo che manca qualcuno. Ragazzi, avete visto Cod? Credo che assomigli ad un cittadino vestito di rosso che credo cavalchi un gavallo rosa... Spoiler: Accidenti l'effetto di quella strana pioggia non è ancora sparito. Inizio a camminare in cerchio tentando di scorgere segni di Cod, vitali o meno. Nel frattempo punto la pistola contro i due strani esseri urlandogli: Solo dei traditori si sarebbero travestiti da gatto e essere umano nano, qualunque cosa siano. Però non siete abbastanza furbi, solo degli imbecilli o dei mutanti registrati avrebbero messo una uniforme a strisce! Sarete giustiziati nel nome del computer. Continuando a camminare in cerchio sparo ai due traditori, ovviamente prestando attenzione a non colpire i miei concittadini. Spoiler: Come faccio ad avere questa informazione?.... Ah ora ricordo.. avevo un amico con le strisce gialle che mi disse di essere un mutante registrato. Chissà se è riuscito poi a prendere la cena del suo capo dallo stomaco di quel verme gigante traditore...
Horace de Vere Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Siete in preda ai vostri deliri e alle vostre allucinazioni quando vi pare di sentire un suono Spoiler: Il suono
Nobby Nobbs Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Sto allegramente saltellando verso il gazebo bianco quando sento lo strano suono: mi fermo di colpo, dominato da un impulso irrefrenabile di premere Ctrl + Alt + Canc. Cittadini, avete sentito? Che sta succedendo? Dico perplesso.
unendlich Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Bohhhhhhhhhhhhhhh attaccando a cantare volare oh ohhh oh
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.