Vai al contenuto

[Paranoia] Siete felici Cittadini?

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

Che succede? Da dove veniva quel suono? Mi guardo in giro con la pistola puntata davanti a me, nel caso sia un rumore provocato da qualche traditore mutante.

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Inizio a girare in cerchio con la pistola puntata davanti a me, cercando il più possibile di assomigliare ad un predatore, come per esempio ad un felino. Chissà cos'è, il nome mi giunge nuovo però sembra qualcosa di grazioso e pericoloso assieme.

Inviato

Salve cittadini! Il vostro Amico Computer è tornato operativo. Purtroppo qualcuno ha sabotato l'aggiornamento dei miei sistemi e questo mi costringe a trovare il colpevole. Non avendo modo di farlo ho deciso di punire in maniera democratica tutto il Complesso Alfa. Dirigetevi con calma alle vasche di alimentazione per venire scomposti in elementi nutrizionali per i prossimi cittadini del Complesso Alfa. Per comodità i pavimenti verranno trasformati in rulli mobili per farvi arrivare più rapidamente

A queste parole un fuggi fuggi generale scoppia nell'immenso salone. Persino il terrificante Gazebo Bianco inizia a correre a caso (calpestando cittadini ribelli e gavalli senza distinzione alcuna). Il pavimento inizia effettivamente a muoversi (molto rapidamente) rendendo ogni tentativo di fuga inutile. Pochi minuti vi separano da una fine terribile indolore.

Spoiler:  
Nuclearizzare l'intero Complesso Alfa non mi sembrava una scelta saggia, purtroppo. La creazione da zero di nuovi cittadini è sicuramente la scelta più logica per l'Amico Computer
Inviato

Spoiler:  
Come? Punire tutto il complesso alpha? è sicuramente colpa dei traditori! In effetti quando ho sentito quei suoni sono stato l'unico a reagire... che ne sapessero qualcosa i miei concittadini?

Vedo il mio concittadino che sta cercando di salire sul gigantesco gazebo, sicuramente per guidare la rivolta! Lui non sarà un problema per ora quindi, visto che ho già la pistola carica, e dato che so che ormai per me non c'è più nulla da fare, decido di farmi amico il computer cercando di eliminare più traditori possibili. Quindi inizio a sparare su qualunque cittadino non faccia parte della mia squadra ordinando a quest'ultima di eliminare quanti più traditori possibili. Ovviamente mi posiziono in maniera tale da poter notare qualsiasi movimento sospetto facciano i componenti della mia squadra. Se noto tali movimenti non esito a sparare al cittadino in questione urlando 'traditore!'

Se per caso trovo qualche congegno esplosivo sulla mia strada verso la morte lo attivo per poi lanciarlo il più lontano possibile da me. @amico computer

Spoiler:  
Se penso mi possa a servire a far esplodere le cose, uso il mio potere.

Non appena noto che il concittadino Mark-R-Car-1 può presentare un pericolo per me gli sparo, urlando a tutti che è il traditore che ha causato tutto questo, e per cause egoistiche come cavalcare un gazebo!

A morte i traditori! urlo fieramente!

Inviato

Se non mi uccide il gazebo o le pistolettate, guido il gazebo a travolgere tutto e tutti. Ma verso il computer. Impennando. Contromano.

Inviato

Mark-R-CAR-1 riesce a montare sul Gazebo, ma nel farlo non si rende conto delle dimensioni inferiori del corridoio dove sta per finire

CADREGAAAAAAAAAAA!

L'urlo di dolore del Gazebo Bianco nel momento dello schianto contro le pareti circostanti l'ingresso del corridoio è terrificante e straziante. Vedete gente che scoppia a piangere, chi inizia a strapparsi i capelli, chi si spara nei piedi mentre saltella come un canguro (inutile dire che sapere cosa sia un canguro è tradimento, ormai siete tutti destinati alle vasche del cibo) e chi prende la rincorsa e si lancia contro il muro mentre una giuria decide lo "spalmaggio" migliore.

Il premio va al povero Mark-R-CAR-1 che, assieme al Gazebo Bianco, è finito contro il muro. Il suo urlo di dolore è stato un misero Ma porc@€#[#][#€[£%$&££%"&&ana!!!! che in pochi sono riusciti ad udire, sovrastato da quello del mostro legnoso.

L'autolesionismo ormai raggiunge livelli spaventosi. Sentendosi spacciati, tutti i mutanti, tutti gli appartenenti a società segrete e tutti i traditori escono allo scoperto. Lungo i corridoi mobili, vere e proprie battaglie si innescano tra diverse fazioni (e anche tra esponenti della stessa fazione).

Iynhe-R-BIP-2 riesce a recuperare un Lanciapernacchiesoniche-Ultra-9000 e a fare fuoco

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Molti cadono a terra a causa di questa micidiale arma.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...