Nobby Nobbs Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 @DM Spoiler: Mam-mah? Cos’è una mam-mah? Vuoi vedere che senza volerlo ho davvero trovato un comunista? Bah, come se fosse importante. Alle parole del cittadino arancione scatto sull’attenti. Signorsì Signore! Il classico arrivista che vuole fare carriera, ma stai un po’ a guardare.. Poi dopo aver fatto un leggero inchino, gli chiedo: Posso aver l’ardire di chiedere il vostro rispettabilissimo nome in modo da poter felicemente fare un rapporto completo all’Amico Computer? Se si rifiuta, usando come copertura gli altri cittadini estraggo la pistola laser e gli sparo tutti i 6 colpi gridando: Ahhhhh, l’avete sentito tutti, non vuole dirmi il nome! Vuole stare anonimo per poter aiutare il suo complice tradicore mutante comunista!! Sicuramente vuole portargli la mam-mah in soccorso!! MALEDETTO!! ZAP ZAP ZAAAAP. Se mi comunica il nome, sbattendo i tacchi esclamo felice: Grazie infinitamente Signore! Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, Signore! Lascio il traditore nelle vostre mani, Signore! Viva l’Amico Computer!! E mi dirigo in direzione degli altri. Al primo “confessionale” che trovo, mi metto in contatto con il Computer, mi scuso per essermi allontanato dagli altri e per il ritardo che ho arrecato e accuso il cittadino arancione di diffondere notizie mendaci con lo scopo di fomentare il panico nella popolazione (chiedo al Computer di controllare i rapporti del settore DOH, rapporti che, mi auguro, non parlino di attacchi al lassativo ). Aggiungo inoltre che voleva servirsi della terribile mam-mah, fatto che sicuramente lo identifica come traditore comunista. Se sono ancora vivo chiedo al Computer di aggiornarmi sulle ultime notizie e gli chiedo il modo per poter raggiungere gli altri.
Carantil Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Il perenne sorriso che son costretto a portare diventa sincero. Metto mano al'arma anch'io e guardo con fare sospettoso il cittadino Samus-R-PIT-1 Dai dicci perche' non parli! Sei un mutante? Oppure sei triste? detto questo spalanco gli occhi come se mi fosse venuto in mente qualcosa all'improvviso. In effetti ora che ci penso mi era sembrato di sentirti singhiozzare prima, ma avevo pensato di essermi immaginato tutto. Ora per mi viene un dubbio: sei triste, cittadino?
Pinguino Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Dopo aver visto tutto il gruppo accanirsi contro il cittadino silenzioso mi convinco della sua tristezza ed impugno l'arma. Nessuno sarà triste fino a che io sarò il responsabile della felicità! Concludendo la frase porto la pistola laser difronte a me e prendo la mira. Hai 10 secondi per parlare e spiegarti, se non lo fai verrai terminato.è severamente vietato essere tristi! Marcando l'ultima frase faccio un lungo respiro e comincio il conto alla rovescia in testa. Non farò una brutta figura per un musolungo. Fino a che sarò il responsabile della felicità in questo gruppo ci saranno solo sorrisi a 32 denti. Con rapide occhiate tengo d'occhio il capo squadra che si allontana dalla porta. Non mi piace affatto. Gli ho fatto una domanda precisa e non mi ha risposto, secondo me voleva farci prendere iniziativa per poi terminarci. Mi sa tanto di traditore. In effetti ha completamente ignorato la tristezza del cittadino Samus-R-PIT-1. Potrebbero essere entrambi traditori, e per sviarci da samus ha ordinato di uscire dalla stanza. Così da obbligarci a seguirlo, con la scusa del mezzo. Sicuramente se non lo seguiamo ci farà uccidere tutti per non aver ubbidito ai suoi ordini accusandoci di essere noi i traditori pronti a sabotare la missione. Bisognerà stare attenti anche a lui. Dopo essermi fermato a pensare comincio a camminare lentamente verso la porta tenendo la mira sul cittadino Samus.
Gerald Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 A qualche metro dalla porta mi accorgo che sono tutti nella stanza, e mi fermo. Non appena sento la parola 'triste' mi giro e torno di corsa dal mio gruppo: Che succede qui? Ho sentito la parola triste! Chi osa essere triste nel mio gruppo?... Bene, io non me ne ero accorto, complimenti Elian, fai bene il tuo lavoro! Poi mi rivolgo a Samus, accorgendomi solo ora che non ho mai sentito la sua voce: Cittadino Samus, non ti ho mai sentito parlare ora che ci penso! Hai qualche problema? Sei tu che sei triste? O, peggio ancora, sei un traditore? Non voglio traditori nel mio gruppo, men che meno tristi! Detto questo, aspetto che la situazione si evolva, in un modo o nell'altro.
unendlich Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Mi avvicino serena al caposquadra. oh, siete tutti così brillanti! Che bello stare con voi!!! felice e contenta, pronta ad applaudire la terminazione del primo sfigato!
Horace de Vere Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 @Chris-R-OPH-1 Spoiler: Per stavolta te la cavi solo con qualche sospetto da parte dell'Amico Computer Sentite le parole traditore e mutante il monitor del Computer e tutte le telecamere si girano di colpo verso Samus-R-PIT-1 Che succede cittadini? Chi sarebbe il traditoremutantecomunista e per di più triste? @Cod-R-DOH-1 Spoiler: Il cittadino arancio riferisce di chiamarsi Mror-A-NGE-5. Successivamente il Computer ti ringrazia per la segnalazione e che nel caso in cui le tue accuse si rivelino fondate saprà ricompensarti. Torni al gruppo tra qualche istante, quindi potresti perderti l'eventuale terminazione di un traditore @Tutti Spoiler: Il prossimo che rischierà la terminazione non sarà un povero clone abbandonato a se stesso, sarà uno di voi. Siete felici?
Fallen angel Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Dopo aver sentito l'ultimatum dato dal caposquadra e ignorato dal cittadino samson mi metto a contare ad alta voe: 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1...tempo scaduto...hai volutamente ignoraqto un ordine dal tuo caposquadra..un palese atto di insubordinazione ed il fatto che tu non risponda significa che sai di essere stato scoperto... estraggo la pistola laser puntandola alle gambe del cittadino Samus...Ora ci dirai chi è il tuo complice e cosa state preparando...o la tua terminazione sarà lenta e per nulla indolore. @Narratore Spoiler: Per porgli queste domande uso valore di interrogare 9, nel porgli queste domande uso scaltrezza 15 e se non risponde alle mie domande faccio fuoco mirando prima alle gambe e poi alle braccia...ferite non letali in modo che possa rispondere e sia incentivato dal dolore
Nobby Nobbs Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Mmmm per ora sembra che l’abbia bevuta, ma sarà meglio tornare dagli altri, non vorrei che si insospettissero... Felicemente e speditamente mi dirigo verso gli altri.
Lorvar Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Manco due passi e già spuntano traditori come i funghi! Estraggo la mia pistola e punto anch'io l'arma verso Samus. Ti conviene rispondere, e alla svelta, questa tristezza è solo una tua conferma
Horace de Vere Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 @Tutti Spoiler: Invito i Cittadini felici a leggere il topic di servizio per novità rilevanti la terminazione che sta per avvenire @Cod-R-DOH-1 Spoiler: Tornando verso la stanza passi davanti ad una porta sulla tua destra con su scritto "Centro consegna e controllo beni aggiuntivi per la difesa del Complesso Alfa dai traditori". Ti rendi conto che è l'unica porta che hai visto da quando sei corso a fare la tua bravata
Nobby Nobbs Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Ripercorrendo i miei passi noto una porta. Mi fermo pensieroso. Ma che c.., mi cascassero gli occhi in mano se questa porta c'era anche prima. Veramente strano, che mi sia confuso? Eppure sono certo che sia il corridoio giusto. Mmmm, qui dice "Centro consegna e controllo beni aggiuntivi per la difesa del Complesso Alfa dai traditori". Beh, vuoi vedere che è la stanza dove quegli idioti al breafing ci avevano detto di andare? Oppure è solo una trappola... Che mi stiano tendendo un agguato? Boh, staremo a vedere, MUORI VELOCEMENTE!! Nonostante quello che ho pensato, mi avvicino guardingo alla porta tenendo la mano vicino all'impugnatura della pistola laser, busso e aspetto un paio di secondi. Se non ottengo risposta, deglutisco preoccupato, faccio un bel respiro, mi stampo in faccia un sorriso tutto denti apro la porta e dico gaiamente: Buon ciclo diurno a tutti, fedelissimi cittadini, cittadino Cod-R-DOH-1 felicemente a rapporto! Nonostante i miei modi rilassati, osservo la stanza in una frazione di secondo, pronto a gettarmi dietro una qualsiasi copertura e ad aprire il fuoco al primo segnale di pericolo
unendlich Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Mi sposto allegramente alle spalle dell'ultimo arrivato. Usandolo come felice scudo Noi stiamo allegramente per terminare un mutantecomunista traditore e triste!! ...guarda te se non finisco per prendermi una pallottola da sti 4 idioti....
Kanon Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Essendo stato il primo ad aver estratto la pistola ho osservato tutti gli altri mentre lo facevano e ho ascoltato l'ultimatum. Arretro di qualche passo sempre tenendo l'orrido traditoremutantenazicomunista sotto tiro. Ci mancherebbe altro che un colpo vagante mi colpisca per caso. Come no, per caso! Sti maledetti mi colpirebbero alla schiena! Amico Computer, messo alla luce questo pericoloso traditore mutante, potresti cortesemente e gentilmente provvedere tu con la tua infinita precisione a rimuoverne la minaccia? Abbiamo tutti le pistole estratte per tenerlo sotto tiro, ma qualche colpo potrebbe mancare il bersaglio e danneggiare i muri o magari anche qualche apparecchio utile al tuo funzionamento. Io non vorrei mai capitasse qualcosa del genere all'Amico Computer! In quanto responsabile tecnico so che potrebbe succedere e voglio adempiere al mio compito! E so che sei ben più in grado di noi di rimuovere le minacce. Grazie per aiutarci a mantenere il sorriso!
Fallen angel Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 nel sentire l'annuncio di Mark-R-CAR-1 all'amico computer rispondo al responsabile tecnico...Ma guarda tanta fretta nell'eliminarlo..magari perchè non faccia nomi di altri traditori...bene a quanto pare i nemici stanno per giocare a carte scoperte. Perchè tanta fretta nel volerlo eliminare? Questo mutantraditorecomunista e oltretutto triste potrebbe essere una spia e se lo è ha di sicuro dei complici..se lo eliminiamo subito non potrà rispondere alle nostre domande e rivelare chi sono i suoi collaboratori....se l'amico computer non si fidasse di te avrei potuto pensare che la tua proposta fosse dettata dalla paura che il traditore possa parlare... ma di sicuro non è così dico bene?
Kanon Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Assolutamente no, infatti come ho detto sono solo preoccupato di danneggiare le proprietà del nostro beneamato Amico Computer! E gli ho solo chiesto nella sua infinita efficienza se era in grado di gestire la situazione lui stesso: sono sicuro che sia tranquillamente in grado di estrarlo da questa stanza per interrogarlo come più desidera, o comunque di isolarlo per impedire di nuocere. Infatti io mi fido dell'Amico Computer, e so che è in grado di far le cose meglio di noi e in maniera più efficiente. Forse tu non ti fidi visto che vuoi procedere da solo? Forse credi che occupandotene tu un colpo possa scivolare e possa morire subito? Ma no, sarebbe come se tu temessi che parlasse e rivelasse qualcosa che non vuoi che l'Amico Computer sappia! E'una cosa assurda, non è vero? Poi giro la testa facendo un cenno verso Une Spoiler: Intendo Unendlich..non è scritto in testa al post il nome del personaggio e sono in scrittura dal lavoro, non riesco ad andare in cerca del nome, scusate se indico così, considerate come se avessi detto il nome completo per favore:) Come è bizzarro dal lato opposto che mentre tutti noi stiamo tenendo sott'occhio questo comunistatraditoremutante, puntando le nostre armi per costringerlo a non fare del male nessuno e a non danneggiare le propaggini del nostro fidato Amico Computer, tu cittadina Une non abbia neanche estratto un'arma! Non avrai mica paura di far del male ad un comunistatraditoremutante? Avrai mica delle preoccupazioni nei suoi riguardi? No, cosa dico, ci dev'essere una spiegazione sicuramente diversa da questa che non sia un tuo voler disubbidire all'Amico Computer, vero?
unendlich Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Tranquilla, sorridendo, un poco timida. se sparassimo tutti insieme, danneggeremo la stanza, proprio come tu hai prontamente sottolineato. Ho paura di fRe del male alle telecamere di sicurezza, ahimè non sono una brava tiratrice, ma voi, siete tutti esperti e perfetti, lascio fare a chi di dovere! io da iPad ed hanno cambiato il modulo!!!! È molto più complesso ora scrivere da qui! scusate me!!
Gerald Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Non abbiamo tempo per interrogarlo, la nostra missione ci aspetta. Immobilizziamolo, poi lo portiamo da un responsabile per farlo interrogare quindi proseguiamo con la nostra missione. Cittadina UNE-R-WTF-1 vai nella stanza dell'equipaggiamento a vedere se ci sono delle corde con cui legare questo traditore triste e portale qui. E gia che ci sei recuper il cittadino Cod-R-Doh l'ho visto andare in quella direzione. Poi le sussurro (@Unendlich) Spoiler: Stai attenta, o non si è accorto di questo trambusto, oppure... Non continuo la frase, ma non penso ce ne sia bisogno. Poi mi rivolgo agli altri: Teniamolo tutti sotto tiro, alla prima mossa falsa prima gli spariamo un colpo d'avvertimento che lo ferisca semplicemente, poi se l'avvertimento viene ignorato allora spareremo per terminare il traditore. Detto questo anche io tiro fuori la pistola e la punto verso il mutantecomunistatriste.
unendlich Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Si signore, signor si signore ... dov'è la stanza dell'equipaggiamento signore? oh porca ***** ma questi son tutti fuori di testa? Amato , prezioso ed indiscutibilmente perfetto amico computer, puoi fornirci delle manette per bloccare il mutante comunista traditore e quindi correre a volgere la missione che ci hai felicemente affidato? Mentre fisso con sospetto il tipo che voleva farmi fuori. Mi allontano alla ricerca del cittadino...
Horace de Vere Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Cittadini, il suo silenzio è più chiaro di qualsiasi confessione. Eliminate il traditore. Sterminare! Sterminare! Quindi procedete con la missione. Mancano sedici minuti e ventotto secondi al passaggio del trasporto per il settore THC
Gerald Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Bene, Amico Computer. Chris-R-Oph-1 uccidilo tu. Io vi aspetto nella stanza dell'equipaggiamento. Muovetevi, non voglio perdere il mezzo di trasporto per la nostra missione. Detto ciò esco e mi avvio a prendere l'equipaggiamento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.