Gerald Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Prima domanda. Perché te ne sei andato? Seconda. Che è successo qui? Aspetto una risposta, nel frattempo faccio cenno agli altri di non toccare le pistole. Spoiler: L'ultima cosa che voglio è uno scontro a fuoco, meglio parlarne con calma. Ovviamente, se è un traditore sarà eliminato, ma senza causare danni a niente e nessuno.E senza allarmarlo.
Nobby Nobbs Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Alle parole del caposquadra, sorridendo mi volto verso di lui. Ma questi non mi ascoltano quando parlo? Rispettabilissimo caposquadra, come ho detto poco fa, appena siamo usciti dalla stanza del breafing, mentre voi stavate chiedendo al Computer dove fosse la stanza dell'equipaggiamento, io ho notato in corridoio due cittadini che parlottavano con fare sospetto. Da fedele cittadino ho provato a chiamarvi per seguirli insieme, ma nessuno mi ha dato risposta e dovendo scegliere tra perderli di vista e stare con voi, ho scelto di seguirli di nascosto. E i miei sospetti si sono rilevati fondati, infatti ho denunciato i traditori al nostro amico il Computer. Per quanto riguarda la seconda domanda, non ne ho la più pallida idea. Mentre cercavo di raggiungervi, ho notato per caso questa stanza, sono entrato aspettandomi foste qui; invece, al posto vostro c'erano alcuni cittadini in fila per ritirare dell'equipaggiamento: uno di essi si è rivelato un traditore comunista ed ha estratto una granata. Ero tentato di gettarmi sul traditore per renderlo inoffensivo, si, tentato un par di balle ma poi ho preferito avvisare il disponibilissimo Computer per risolvere il problema. E poi ad un tratto BOOOM. Spero di averti risposto in maniera esaustiva. Tutto quello che ti ho detto è comprovato da registrazioni sempre che quella calcolatrice decida per una volta di funzionare decentemente. Sorrido tutto denti. Maledizione a questi, sto iniziando ad innervosirmi. Questo Lex-R-PST-1 ha una voglia matta di uccidere qualcuno, e gli altri stanno tutti in silenzio come se si pregustassero la scena. Bast*di. A proposito, sbaglio o manca un risolutore? Tengo la mano vicino alla fondina, osservando attentamente il comportamento degli altri risolutori.
Gerald Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Era un traditore ed è stato eliminato. Per adesso, principalmente perché siamo in ritardo, la tua risposta mi può soddisfare. Dato che però la stanza con l'equipaggiamento è saltata in aria, come facciamo amico Computer? L'ultima frase la dico rivolgendomi (appunto) all'amico Computer.
Fallen angel Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Caposquadra...purtroppo il tempo stringe e se attendiamo ancora rischiamo di non raggiungere il punto d'incontro nell'orario stabilito. Se permettete procederei all'ispezione della stanza per assicurarci che la minaccia del traditore sia cessata...se così fosse potremo prendere il nostro equipaggiamento e partire...se invece la minaccia non è cessata sarò solo io a rischiare mentre voi potrete intervenire tempestivamente. Dette queste parole tengo la pisola pronta all'uso e vlocemente cerco di aprire la porta della stanza dell'equipaggiamento. @ Master Spoiler: Se é chiusa la sfondo e se serve colpisco la serratura sparando un colpo con la pistola laser
Gerald Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Va bene. Procedi. Spoiler: Finalmente qualcuno che pensa alle cose serie invece di accusare gente a caso come traditori. Penso che di lui (nei limiti del possibile ) mi potrò fidare.
Nobby Nobbs Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Ufff... era ora. Lex-R-PST-1, adesso ti tengo d'occhio. Mi giro verso Chris-R-OPH-1 sorridendo. Ottimo, cittadino, noto felicemente che almeno tu sei desideroso di proseguire la missione! Razza di idiota, se hai voglia di suicidarti per primo non sarò certo io a fermarti.. Nel dubbio mi allontano di qualche metro dalla porta, cercado un riparo dietro a qualcuno.
sommae Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 aaaaah come mi sto divertendo sorrido gustandomi la scena poi fiancheggiando Cod-R-DOH-1 gli sussurro Non credere che tu possa cavartela così poi allungo il passo e non mi curo di ciò che risponde, se risponde
Kanon Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Ecco appunto, avanti uno che ci si propone.. io riparo..si a martellate sto computer della cippa!! Mi preparo al peggio, cercando riparo all'apertura della porta, ma dimostrandomi pronto ad entrare dopo la verifica. Qualora il caposquadra me lo richieda sarò ben disponibile a fornire tutto il supporto tecnico per eventuali riparazioni, dopo che personale ben più adatto di me al compito dell'esplorazione abbia appurato la praticabilità del luogo! Scatto sull'attenti facendo il saluto mentre parlo, ovviamente sempre da posizione riparata e dignitosa.
Horace de Vere Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 La porta si apre tranquillamente. Dentro dei CleanBot stanno rimuovendo parti di cittadini rossi dal pavimento, dai muri e dal soffitto. Dietro una parete trasparente vedete seduto un cittadino arancio.
Gerald Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Dai entriamo, sembra più o meno tranquillo. Detto questo mi avvicino con tranquillità al cittadino arancio. Buongiorno cittadino! Io e miei concittadini siamo in missione per conto del fantastico e stimatissimo Amico Computer, che ci ha informati che qui avremmo potuto prendere l'equipaggiamento per la nostra missione. Finito di parlare aspetto con calma che mi dica qualcosa.
Fallen angel Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Mi volto verso i miei compagni. Tutto a posto la situazione è sotto controllo l'amico computer ha già predisposto i rimedi. Caposquadra a lei l'onore di richiedere il nostro equipaggiamento di supporto. Detto questo ripongo l'arma nella fondina ed entro nella stanza senza intralciare i clean bot ed attendendo che il capo si faccia avanti!
Nobby Nobbs Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Sbircio dalla porta aperta. Non vedendo minacce immediate entro con gli altri. Per sicurezza rimango vicino all'entrata, assicurandomi di non avere dietro il cittadino Lex-R-PST-1, in modo da poterlo osservare. Dai caposquadra, vediamo come te la cavi.
unendlich Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Une-R-WTF-1 Sono tra gli ultimi ad entrare e mi assicuro di avere le spalle molto vicine alla parete, come smepre. ....ammasso di transistor bruciati, guarda qua che massacro .... e cosa vuoi che ci dia ora? Una pistoletta a vapore, al massimo ...
Kanon Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Non mi sembra di vedere la necessità di riparazioni o sbaglio? Sono comunque pronto qualora mi venga richiesto, sia chiaro! Esimio Amico Computer, non esiti a farmelo sapere qualora necessitasse la mia umile collaborazione! Mai nessuno che faccia saltare qualcosa di fondamentale..mai!
Horace de Vere Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Si, certamente. Avete il "modulo di richiesta equipaggiamento aggiuntivo missione" compilato in triplice copia?
Fallen angel Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Certamente il il nostro caposquadra si è occupato di tutto e consegnerà tutti i documenti in triplice copia... Capitano proceda pure così potremo partire subito. Se mi tira fuori che non li ha o non ne sapeva niente significa che è a tutti gli effetti un traditore..senza alcun dubbio. Un cittadino fedele e nominato al rango di caposquadra non può non saperlo.
Gerald Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Spoiler: Cosa!?? Servono dei moduli? Il computer non mi ha detto niente! Maledetto ammasso di ferraglia inutile ed assassina, se riesco ad avvicinarmi a te ti piazzo un pacco di granate nei circuiti... Con tutta la calma possibile rispondo al cittadino arancio: Quando siamo stati assegnati a questa missione, nessuno ci ha detto che serviva compilare dei moduli per avere il nostro equipaggiamento. Dove posso trovare questi moduli? Spoiler: Quel deficiente di computer lo sapeva, ovviamente, e non ci ha detto niente! Due pacchi di granate, schifoso coso inutile! In faccia ho un'espressione corrucciata mentre mando maledizioni al computer. Però quando il cittadino mi risponde la mia faccia si rilassa in un sorriso felice.
Horace de Vere Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Cittadino, dove hai vissuto fino ad oggi? Per richiedere quei moduli dovete compilare il Modulo richiesta moduli in triplice copia Il cittadino davanti a voi ha appena pronunciato le tre parole più temute da ogni residente del Complesso Alfa. Il famigerato Modulo richiesta moduli. Si racconta di cloni suicidatisi nel tentativo di rispondere alle varie domande presenti sul Modulo. Spoiler: Benvenuti all'inferno:lol:
Nobby Nobbs Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Ascolto inorridito la risposta del cittadino arancio. Ma porc... Lo sapevo, io! Ci mancava solo questo... Scuoto la testa sconsolato. Spoiler: Per ora me ne sto ad osservare (felicemente) quello che fanno gli altri
Fallen angel Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Nel sentire quelle famigerate parole mi rivolgo al gruppo in viaggio con me... Temo che non ci rimanga molto tempo...temo che se non vorremo fare tardi dovremo rinunciare all'equipaggiamento extra e dirigerci al nostro rendez vous prima che sia troppo tardi. Caposquadra cosa ha da dire in proposito?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.