Kanon Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Chris-R-OPH-1, Cod-R-DOH-1 ti ha fatto una domanda molto importante! Rispondi a lui così che noi si possa procedere! Alla vista dell'uscita del computer mi avvicino in quanto responsabile tecnico. Ecco, ahah capitasse così anche al computer centrale, sarei solo contento Spoiler: C'è una tastiera o è un semplice monitor?
unendlich Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Une-r-WTF-1 Estraggo la pistola. CHi ti ha dato l'autorizzazione per toccare l'amico computer? Traditore. punto Chris-R-OPH-1 e se il computer non da alcun segno di reagire alla mia dichiarazione sul traditore, sparo.
Fallen angel Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Rispondo alla citadina Une mentre resto vicino al monitor dopo aver premuto il tasto. Il computer ci ha inviato questo pacco per un motvo preciso...ed il messaggio è chiaro ha lasciato un messaggio in stand by in attesa che tutti noi potessimo vederlo e sapere le sue istruzioni. Non può essere altrimenti da bravo cittadino sto solo facendo il mio dovere lasciando che tale messaggio parta...dice premere un qualunque tasto per l'avvio..io mi fido del computer!
Kanon Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Estraggo anch'io la pistola come la solerte cittadina Une-r-WTF-1 e la punto verso Chris-r-oph 1. Il messaggio dice chiaramente che c'è stato un errore, e sono io il responsabile tecnico, perchè ci hai messo le mani? Vuoi forse sabotarlo? Traditore! Si non vi è altra spiegazione per un'azione del genere con un responsabile tecnico, e inoltre continui a ignorare le domande di Cod-R-DOH-1! Questo puzza di tradimento! @Horace Spoiler: Se Chris fa anche solo un movimento io sparo. Controllo comunque sempre tenendolo sotto tiro l'esito della sua azione sul terminale mobile. Se non ha risolto nulla al grido di "MALEDETTO TRADITORE SABOTATORE" io sparo. Se sblocca il computer continuo a tenerlo sotto tiro finchè non ha risposto alla domanda.
Horace de Vere Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 I due discutono, però di tasti non c'è traccia. State, come al solito, iniziando ad accusarvi quando dagli altoparlanti del complesso sentite provenire un segnale d'allarme Attenzione! Attenzione! Riavvio automatico del sistema in 5, 4, 3, 2, 1. Spegnimento del sistema Lo schermo davanti a voi diventa nero e il braccio meccanico che lo sosteneva sblocca i giunti lasciandolo penzolare liberamente in mezzo al corridoio. Le telecamere smettono di fuzionare. Vi guardate tra di voi con aria interrogativa, sperando che qualcuno sappia cosa possa essere successo.
Nobby Nobbs Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Ma che diavolo...?? Perplesso mi rivolgo agli altri risolutori, dimenticandomi perfino del fatto che Chris-R-OPH-1 continua impudentemente ad evitare le mie domande. Ehm, qualcuno di voi sa che cos'è successo? Cittadino Mark-R-CAR-1, qualche idea? Noti qualche guasto? Mi cascassero tutti i denti se ci capisco qualcosa...
unendlich Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 UNE-r-WTF-1 si. E' colpa sua. Hai danneggiato il nostro amatissimo amico computer. TRADIMENTO E sparo a Chris-r-oph 1. ....mi sento tanto un bue che dice cornuto ad un asino ....
Horace de Vere Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Une-R-WTF-1 senza pensarci due volte decide di accellerare la catena decisionale e di individuare un colpevole, che non sia lei. Estrae il suo laser e spara contro Chris-R-OPH-1, colpendolo in pieno. Il cittadino, lanciando un urlo, cade a terra privo di sensi e con la spalla destra bruciacchiata.
unendlich Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 UNE-r-WTF-1 Ormai che ci sono, sparo ancora per assicurarmi che muoia per bene. ....e dajeee....e movete .... e moreee.....
Nobby Nobbs Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 All'urlo di Chris-R-OPH-1 sobbalzo. Accidenti che colpo! E senti che odore di carne bruciata... a quanto pare la cittadina Une-R-WTF-1 ha una buona mira, nonchè il grilletto facile: teniamola d'occhio và, che non ho proprio intenzione di finire come questo idiota fumante. Mi rivolgo a Une-R-WTF-1. Cittadina! Ben fatto! Era chiaro che fosse un traditore. Ti sei comportata come ci si aspetta da un responsabile alla fedeltà! Ottimo! Lancio un'occhiata al cittadino a terra. Così muoiano i nemici del Computer! Mi allontano dal cadavere carbonizzato e mi avvicino guardingo al monitor e lo osservo. Mmmm strano, sembra che il Computer si sia fritto il cervello.. FINALMENTE! Questo si che sarebbe divertente!! Oppure è un'altra delle idiozie che fa solitamente il Computer, meglio non cantare vittoria troppo presto.. Vado ad osservare una telecamera in cerca di qualche segno di "vita". Dunque, vediamo.. Ehm, Computer? Aspetto qualche secondo guardandomi attorno. Abbiamo giustiziato un traditore, hai visto? Inoltre nel corridoio ho appena visto non uno ma addirittura un gruppo di comunisti che trotterellavano tranquillamente a braccetto cantando canzoni contro di te, nostro carissimo amico. Cosa vuoi che facciamo? Aspetto una risposta che spero non giunga. Se tutto tace: Mmmmm, moooolto interessante! Se non reagisce neanche alla parola "comunista" mi sa che è bello che andato. Che sia temporaneamente o per sempre resta ancora da vedere, ma la cosa potrebbe rivelarsi in entrambi i casi molto utile. Beh, a quanto pare abbiamo un inconveniente, cittadini. Cosa vogliamo fare? Andiamo a cercare qualche cittadino con il più alto livello d’accesso possibile e gli chiediamo che dobbiamo fare? Oppure voi avete qualche altra idea? Spoiler: Ho editato per rendere la situazione più lineare
Fallen angel Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 UNE-r-WTF-1 Ormai che ci sono, sparo ancora per assicurarmi che muoia per bene. ....e dajeee....e movete .... e moreee..... Arrgh Che diavolo fai...è sicuramente un trucco del cittadino arancione!!! Sei sicuramente una sua complice... nel dire così la mia rabbia si scatena ed i miei occhi fissano con crudeltà la cittadina UNE... @master Spoiler: Uso il mio potere di TELECINESI sforzandomi di impiearlo al massimo a ridosso della mia stessa salute per far crollare il tetto dell'edificio addosso ai presenti e compiere il giusto massacro di questi traditori! CONTROLLO DEL Potere 2...prevedo grossi danni e guai XDah il tutto se riesco prima di perdere i sensi...
Kanon Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Credo sia uno spegnimento diagnostico Magari sto schifoso non si accendesse più, maledetto! Fatto sta che è un'operazione fatta dal Mirabile computer stesso, noi cittadini non abbiamo alcun modo per aiutarlo. Sono mansioni ben al di sopra della nostra limitata intelligenza E figurati se ho voglia di aiutarlo! Come la cittadina Une colpisce Chris, anch'io faccio fuoco. Dopotutto si è mosso, sia anche solo per il dolore. E mi unisco agli spari su di lui a terra, giusto per sicurezza. Ah-Ah! Mi puzzava davvero sto maledetto! Bravissima cittadina! Questo maledetto potrebbe aver sabotato il computer, ma in un modo a me totalmente sconosciuto! Tutte balle, l'ammasso di circuiti avrà fatto un altro dei suoi errori, ma quest'individuo mi preoccupava enormemente!
unendlich Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 @master Spoiler: prima di postare aspetto, dato che il povero disgraziato era privo di sensi e gli abbiamo sparato in 2 .... vorrei capire se la sua azione è reale o meno
Gerald Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Fermi!!!! Cittadino Chris non avresti dovuto toccare l'Amico Computer, visto che non sei il responsabile tecnico. Mi rivolgo ai due che hanno sparato: Voi, perchè avete sparato più di una volta? Bastava ferirlo una volta, non una dozzina come avete fatto! Inoltre, come avrebbe fatto a sabotare il computer senza toccare qualche tasto, visto che non ve ne è traccia? Poi parlo rivolgendomi a tutti: Chissà cosa è successo all'amico computer, ma sicuramente sarà qualcosa di utile ai suoi scopi e il cui significato ci verrà rivelato se saremo di livello adeguato e se il computer vorrà dircelo. Spoiler: è ovvio che stiamo pensando tutti che il computer si è fuso. Purtroppo ho il sospetto che si solo una cosa temporanea. Peccato. Cosa ne facciamo del cittadino Chris? è svenuto e visto che gli avete sparato, non potrà accompagnarci, a meno che non guarisca prima di arrivare a destinazione, e dubito che possa farlo. Io comunque mi oppongo alla terminazione, visto che secondo me non ha manomesso L'amico computer. Spoiler: La macchina pazzoide sembra avere un guasto. Chissà se sono stati i miei amici... Chissà perché non mi hanno ordinato di sabotare la missione. Forse non vanno d'accordo con i Rastafariani. Peccato. Tutte le società segrete hanno lo stesso scopo quindi non mi stupirei se più di qualcuno della squadra cercasse di mandare tutto a remengo. Però nessuna società vuole collaborare con le altre... che cosa triste, è per questo che non ci siamo ancora liberati dell'amico computer, bisognerebbe fidarsi gli uni degli altri e ovviamente organizzarsi in maniera più che decente. Bah, basta rimuginare, sennò sti pazzoidi massacratori penseranno chissà che cosa di me, e la mia vita viene prima di qualsiasi altra cosa per me, per adesso.
Nobby Nobbs Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Guardo perplesso Iynhe-R-BIP-1. Ma questo non ce li ha gli occhi? Caposquadra, dubito che il fu cittadino Chris-R-OPH-1 sia solo svenuto, ma forse tu dai alla parola "svenuto" un significato sinonimo di "mucchietto-fumante-di-cenere-e-altri-residui-di-scorie-organiche". Inoltre era palesemente un traditore, e i traditori vanno terminati. Punto e basta. Anzi non capisco proprio il motivo perchè tu voglia cercare di giustificare il suo comportamento, se non fossi il caposquadra scelto dal Computer, penserei che eri in combutta con lui. Di certo il Computer non approverebbe. Comunque ora il problema più impellente è: Che facciamo? Io proporrei di andare a cercare un superiore e vedere che aria tira. Caro amico mio, mi sa proprio che il prossimo a venire terminato sarai tu. A proposito: si può sapere cosa c'è nella scatola che ci è stata data? Caposquadra, meglio se ci dai un'occhiata.
Horace de Vere Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Iynhe-R-BIP-1 sgrida con veemenza Chris-R-OPH-1, o meglio, ciò che ne resta. I colpi sparati successivamente al primo l'hanno sparso per il corridoio danneggiando anche tutti i suoi averi. In teoria a breve dovrebbe arrivare il suo clone sostitutivo. @Chris-R-OPH-2 Spoiler: Ahimè il tuo clone numero uno è morto! Te ne accorgi perché ti svegli dal tuo sonno indotto. I tecnici dediti allo sviluppo e al mantenimento dei cloni ti assegnano l'equipaggiamento standard e, tramite mono-transbot, ti spediscono al tuo gruppo Spoiler: Eventuale equipaggiamento proditorio che possedesse il tuo clone precedente va perso. Se il computer fosse presente ti assegnerebbe anche una multa per il tradimento e per il danneggiamento del tuo equipaggiamento. In fondo ti è andata bene
Kanon Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Caposquadra, rifiutava di rispondere a domande incriminanti e dopo che ha toccato lo schermo l'Amico Computer si è spento! Questo è un tentativo di tradimento bello e buono! Magari era perfino un mutante e ha attaccato il computer con la sua orrenda deformazione!!
Gerald Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 ...Va bene, non avevo pensato ad un potere mutante in effetti. Vi chiedo scusa. Ora apro la scatola e vedo cosa c'è dentro. Detto questo, appoggio per terra la scatola e la apro, allontanandomi di qualche passo per evitare di essere ferito da qualsiasi cosa ci sia dentro. Se non succede nulla, mi avvicino e la esamino. Se qualcuno mi accusa di non fidarmi del computer, gli dico che avevo paura che ci fosse qualche scherzetto per i traditori-comunisti che avessero cercato di aprire la scatola, e quindi ho preso precauzioni, pur non appartenendo a nessuna delle due categorie, e ciò lo affermo energicamente.
Horace de Vere Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Iynhe-R-BIP-1, dopo aver aperto la scatola, inizia ad estrarne il contenuto Numero 1 (una) foto autografata con portafoto del campione di ballo Maz-U-RKA-4 Numero 3 (tre) sacchetti di biglie ovoidali di vetro, contenenti ognuno 37 (trentasette) biglie Numero 1 (una) lattina di olio lubrificante per megawarbot modello Mark IV sperimentale Numero 1 (una) arma sperimentale; nome in codice PALA (Potente Arnese Leggermente Arrugginito) Numero 1 (una) granata SANTA (Sarebbe Appropriato Non Tirarla Affatto) Numero 5 (cinque) bustine usate del the Svariate migliaia di palline di plastica trasparenti di 2mm di diametro senza contenitore Numero 1 (uno) opuscolo "Il Computer è mio Amico"
Fallen angel Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Arrivo tutto di corsa e come vedo il gruppo riunito faccio il mio saluto militare in segno di rispetto. Signori Cittadino CHRIS-R-OPH-2 vengo in sostituzione del mio predecessore difettoso, è un onore fare la vostra conoscenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.