Amministratore aza Inviata 6 Aprile 2005 Amministratore Segnala Inviata 6 Aprile 2005 Come da oggeto. Il link nella barra menù in alto. La chat è integrata ai forum. I vantaggi sono: - non serve reiscriversi, ma se loggati al forum, accedete alla chat - nella pag. principale dei forum, sotto "utenti attivi" c'è anche chi è connesso in chat. La chat pare non funzioni con Opera 7 e Safari per Mac. Se avete problemi (tipo che si aprono 2 finestre 1 per i messaggi e una per l'input del testo) segnalateli. In quel caso probabilmente è il browser. Siete invitati ad uscire dalla chat col comando /exit La chat vecchia verrà chiusa e tenuta per emergenza. Infatti se il forum salta, salta anche la chat bye
Serghuio Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 cooooooooooooooooooooooooooooool bella davvero
Amministratore aza Inviato 6 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 6 Aprile 2005 Ho modificato il mio post sopra 2 cose: alcuni browser sono incompatibili uscite dalla chat col comando /exit thx bye
nhemesis Inviato 6 Aprile 2005 Segnala Inviato 6 Aprile 2005 ma è normale leggere frasi postate prima del tuo arrivo? o inizio a divenire veggente? :-$ p.s.non mi visualizza l'ultima riga di discussione...!
Amministratore aza Inviato 6 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 6 Aprile 2005 ma è normale leggere frasi postate prima del tuo arrivo? o inizio a divenire veggente? :-$ p.s.non mi visualizza l'ultima riga di discussione...! 1. si 2. che significa "non mi visualizza l'ultima riga di discussione" bye
Tariconan Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 ma non è possibile aprire la finestra a tutto schermo?
Kordian Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 A parte i problemi con Opera, questa chat mi pare molto più funzionale... e soprattutto NON CADO!!!
MikeT Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Ho capito, tocca rispolverare Explorer... mi ci sono quasi completamente disabituato. EDIT: Ho capito, è meglio chattare da PC. Anche da Explorer, sul mio Mac è ingestibile. -MikeT
Dusdan Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Ho capito, tocca rispolverare Explorer... mi ci sono quasi completamente disabituato. EDIT: Ho capito, è meglio chattare da PC. Anche da Explorer, sul mio Mac è ingestibile. -MikeT perche`? con firefox funzia
Amministratore aza Inviato 7 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Ho capito, tocca rispolverare Explorer... mi ci sono quasi completamente disabituato. EDIT: Ho capito, è meglio chattare da PC. Anche da Explorer, sul mio Mac è ingestibile. -MikeT Usa Firefox per MAC. Funziona perfettamente. bye
Amministratore aza Inviato 7 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Integrato in chat sistema per lancio dadi. provate a fare: /roll 2d10 funziona con ogni tipo di dado. Limiti: - numero di dadi massimo 99 - tipo di dado massimo 999 Provate e fatemi sapere. bye
MikeT Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 perche`? con firefox funzia Usa Firefox per MAC. Funziona perfettamente. Uso Safari, non sapevo che FireFox esistesse anche per Mac. Grazie della segnalazione, provvederò subito. -MikeT
Tariconan Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Integrato in chat sistema per lancio dadi. provate a fare: /roll 2d10 funziona con ogni tipo di dado. Limiti: - numero di dadi massimo 99 - tipo di dado massimo 999 Provate e fatemi sapere. bye ottimo fatto varie prove e fuzionano
Airon Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 I'M A WINNER! prima prova: /roll 1d20 =19 !!!!
Enz Inviato 7 Aprile 2005 Segnala Inviato 7 Aprile 2005 Integrato in chat sistema per lancio dadi. provate a fare: /roll 2d10 funziona con ogni tipo di dado. Limiti: - numero di dadi massimo 99 - tipo di dado massimo 999 Provate e fatemi sapere. bye va alla grande! ho fatto anche un 20!!
Tariconan Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 ok i dadi sono truccati... i punteggi sono tutti mediamente alti...
Kordian Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 A me son venuti punteggi medi... giusto direi!!
Messaggio consigliato