Shar Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 1) Con Firefox va tutto. E il fatto che si possano fare delle stanze migliora di anni luce la chat precedente... 2) Buuuissimo per chi decide il browser senza provare le alternative... 3) Io ho aperto come tab eppure mi è uscito con /exit come detto da AZA...
Shar Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 provate SlimBrowser... va da Dio! Purtroppo SlimBrowser lavora sopra ad Internet Explorer... probabilmente esponendo il sistema allo stesso numero di rischi... A vostro rischio e pericolo, s'intende!
Dusdan Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 2) Buuuissimo per chi decide il browser senza provare le alternative... anche per chi sceglie il sistema operativo nello stesso modo
Shar Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Mi spiace ma io Suse almeno l'ho provata... E non è lo stesso costo in termini di tempo e fatica usare un pinguino o continuare ad usare tutto un sistema vecchio... ne va della mia produttività, alla quale l'Univ è mooooolto attaccata...
Dusdan Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Mi spiace ma io Suse almeno l'ho provata... E non è lo stesso costo in termini di tempo e fatica usare un pinguino o continuare ad usare tutto un sistema vecchio... ne va della mia produttività, alla quale l'Univ è mooooolto attaccata... dipende cosa devi fare: openoffice e firefox sono uguali non nascondere la tua pigrizia dietro la necesita` di produttivita`
Tariconan Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 anche per chi sceglie il sistema operativo nello stesso modo se non ricordo male ci stava una volta un topic sui sistemi operativi ma lo avevaNO CHIUSO PRIMA CHE POSTESSI POSTARE LA MIA...
Tariconan Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 in chat non visualizzo più le faccine da che può dipendere prima le vedevo...
Amministratore aza Inviato 12 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 12 Aprile 2005 in chat non visualizzo più le faccine da che può dipendere prima le vedevo... In chat funzionano solo le faccine che vedete in quel momento... bye
Joram Rosebringer Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 In chat funzionano solo le faccine che vedete in quel momento... bye Veramente io le ho cliccate tutte ed alla fine mi scriveva solo il loro codice senza visualizzarle.
Wolf Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Neanche a me le visualizza, quelle sulla barra. E neanche le altre credo, non ho provato.
Amministratore aza Inviato 12 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Effettivamente il problema c'è... è dovuto all'implementazione del lanciatore di dadi /roll vedrò il perchè. Per ora lasci il /roll e gli smiles non funzionanti. bye
Amministratore aza Inviato 18 Aprile 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 18 Aprile 2005 aspetto fiducioso Faccine a posto roll a posto bye
Enz Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Faccine a posto roll a posto bye tutto funziona alla grade. ho anche notato che da quando c'è la nuova... la chat sembra essere risorta...
Kordian Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 tutto funziona alla grade. ho anche notato che da quando c'è la nuova... la chat sembra essere risorta... Vero... a parte il fatto che devo usare explorer, il resto va tutto alla grande!!
Enz Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Inviato 21 Aprile 2005 Vero... a parte il fatto che devo usare explorer, il resto va tutto alla grande!! ai problemi con la chat con altri browser?
Kordian Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Inviato 22 Aprile 2005 ai problemi con la chat con altri browser? E' il solito problema di Opera 7... non la supporta in maiera adeguata!! Con explorer invece non mi da nessun problema!!
Messaggio consigliato