piri Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 L'orologio ha un fuso sbagliato. Segna 8 ore avanti.
NinjaFelice Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 quando si clicca sulla x rossa per chiudere non chiude, anzi apre un altra finestre con il link della home
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Non esiste il pulsante "pausa", che disattiva lo scorrimento automatico della chat quando vengono scritti nuovi messaggi? Se la chat è affollata è quasi impossibile risalire alle prime frasi scritte.
Ren! Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Una domanda: Ma gli sfondi nella chat, non li carica, è normale? Non credo, altrimenti non c'era l'opzione... Comunque l'immagine è un file PNG di grandezza 500x613 di 625 KB. L'ho trasformato in PNG perché in JPG dava un errore. Bye byez
Urizen- Obsidian Lord Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Quando in chat si scrive accumulatore, accumulo accumulare o cose del genere, viene visualizzato sempre "ac cum*" senza virgolette. Edit: Trovato il problema. Si tratta della censura della parola cum (sperma in inglese). Nemmeno cuccuma e acume si possono scrivere, e vengono censurate.
Mefistofele Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Quando in chat si scrive accumulatore, accumulo accumulare o cose del genere, viene visualizzato sempre "ac cum*" senza virgolette. Edit: Trovato il problema. Si tratta della censura della parola cum (sperma in inglese). Nemmeno cuccuma e acume si possono scrivere, e vengono censurate. Cosa che aveva anche la vecchia chat
Urizen- Obsidian Lord Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Riesumo per chiedervi a che punto siete con i dadi.
Amministratore aza Inviato 26 Luglio 2010 Autore Amministratore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 A seguito dei continui problemi con la vecchia chat (Flashchat) siamo stati costretti a cercare nuove soluzioni. Purtroppo non abbiamo trovato nessuna chat gratuita in grado di soddisfare delle esigenze minime di stabilità e sicurezza. Al momento stiamo testando una chat (non gratuita) che che si sembra buona e anche relativamente economica. Per problemi e informazioni usate questo topic. Grazie. PS: lo scopo primario è avere una chat funzionante. Una volta ottenuto ciò, vedremo se si possono integrare i dadi
Aerys II Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Firefox 3.6.7 su Kubuntu 10.04, la chat non funziona. Scrivo ma quando provo a inviare non appare nulla sulla chat. Inoltre non vedo nessuno online. Forse sbaglio qualcosa? Entro in chat, poi?
Amministratore aza Inviato 26 Luglio 2010 Autore Amministratore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Basta cliccare su "Chat". E' richiesto il Java Runtime Environment. Se non lo trova dovrebbe chiederlo.
Aerys II Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Sì sì, sono entrato in chat. Poi nulla. JRE regolarmente installato (1.6.0).
Blackstorm Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Sì sì, sono entrato in chat. Poi nulla. JRE regolarmente installato (1.6.0). Come informazione aggiuntiva, noi leggevamo i messaggi di aerys.
Ren! Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Con Opera 10.60, sembra che funzioni, ho provato a mettere il Grassetto, il sottolineato, il corsivo e a cambiare colore. L'unica cosa è che non so se gli altri mi leggevano (credo di si) e che ora non entra più in chat (subito dopo essere uscito, e oltretutto mi da ancora connesso). Bye byez
Alister Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 Con ubuntu 10.4 sia con firefox che con chrome nessun tipo di problema per entrare in chat. Come Ren anche io nonostante il log-out continuo a risultare presente nella chat.
Sekiho Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Clicco su chat [3] ma niente, mi apre la schermata e ho solo due scritte chat, non mi chiede neanche di istallare java
Amministratore aza Inviato 28 Luglio 2010 Autore Amministratore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Clicco su chat [3] ma niente, mi apre la schermata e ho solo due scritte chat, non mi chiede neanche di istallare java A occhio sembra un problema con JRE. Controlla di averlo installato correttamente (in Windows in pannello di controllo), altrimenti lo trovi qui http://www.java.com/it/
Aerys II Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 In safe mode (disabilitando tutte le estensioni per sicurezza) e controllando l'output degli errori emerge che: Exception in thread "Thread-19" java.lang.ExceptionInInitializerError at org.classpath.icedtea.pulseaudio.PulseAudioMixer.<init>(PulseAudioMixer.java:93) at org.classpath.icedtea.pulseaudio.PulseAudioMixer.getInstance(PulseAudioMixer.java:118) at org.classpath.icedtea.pulseaudio.PulseAudioMixerProvider.getMixer(PulseAudioMixerProvider.java:50) at javax.sound.sampled.AudioSystem.getMixer(AudioSystem.java:222) at javax.sound.sampled.AudioSystem.isLineSupported(AudioSystem.java:360) at com.sun.media.sound.JavaSoundAudioClip.createClip(JavaSoundAudioClip.java:389) at com.sun.media.sound.JavaSoundAudioClip.<init>(JavaSoundAudioClip.java:115) at sun.applet.AppletAudioClip.createAppletAudioClip(AppletAudioClip.java:125) at sun.applet.AppletAudioClip.<init>(AppletAudioClip.java:66) at sun.applet.PluginAppletViewer.getAudioClip(PluginAppletViewer.java:792) at java.applet.Applet.getAudioClip(Applet.java:312) at java.applet.Applet.getAudioClip(Applet.java:332) at eb.a(Unknown Source) at db.b(Unknown Source) at kd.k(Unknown Source) at kd.c(Unknown Source) at kd.run(Unknown Source) at java.lang.Thread.run(Thread.java:636) Caused by: java.lang.NullPointerException at net.sourceforge.jnlp.runtime.JNLPSecurityManager.checkPermission(JNLPSecurityManager.java:368) at java.lang.SecurityManager.checkPropertyAccess(SecurityManager.java:1302) at java.lang.System.getProperty(System.java:669) at org.classpath.icedtea.pulseaudio.Debug.<clinit>(Debug.java:63)[/code] Null Pointer.
Amministratore aza Inviato 28 Luglio 2010 Autore Amministratore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 In safe mode (disabilitando tutte le estensioni per sicurezza) e controllando l'output degli errori emerge che: Null Pointer. In chat sei apparso e ti si leggeva. Non apparivi però nella lista utenti. Il problema risiede in locale da te o nel JRE su Kubuntu. Farò provare qualcun altro che ha Kubuntu.
Aerys II Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 La cosa stramba è che con questo JRE faccio girare applicazioni ben più complesse della chat, forse qualche libreria buggata.
Blackstorm Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 La cosa stramba è che con questo JRE faccio girare applicazioni ben più complesse della chat, forse qualche libreria buggata. Potrebbe dipendere da qualche problema di kubuntu o di ff per linux? Magari qualche cosa che lo fa cozzare con kubuntu... O qualche menata del kde che sbarella... Oppure, potresti provare una versione precedente di JRE... Magari funziona Prova anche con altri browser...
Messaggio consigliato