Marth Freeman Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Si.. ora funziona.. molto bella davvero... ha perfino gli avvisi sonori finalmente
Wolf Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Eheheh...avete rubato uno sfondo scrivania alla Apple? La proverò..
Druid Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Come mai ora mi chiede di immettere il nome del server fornito dall'amministratore? Prima ci sono entrato senza problemi
Amministratore aza Inviato 25 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Come mai ora mi chiede di immettere il nome del server fornito dall'amministratore? Prima ci sono entrato senza problemi Risultavi ancora in chat... E' importante uscire nel modo giusto o col pallino rosso in alto a DX o con i comandi: /quit /logout
DarthVader Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 ma succede solo a me, oppure la chat è un pò lenta?
Amministratore aza Inviato 26 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 26 Luglio 2005 definisci lenta? Lenta nel caricare, lenta nel far apparire i messaggi che scrivi, lenta nel spostarela finestra, lenta nel modificare le opzioni.... bye
DarthVader Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 lenta nei primi due casi che hai scritto. Ha le reazioni un pò ritardate. A volte neanche il tiratore di dadi funziona correttamente
Wolf Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Anche a me è sembrata lentina, per quei due minuti che l'ho provata. Mi sembra pesante per il pc, per la cpu e la ram. Cmq appena ho tempo la provo meglio e specifico.
Ichil Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Strano... l'ho provata da casa con un p4 a 1,8Ghz e non mi è sembrata più lenta che al lavoro dove ho un 2,8Ghz.
chandwick Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 E' bellissima. Sono aumentate anche le faccine? Cmq non mi sembra lenta
Amministratore aza Inviato 26 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 26 Luglio 2005 E' bellissima. Sono aumentate anche le faccine? Cmq non mi sembra lenta La lentezza è dovuta (e solo) all'interfaccia utente che è in flash. Quindi sui PC vecchi potrebbero esserci problemi. Se nelle opzioni disabilitate effetti, sfondi ed altro la velocità aumenta. CMQ la velocità di visualizzazione dei messaggi nella finestra principale è migliore rispetto alla precedente. Quando avete molto testo vi conviene fare /clear bye
Amministratore aza Inviato 27 Luglio 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 27 Luglio 2005 OK La chat è funzionante. Se avete problemi aprite un topic apposito. bye
Amministratore aza Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 La chat dovrebbe funzionare. Rimane da attivare il pulsante nella barra di navigazione della skin Element. bye
Kordian Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 A me non funzia... aspè che cambio browser... BELAAA!! Come al solito con Opera non funziona...
Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 sarò stupido io...ma mi chiede il login e con userid e pass del forum non funzia
Amministratore aza Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 sarò stupido io...ma mi chiede il login e con userid e pass del forum non funzia strano... se sei loggato al forum non dovrebbe farlo... faccio un controllo bye
Messaggio consigliato