23 Marzo 201015 anni comment_456461 quando si clicca sulla x rossa per chiudere non chiude, anzi apre un altra finestre con il link della home
23 Marzo 201015 anni Supermoderatore comment_456481 Non esiste il pulsante "pausa", che disattiva lo scorrimento automatico della chat quando vengono scritti nuovi messaggi? Se la chat è affollata è quasi impossibile risalire alle prime frasi scritte.
23 Marzo 201015 anni comment_456498 Una domanda: Ma gli sfondi nella chat, non li carica, è normale? Non credo, altrimenti non c'era l'opzione... Comunque l'immagine è un file PNG di grandezza 500x613 di 625 KB. L'ho trasformato in PNG perché in JPG dava un errore. Bye byez
23 Marzo 201015 anni comment_456532 Quando in chat si scrive accumulatore, accumulo accumulare o cose del genere, viene visualizzato sempre "ac cum*" senza virgolette. Edit: Trovato il problema. Si tratta della censura della parola cum (sperma in inglese). Nemmeno cuccuma e acume si possono scrivere, e vengono censurate.
23 Marzo 201015 anni comment_456704 Urizen, Obsidian Lord ha detto: Quando in chat si scrive accumulatore, accumulo accumulare o cose del genere, viene visualizzato sempre "ac cum*" senza virgolette. Edit: Trovato il problema. Si tratta della censura della parola cum (sperma in inglese). Nemmeno cuccuma e acume si possono scrivere, e vengono censurate. Cosa che aveva anche la vecchia chat
26 Luglio 201014 anni Author Amministratore comment_497787 A seguito dei continui problemi con la vecchia chat (Flashchat) siamo stati costretti a cercare nuove soluzioni. Purtroppo non abbiamo trovato nessuna chat gratuita in grado di soddisfare delle esigenze minime di stabilità e sicurezza. Al momento stiamo testando una chat (non gratuita) che che si sembra buona e anche relativamente economica. Per problemi e informazioni usate questo topic. Grazie. PS: lo scopo primario è avere una chat funzionante. Una volta ottenuto ciò, vedremo se si possono integrare i dadi
26 Luglio 201014 anni comment_497801 Firefox 3.6.7 su Kubuntu 10.04, la chat non funziona. Scrivo ma quando provo a inviare non appare nulla sulla chat. Inoltre non vedo nessuno online. Forse sbaglio qualcosa? Entro in chat, poi?
26 Luglio 201014 anni Author Amministratore comment_497802 Basta cliccare su "Chat". E' richiesto il Java Runtime Environment. Se non lo trova dovrebbe chiederlo.
26 Luglio 201014 anni comment_497803 Sì sì, sono entrato in chat. Poi nulla. JRE regolarmente installato (1.6.0).
26 Luglio 201014 anni comment_497807 Aerys II ha detto: Sì sì, sono entrato in chat. Poi nulla. JRE regolarmente installato (1.6.0). Come informazione aggiuntiva, noi leggevamo i messaggi di aerys.
26 Luglio 201014 anni comment_497809 Con Opera 10.60, sembra che funzioni, ho provato a mettere il Grassetto, il sottolineato, il corsivo e a cambiare colore. L'unica cosa è che non so se gli altri mi leggevano (credo di si) e che ora non entra più in chat (subito dopo essere uscito, e oltretutto mi da ancora connesso). Bye byez
27 Luglio 201014 anni comment_497826 Con ubuntu 10.4 sia con firefox che con chrome nessun tipo di problema per entrare in chat. Come Ren anche io nonostante il log-out continuo a risultare presente nella chat.
28 Luglio 201014 anni comment_498088 Clicco su chat [3] ma niente, mi apre la schermata e ho solo due scritte chat, non mi chiede neanche di istallare java
28 Luglio 201014 anni Author Amministratore comment_498093 Sekiho ha detto: Clicco su chat [3] ma niente, mi apre la schermata e ho solo due scritte chat, non mi chiede neanche di istallare java A occhio sembra un problema con JRE. Controlla di averlo installato correttamente (in Windows in pannello di controllo), altrimenti lo trovi qui http://www.java.com/it/
28 Luglio 201014 anni comment_498099 In safe mode (disabilitando tutte le estensioni per sicurezza) e controllando l'output degli errori emerge che: Exception in thread "Thread-19" java.lang.ExceptionInInitializerError at org.classpath.icedtea.pulseaudio.PulseAudioMixer.<init>(PulseAudioMixer.java:93) at org.classpath.icedtea.pulseaudio.PulseAudioMixer.getInstance(PulseAudioMixer.java:118) at org.classpath.icedtea.pulseaudio.PulseAudioMixerProvider.getMixer(PulseAudioMixerProvider.java:50) at javax.sound.sampled.AudioSystem.getMixer(AudioSystem.java:222) at javax.sound.sampled.AudioSystem.isLineSupported(AudioSystem.java:360) at com.sun.media.sound.JavaSoundAudioClip.createClip(JavaSoundAudioClip.java:389) at com.sun.media.sound.JavaSoundAudioClip.<init>(JavaSoundAudioClip.java:115) at sun.applet.AppletAudioClip.createAppletAudioClip(AppletAudioClip.java:125) at sun.applet.AppletAudioClip.<init>(AppletAudioClip.java:66) at sun.applet.PluginAppletViewer.getAudioClip(PluginAppletViewer.java:792) at java.applet.Applet.getAudioClip(Applet.java:312) at java.applet.Applet.getAudioClip(Applet.java:332) at eb.a(Unknown Source) at db.b(Unknown Source) at kd.k(Unknown Source) at kd.c(Unknown Source) at kd.run(Unknown Source) at java.lang.Thread.run(Thread.java:636) Caused by: java.lang.NullPointerException at net.sourceforge.jnlp.runtime.JNLPSecurityManager.checkPermission(JNLPSecurityManager.java:368) at java.lang.SecurityManager.checkPropertyAccess(SecurityManager.java:1302) at java.lang.System.getProperty(System.java:669) at org.classpath.icedtea.pulseaudio.Debug.<clinit>(Debug.java:63)[/code] Null Pointer.
28 Luglio 201014 anni Author Amministratore comment_498108 Aerys II ha detto: In safe mode (disabilitando tutte le estensioni per sicurezza) e controllando l'output degli errori emerge che: Null Pointer. In chat sei apparso e ti si leggeva. Non apparivi però nella lista utenti. Il problema risiede in locale da te o nel JRE su Kubuntu. Farò provare qualcun altro che ha Kubuntu.
28 Luglio 201014 anni comment_498118 La cosa stramba è che con questo JRE faccio girare applicazioni ben più complesse della chat, forse qualche libreria buggata.
28 Luglio 201014 anni comment_498318 Aerys II ha detto: La cosa stramba è che con questo JRE faccio girare applicazioni ben più complesse della chat, forse qualche libreria buggata. Potrebbe dipendere da qualche problema di kubuntu o di ff per linux? Magari qualche cosa che lo fa cozzare con kubuntu... O qualche menata del kde che sbarella... Oppure, potresti provare una versione precedente di JRE... Magari funziona Prova anche con altri browser...