zelgadiss Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 ma scusate dove si trova questo dado? non c'è più fisicamente il dado nella chat...per tirare virtualemente un dado e vederne il risultato occorre usare la funzione "/roll xdy", con x = numero di dadi e y = tipo di dado, come detto da aza qualche post fa. bye bye....
Vulak Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 non c'è più fisicamente il dado nella chat...per tirare virtualemente un dado e vederne il risultato occorre usare la funzione "/roll xdy", con x = numero di dadi e y = tipo di dado, come detto da aza qualche post fa. bye bye.... quindi era nella chat, io non l'ho mai usata Grazie:-D
Mad Master Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 Scusate, ma se uno rolla 4d4+1, il +1 si somma solo al totale, non a tutti i dadi... Che senso avrebbe sommarlo 4 volte? Anche nei giochi la dicitura si intende così: lanci 4 dadi e sommi 1 al totale ottenuto... Se tirando i dadi ottieni 3 2 1 2, il totale sarà 9, non 12...
Amministratore aza Inviato 29 Gennaio 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 Lunedì (domani) verrà corretto... bye
Hanzo Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Grandissimi. Ora il dado è a prova di "tentazioni"
Codan il bardo Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 Scusate, non è possibile fare altre operazioni oltre alla somma??? Ad esempio: se dovessi applicare il talento di metamagia "incantesimi potenziati", dovrei moltiplicare i miei danni per 1,5... io ci ho provato, ma non accade nulla...
Amministratore aza Inviato 31 Gennaio 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 Scusate, non è possibile fare altre operazioni oltre alla somma??? NO... solo somma... sorry... bye
Amministratore aza Inviato 29 Marzo 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Dado di nuovo attivo tramite il comando /roll xdy+n dove x=numero di dadi, y=facce del dado, n= quantità da aggiungere (opzionale) esempio: /roll 2d20+5
zelgadiss Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 grande aza!!!! finalmente si (ri-)comincia!!!! bye bye.....
Amministratore aza Inviato 3 Settembre 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Per ragioni di sicurezza la chat è stata disabilitata. Ritornerà nella giornata di domani. bye --edit-- La chat funziona di nuovo.
Codan il bardo Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 GRAZIE... scusate per il topic invadente
Dargon Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Potrebbero esserci problemi per chi fosse stato dentro la chat mentre veniva annichilita?
Amministratore aza Inviato 3 Settembre 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 Potrebbero esserci problemi per chi fosse stato dentro la chat mentre veniva annichilita? no
Arghot Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Inviato 3 Settembre 2006 no darg si riferisce a me credo...ero dentro la chat ed è comparso questo: non essendo collegato a dl mi sono preoccupato
Amministratore aza Inviato 3 Settembre 2006 Autore Amministratore Segnala Inviato 3 Settembre 2006 darg si riferisce a me credo...ero dentro la chat e improvvisamente è comparso questo: [ATTACH]1300[/ATTACH] non essendo collegato a dl mi sono preoccupato Esatto... la chat è disabilitata e non accessibile dal pubblico...
Messaggio consigliato