Vai al contenuto

Problemi accesso Chat


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Scusate il post doppio, sono entrato in chat, ho postato un "Prova prova prova" e ho ottenuto questo:

(12:48:55) ChatBot: Errore: Stato di Connessione: 0

EDIT - ora sto usando la chat senza problemi, ma segnalo che tra i comandi proposti c'è quello per il cambio del nickname che non funziona. Forse è roba da mod.

La chat si aggiorna ogni 2 secondi, se non riesce da quell'errore.

Il comando /nick è stato disabilitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questo sia un bug o meno e nel caso lo fosse se sia risolvibile lato server o meno.

Ho notato che spesso e volentieri è segnalato uno ed un solo utente presente in chat, come mi connetto alla chat il suddetto altro utente esce (TimeOut).

Ora, non che questo sia un problema esistenziale, ma male non fa riportare il baco:

quando l'ultimo utente sbaglia a disconnettersi (chiudendo quindi il tutto con la X invece che col tasto uscita) il suo nome rimane loggato finchè non si collega un secondo utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questo sia un bug o meno e nel caso lo fosse se sia risolvibile lato server o meno.

Ho notato che spesso e volentieri è segnalato uno ed un solo utente presente in chat, come mi connetto alla chat il suddetto altro utente esce (TimeOut).

Ora, non che questo sia un problema esistenziale, ma male non fa riportare il baco:

quando l'ultimo utente sbaglia a disconnettersi (chiudendo quindi il tutto con la X invece che col tasto uscita) il suo nome rimane loggato finchè non si collega un secondo utente.

Confermo, succede anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questo sia un bug o meno e nel caso lo fosse se sia risolvibile lato server o meno.

Ho notato che spesso e volentieri è segnalato uno ed un solo utente presente in chat, come mi connetto alla chat il suddetto altro utente esce (TimeOut).

Ora, non che questo sia un problema esistenziale, ma male non fa riportare il baco:

quando l'ultimo utente sbaglia a disconnettersi (chiudendo quindi il tutto con la X invece che col tasto uscita) il suo nome rimane loggato finchè non si collega un secondo utente.

Sbaglio o succedeva la stessa cosa anche con la chat vecchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Scusatemi in anticipo se ho sbagliato la sezione ma questa mi sembrava la più consona...

Sono stato assente per parecchi mesi dal forum fino a quando, memore di tutti gli amici che avevo trovato su DL ho rispolverato alcuni piccoli ricordi vissuti in questa piccola famiglia e mi è venuta voglia di tornare a bazzicare per i meandri della tana del drago, grazie alla quale ho anche rispolverato i miei manuali per tornare a viaggiare con la fantasia e a convincere i miei amici a riprendere quella campagna che volevamo portare fino ai massimi livelli ma non abbiamo neanche iniziato...

Però mi ha aspettato anche una piccola sorpresa...

Che fine ha fatto la gente che stava sempre in chat a parlare, ridere, scherzare, discutere? Ho provato ad entrare ad ogni ora del giorno ma l'ho sempre trovata vuota, sono stato sfortunato io o davvero non ci va più nessuno? Forse durante la mia assenza mi sono perso qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il problema segnalato dal buon Alister.

EDIT - Peggio: con /roll 2d20 ho ottenuto 3.1

RIEDIT - Non era 3.1 ma [3,10]: con il primo dado 3, con il secondo 10. Sorvolando sulla sfiga del tiro in questione, il problema è quindi che non somma i bonus né i dadi tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei un problema da notificare anche se sembra solamente mio...

per lanci numericamente consistenti (leggi 30+dadi) alcuni caratteri (leggi virgole o risultati del lancio) vengono sostituiti da quatrati bianchi, come di font non riconosciuto...

Questo problema non è stato riscontrato dalle altre Due persone al momenoto in chat con me.

Ho provato a svuotare le caches e uscire-entrare in chat ma il problema persiste.

è roba mia o un difetto del sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cleo: ci sono modi molto più eleganti per spammare. Infestare un'area del forum come questa, che è anche deputata a questioni relative all'associazione, mi sembra una grave mancanza di rispetto oltre che di raziocinio.

Il problema dei tiri di dado rappresentati come vettore continua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Innanzitutto complimenti!! Assomiglia tantissimo alla vecchia chat!!

Note negative:

_Non c'è il tiradadi

_Per caricarla ci ho messo un sacco, è successo solo a me?

Per ora non ho altro da segnalare.

EDIT: un'altra cosa ci sarebbe. Non si potrebbe aprire in una finestra separata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Innanzitutto complimenti!! Assomiglia tantissimo alla vecchia chat!!

Note negative:

_Non c'è il tiradadi

_Per caricarla ci ho messo un sacco, è successo solo a me?

Per ora non ho altro da segnalare.

Normale. E' piu' pesante della chat precedente. Ma al momento non possiamo usare la precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

la chat sembra andare bene. Veloce ad entrare e a scrivere. Unico neo è che quando clicco sul pallino rosso in alto a destra per uscire dalla chat non chiude la finestra, resta la stessa finestra di chat con la sola differenza che scrivendo, ovviamente, non lo invia. Non sarebbe meglio che si "chiudesse"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...