Aerys II Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Già provato a cambiare browser, dev'essere qualche libreria sbroccata nel JRE. Avessi tempo da "perdere" sistemerei, ma non avendo grosso interesse a utilizzare la chat dovrò convivere con questo problema per un altro po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Già provato a cambiare browser, dev'essere qualche libreria sbroccata nel JRE. Avessi tempo da "perdere" sistemerei, ma non avendo grosso interesse a utilizzare la chat dovrò convivere con questo problema per un altro po'. Ecco un'altra ragione per cui odio java Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Ti dirò, io ho iniziato ad apprezzarlo per certi versi recentemente, ma rimango anche io più "hardcore" e maggiormente portato ad altri linguaggi. Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Su iPad non va, suppongo perché manca Java. Bello il NPE, son sempre soddisfazioni. Incidentalmente, negli ultimi due anni ho programmato quasi esclusivamente in Java, la scorsa settimana ho dovuto fare un po' di C++ e mi sembrava un incubo: const, mutable, reference, puntatori... ma andate a cagher. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Dusdan, col tempo stai diventando pigro: OsX, Java... tra un po' comprerai l'auto col cambio automatico e la tua trasformazione sarà completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Dusdan, col tempo stai diventando pigro: OsX, Java... tra un po' comprerai l'auto col cambio automatico e la tua trasformazione sarà completa. Piu' che pigro diciamo che mi piacciono le cose fatte bene e che funzionano. Motivo ore cui, per tornare IT, questa chat non mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Ehm. Signor Aza, lei ora ci deve spiegare perchè scrivendo il suo nome in chat, compare automaticamente il termine "Sommo" davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Signor Aza, lei ora ci deve spiegare perchè scrivendo il suo nome in chat, compare automaticamente il termine "Sommo" davantiE' così dai primi test delle nuove chat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 21 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Su suggerimento di qualcuno (), propongo di rimuovere la funzione che inserisce la parola Sommo ogni volta che vengono scritte le lettere aza, se non altro perché scrivere Wazabo è diventato delirante, e altri nomi utente potrebbero avere lo stesso problema; oltretutto se qualcuno volesse scrivere in orchesco warhammeriano () parole come casa o vasaio si ricreerebbe lo stesso problema. L'alternativa alla rimozione è una modifica alla funzione/metodo/quellocheè in modo che verifichi che "aza" non sia adiacente ad altri caratteri prima o dopo, sempre se si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Su suggerimento di qualcuno (), propongo di rimuovere la funzione che inserisce la parola Sommo ogni volta che vengono scritte le lettere aza, se non altro perché scrivere Wazabo è diventato delirante, e altri nomi utente potrebbero avere lo stesso problema; oltretutto se qualcuno volesse scrivere in orchesco warhammeriano () parole come casa o vasaio si ricreerebbe lo stesso problema. L'alternativa alla rimozione è una modifica alla funzione/metodo/quellocheè in modo che verifichi che "aza" non sia adiacente ad altri caratteri prima o dopo, sempre se si può fare. il problema più grosso si ha quando si scive azar edit: risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Agosto 2010 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Come detto da Darth ora è risolto. Pare che la nuova chat funzioni bene e venga usata più della vecchia. Ora vediamo se si puo' fare qualcosa per i dadi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guybrush Threepwood™ Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Cosa devo fare se, cercando di aprire la chat, mi dice "Nick o password errate"? Non so se questo è il topic giusto per chiedere, ma non ne ho trovato uno più adatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 31 Agosto 2010 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Cosa devo fare se, cercando di aprire la chat, mi dice "Nick o password errate"? Non so se questo è il topic giusto per chiedere, ma non ne ho trovato uno più adatto. Ho l'impresssione che il problema possa risiedere nel ™ presente nel tuo nomeutente che non viene passato alla chat correttamente. Provo a fare qualche test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 24 Settembre 2010 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Segalo che in chat è attivo il dado. La nuova chat è meno personalizzabile della precedente e il dado in realtà è un generatore di numeri casuali tra 1 e n. Il comando è: /roll n dove n è il numero massimo. Esempio: /roll 10 Purtroppo il sistema restituisce il risultato casuale ma non dice l'intervallo entro il quale è stato generato. Per ora questo, in futuro si vedrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 aza, dato che hai detto di proporre nuove voci di benvenuto... http://wikisend.com/download/612732/Benvenuto.mp3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 25 Settembre 2010 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Mi sembra un po' troppo... come dire... poco ospitale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Però fa fantasy. Purtroppo non sono una gnoccona con una voce provocante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 ciao a tutti è da ieri sera che quando salgo in chat mi esce errore nella connessione del server,riprovare tra qualche minuto,io riprovo ma non cambia nulla,che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 interessante...a me dice: "Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido, notificalo all'amministratore." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Da lo stesso problema anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato