Jump to content

Featured Replies

comment_498432

Già provato a cambiare browser, dev'essere qualche libreria sbroccata nel JRE. Avessi tempo da "perdere" sistemerei, ma non avendo grosso interesse a utilizzare la chat dovrò convivere con questo problema per un altro po'. ;-)

• Risposte 303
  • Visualizzazioni 44k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Proposta chat... Sarebbe possibile definire uno sfondo completamente bianco (o grigetto) come fondo predefinito per la chat? (e di conseguenza cambiare il colore della scrittura predefi

Posted Images

comment_498441

Già provato a cambiare browser, dev'essere qualche libreria sbroccata nel JRE. Avessi tempo da "perdere" sistemerei, ma non avendo grosso interesse a utilizzare la chat dovrò convivere con questo problema per un altro po'. ;-)

Ecco un'altra ragione per cui odio java :P

comment_498654

Ti dirò, io ho iniziato ad apprezzarlo per certi versi recentemente, ma rimango anche io più "hardcore" e maggiormente portato ad altri linguaggi.

Fine OT. ;-)

comment_498658

Su iPad non va, suppongo perché manca Java.

Bello il NPE, son sempre soddisfazioni.

Incidentalmente, negli ultimi due anni ho programmato quasi esclusivamente in Java, la scorsa settimana ho dovuto fare un po' di C++ e mi sembrava un incubo: const, mutable, reference, puntatori... ma andate a cagher.

comment_498662

Dusdan, col tempo stai diventando pigro: OsX, Java... tra un po' comprerai l'auto col cambio automatico e la tua trasformazione sarà completa. :-p

comment_498665

Dusdan, col tempo stai diventando pigro: OsX, Java... tra un po' comprerai l'auto col cambio automatico e la tua trasformazione sarà completa. :-p
Piu' che pigro diciamo che mi piacciono le cose fatte bene e che funzionano.

Motivo ore cui, per tornare IT, questa chat non mi piace :-p

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
comment_504052

Su suggerimento di qualcuno (:whistle:), propongo di rimuovere la funzione che inserisce la parola Sommo ogni volta che vengono scritte le lettere aza, se non altro perché scrivere Wazabo è diventato delirante, e altri nomi utente potrebbero avere lo stesso problema; oltretutto se qualcuno volesse scrivere in orchesco warhammeriano (:undecided:) parole come casa o vasaio si ricreerebbe lo stesso problema.

L'alternativa alla rimozione è una modifica alla funzione/metodo/quellocheè in modo che verifichi che "aza" non sia adiacente ad altri caratteri prima o dopo, sempre se si può fare.

comment_504055

Su suggerimento di qualcuno (:whistle:), propongo di rimuovere la funzione che inserisce la parola Sommo ogni volta che vengono scritte le lettere aza, se non altro perché scrivere Wazabo è diventato delirante, e altri nomi utente potrebbero avere lo stesso problema; oltretutto se qualcuno volesse scrivere in orchesco warhammeriano (:undecided:) parole come casa o vasaio si ricreerebbe lo stesso problema.

L'alternativa alla rimozione è una modifica alla funzione/metodo/quellocheè in modo che verifichi che "aza" non sia adiacente ad altri caratteri prima o dopo, sempre se si può fare.

il problema più grosso si ha quando si scive azar

edit: risolto

• 2 settimane dopo...
  • Author
  • Amministratore
comment_506837

Cosa devo fare se, cercando di aprire la chat, mi dice "Nick o password errate"?

Non so se questo è il topic giusto per chiedere, ma non ne ho trovato uno più adatto.

Ho l'impresssione che il problema possa risiedere nel ™ presente nel tuo nomeutente che non viene passato alla chat correttamente.

Provo a fare qualche test.

• 4 settimane dopo...
  • Author
  • Amministratore
comment_514866

Segalo che in chat è attivo il dado.

La nuova chat è meno personalizzabile della precedente e il dado in realtà è un generatore di numeri casuali tra 1 e n.

Il comando è:

/roll n

dove n è il numero massimo. Esempio:

/roll 10

Purtroppo il sistema restituisce il risultato casuale ma non dice l'intervallo entro il quale è stato generato.

Per ora questo, in futuro si vedrà.

• 9 mesi dopo...
comment_614677

ciao a tutti è da ieri sera che quando salgo in chat mi esce errore nella connessione del server,riprovare tra qualche minuto,io riprovo ma non cambia nulla,che fare?