Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 può a magari avere a che fare con i cookies? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 può a magari avere a che fare con i cookies? Prova ora se non funzia svuota cache e cookies e riloggati.... fammi sapere. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Quando vi loggate al forum, nel caso NON abbiate attivato l'opzione RICORDAMI (vicino a dove inserite nomeutente e password) quando entrate in chat vi richiede tali dati. Dovete quindi reinserirli. Nel vecchio forum l'opzione era selezionata di default, mentre ora di default e deselezionata. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 io ho spuntato già 3 volte il "ricordami" ma quando mi scollego evidemente cancella l'opzione perchè mi richiede il login ogni volta devo svuotare le "cacche" e riloggarmi!!!!!!! --- se ho capito bene dai miei esperimenti ad ogni login dopo la disconnessione devo spuntare ricordami o la chat mi chiede il login..ma perchè prima non lo faceva ed ora sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Ottobre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 io ho spuntato già 3 volte il "ricordami" ma quando mi scollego evidemente cancella l'opzione perchè mi richiede il login ogni volta devo svuotare le "cacche" e riloggarmi!!!!!!! --- se ho capito bene dai miei esperimenti ad ogni login dopo la disconnessione devo spuntare ricordami o la chat mi chiede il login..ma perchè prima non lo faceva ed ora sì? 1. ti devi scollegare dalla chat 2. non serve che ti scolleghi dal forum, se lo fai la volta dopo devi riloggarti 3. non serve che svuoti ogni volta la cache. Segui il punto 2 e tutto andrà ok. Prima non lo faceva per il motivo da me detto nel mio precedente post (seconda frase). bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocram Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Come molti hanno notato, basta uno script per poter barare sul tiro del dado. Io non me ne intendo molto, ma chattando con altri utenti mi è stato detto che lo staff potrebbe semplicemente cambiare il colore con cui compaiono i risultati dei tiri per poter impedire di barare. Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 al momento la soluzione migliore e per me più rapida è attivare un bot che "rolli" il dato per l'utente. Questa soluzione è limitata dal problema che può rollare solo 1 dado. Cioè può tirare 1d20 ma non 4d20.... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocram Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Capisco, bè sarebbe già qualcosa. Le idee che gli altri utenti hanno proposto non sono attuabili? Almeno eliminerebbero il problema di poter tirare un dado alla volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Capisco, bè sarebbe già qualcosa. Le idee che gli altri utenti hanno proposto non sono attuabili? Almeno eliminerebbero il problema di poter tirare un dado alla volta... ci vuole tempo... vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalamar84 Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 basta modificare la stringa.. e' una cosa da 5 minuti come gia' detto, basta fare un segnetto (per esempio asterisco) prima del nick..in modo da essere impossibile da fare col semplice /me ^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Il dado è fatto in flash da terzi. per fare la modifica bisogna diassemblare il .swf, vedere lo script, modificarlo e riesportare tutto sperando vada... ti assicuro che è un po' più di 5 minuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molmoth Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Il dado è fatto in flash da terzi. per fare la modifica bisogna diassemblare il .swf, vedere lo script, modificarlo e riesportare tutto sperando vada... ti assicuro che è un po' più di 5 minuti... se ti ricordi lo abbiamo già fatto, e dopo averlo ricomplilato non funzionava più ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalamar84 Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 capito, credevo fosse fatto direttamente da uno di voi buona fortuna allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Il dado nella chat è stato rimosso in quanto con il comando /me si poteva facilmente imbrogliare. Grazie all'utente Molmoth si è aggiunto il comando /roll per il lancio di date e ora non si imbroglia più. Esempi di uso del comando: /roll 1d20 /roll 3d12 Il comando alla fine fa anche la somma se lanciate dadi multipli. Un grazie a molmoth per aver reso possibile questo sistema anti-scamuffo... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 siete mitici...funziona alla perfezione e la somma totale è utilissima... ancora complimentoni allo staff!!!! bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Ora la chat somma anche i bonus per ogni dado. Quindi se scrivo: /roll 4d4+1 lancerà 4 dadi da quatto e sommerà 1 ad ogni dado... ringraziate sempre Molmoth... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Ora la chat somma anche i bonus per ogni dado. /roll 4d4+1 lancerà 4 dadi da quatto e sommerà 1 ad ogni dado... 4d4+1 non dovrebbe lanciare 4d4 e aggiungere 1 al totale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 27 Gennaio 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 4d4+1 non dovrebbe lanciare 4d4 e aggiungere 1 al totale? Dipende... ai dardi incantati sommi 1 ad ogni dado... Scegliete o si aggiunge il bonus al totale o si aggiunge il bonus ad ogni dado... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 grazie aza e molmoth!!!! e ho potuto assistere alla "riparazione" in diretta. Però è un peccato il dadino rosso mi mancherà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Scegliete o si aggiunge il bonus al totale o si aggiunge il bonus ad ogni dado... io aggiungerei al totale...è di comprendione più facile... bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato