dhamon Inviata 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 17 Febbraio 2006 ciao a tutti. non so se questa è la sezione giusta ma su il mercatino era un po' impopria sta discussione.... Vorrei chiedervi: ma quanto vale (in denaro ovviamente) la carta blu "traumatizzare" oro e foil?? :confused: sapevo ch quella della 7 edizione valeva sui 20Euro..... insomma fatemi sapere che devo concludere una trattativa...! :mad: grazie:eek: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Traumatizzare (Traumatize in inglese) fu di Odissea (Odissey) e non di Settima, ma non è oro, è blu. Se non intendevi il colore dello spell spiegati meglio please Comunque, se foil, di 9E, vale circa 8/10 €, a voler essere esosi e strozzini Non fosse foil vorrei mi pagassi per averla! eheh In ogni caso se il pollo di turno (con o senza aviaria) ti da 20 bombe meglio per te, ma il valore a strozzo è circa la metà! (io te ne darei forse 3, ma è un altro discorso ) Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 forse con oro intendeva che è una carta rara (le non comuni sono argentate e le comuni sono nere, ricordi?) bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 forse con oro intendeva che è una carta rara (le non comuni sono argentate e le comuni sono nere, ricordi?) Giusto! Non ci avevo proprio pensato... Comunque la valutazione non cambia Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rastas Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Traumatizzare della 9° ediz. 9,5 € Traumatizzare de l'odissea 9,5 € Poi il foil non so quanto aggiunge. Bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 in genere le foil raddoppiano il prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Le foil triplicano il prezzo, non lo raddoppiano. Resta il fatto che 9,50 € per un Traumatize può anche essere classificato come furto o estorsione! Sono sicuro che la fonte sia attendibile, ma tale fonte è di certo avvelenata! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 18 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 dite che si può rivendere foil a 20?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Tutto si può fare dhamon. Io pretenderei parte del tuo fegato per 20 € ma magari il pollo che te ne da 20 per la carta apparentemente più forte in realtà più legno del mondo lo trovi! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Le foil triplicano il prezzo, non lo raddoppiano. Saluti non proprio dipende da carta a carta e non bisogna sempre fare il raddoppio ho la triplicazione matematica..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Styfler lo Styfmaister Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 credo cmq che il valore delle carte venga dato solo in parte dal loro livello di rarità (simbolo oro, argento o nero) e dal fatto di essere foil o meno, ma piuttosto dal fatto di essere giocate o meno. un traumatize ora come ora sul mercato non vale nulla, non viene utilizzato in nessun mazzo di rilievo in nessun formato, quindi credo ke la valutazione della stessa carta foil si aggiri su livelli cmq bassi. in definitiva credo che richiedere + dei canonici 2 euro richiesti per una rara inutilizzata e inutilizzabile in mazzi perlomeno competitivi mi sembra tanto, mentre la valutazione della stessa foil è + difficile, in quanto entra in gioco anche il discorso della collezionabilità delle carte, cmq sia non credo possa superare i 5-6 euro non credo sia vero che le foil triplicano il loro prezzo, ma nemmeno che lo raddoppino, è tutto legato alla domanda e all'offerta. es: un goblin welder foil vale 75-80 euro quando la sua versione normale ne vale 8 un tinker foil vale 15 euro quando la sua versione normale ne vale 3 è ovvio che sono carte molto giocate e ,se guardate le liste top8 dei principali tornei t1 in italia le vedrete utilzzatissime mentre se andiamo a vedere le controparti foil di carte meno rilevanti scopriremo che vengono date via x un tozzo di pane, in alcuni casi nemmeno il 50% in + del valore normale, questo xkè quasi nessuno le richiede e quindi ci sono esemplari in esubero, i compratori non hanno difficoltà a trovarle a prezzi bassi e quindi il valore non aumenta. le valutazioni naturalmente sono da attingere dai principali circuiti di magic in italia, es i tornei tal, da cui provengono queste quotazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato