Posted 28 Giugno 201113 anni comment_614894 Ora so che questo post non resterà unread. (hmmm, turn unread 3+car v/g) Salve, sono Zia Menna, so cantare, recitare, presentare, i miei sogni più grande sono la pace nel mondo e la sconfitta delle malattie incurabili quali l'eczema. Sono un nano, ed ogni volta che, giocando, ucciderete un nano io morirò un poco, ma questo è nulla rispetto a quanto morirete voi. Con amore (e tanto onanismo) Menna
28 Giugno 201113 anni Author comment_614928 Grazie, grazie, grazie (piangendo) purtroppo per le vs fantasie erotiche, masculo sugno
28 Giugno 201113 anni comment_614968 Zia Menna ha detto: purtroppo per le vs fantasie erotiche, masculo sugno Ciao mamma!
29 Giugno 201113 anni Author comment_615191 Ah, mi dimenticai di dare alcune info fondamentali: - sono varesotto, non sono varesino - partecipai all'ultimo raduno di DL a varese, ingozzandomi al giapponese e poi sviluppando architetture di dadi - io ho la barba e la barba ha me - vI LoWWo TuTTi!!!11!!!!1!!oneoneoneone (sopratutto mio figlio) - giuoco a D&D
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.