Zia Menna Inviata 28 Giugno 2011 Segnala Inviata 28 Giugno 2011 Ora so che questo post non resterà unread. (hmmm, turn unread 3+car v/g) Salve, sono Zia Menna, so cantare, recitare, presentare, i miei sogni più grande sono la pace nel mondo e la sconfitta delle malattie incurabili quali l'eczema. Sono un nano, ed ogni volta che, giocando, ucciderete un nano io morirò un poco, ma questo è nulla rispetto a quanto morirete voi. Con amore (e tanto onanismo) Menna
Zia Menna Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Grazie, grazie, grazie (piangendo) purtroppo per le vs fantasie erotiche, masculo sugno
Darione Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 purtroppo per le vs fantasie erotiche, masculo sugno Ciao mamma!
Zia Menna Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ciao mamma! Figghiu! Figghiu miu!
Zia Menna Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ah, mi dimenticai di dare alcune info fondamentali: - sono varesotto, non sono varesino - partecipai all'ultimo raduno di DL a varese, ingozzandomi al giapponese e poi sviluppando architetture di dadi - io ho la barba e la barba ha me - vI LoWWo TuTTi!!!11!!!!1!!oneoneoneone (sopratutto mio figlio) - giuoco a D&D
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.