bignigga Inviata 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviata 28 Giugno 2011 cioa a tutti vorrei sapere i modi per incrementare il più possibile l'acrobazia.. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Belt of ultimate atlethicism Sinergie Alzare la Destrezza Oggetto custom per aumentare l'abilità (costo base bonus al quadratox100 mo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hainan Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Belt of ultimate atlethicism Oggetto custom per aumentare l'abilità (costo base bonus al quadratox100 mo) Non è x1000? Poi c'è il talento Abilità Focalizzata e sul manuale del giocatore ne troverai sicuramente un altro che dia un bonus all'acrobazia. Per le class di prestigio, hai dato un'occhiata all'Esemplare? E' carina, non solo per acrobazia, ma per qualsiasi tipo di abilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Non è x1000? x1000 lo fai per gli oggetti che aumentano le caratteristiche, per le abilità si fa x100 (si, sono molto economici gli incrementi alle abilità... un +20 viene appena 40000mo) Manuali consentiti? Perchè io potrei citarti un paio di soulmelds, ma se non usi il MoI è una perdita di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bignigga Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 x1000 lo fai per gli oggetti che aumentano le caratteristiche, per le abilità si fa x100 (si, sono molto economici gli incrementi alle abilità... un +20 viene appena 40000mo) Manuali consentiti? Perchè io potrei citarti un paio di soulmelds, ma se non usi il MoI è una perdita di tempo. i manuali vanno bene tutti basta che si possano adattare alla 3.5.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 ci sono anche i tratti su "arcani rivelati"...certo, andrebbero presi al primo lvl...ma magari il master è clemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Acrobat Boots: soulmeld per incarnate, non occorre il bind per avere il bonus. Lucky Dice: soulmeld per incarnate e soulborn, non occorre il bind per avere il bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Non vorrei dire eresia ma mi pare che il massimo bonus alle abilità NON epico è +15 (costo 22.500 monete)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sascja Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Esemplare come cdp ma ce ne sono altre di solito per ladri che danno bonus ad acrobazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 28 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Non vorrei dire eresia ma mi pare che il massimo bonus alle abilità NON epico è +15 (costo 22.500 monete)!! No è +30, e comunque è un limite non restrittivo. Esistono oggetti con costo superiore a 200.000 mo che non sono epici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sascja Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Diciamo che un master dovrebbe cercare di limitarsi se no finisce male soprattutto su certe abilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Comunque se arrivi al 20° livello ti basta una Belt of Ultimate Athleticism... perchè gli 1 sono sempre in agguato! Acrobazia massimizzata: 23 gradi Sinergia con Saltare (5 gradi): 25 Destrezza decente (teniamoci sotto al minimo sindacale e diciamo che al 20° hai Des 20?): +5= 30 E già qui con la BoUA prendi 10 e fai una prova di acrobazia CD 40... Personalmente trovo molto economico un Anello dell'Acrobazia +10 per i livelli precedenti (10.000 MO e ci arrivi fin dal livello 10 alla prova CD 40) E se vuoi fare acrobazie CD40 fin dal livello 7... talento Abilità Focalizzata (Acrobazia) ti regala un altro +3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato