Valerione Inviata 28 Giugno 2011 Segnala Inviata 28 Giugno 2011 Io porto un monaco. Posso considerare un'arma semplice lo shuriken per applicarci il talento attacco intuitivo delle imprese eroiche. Altra cosa..non capisco se il talento deve essere preso più volte per diverse armi o se basta prenderlo una volta sola. Grazie in anticipo.
shalafi Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 lo shuriken è esotico. purtroppo è sempre esotico. credo si applichi a tutte le armi e che non vada preso più volte...
Valerione Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 io la pensavo così: visto che ne sono competente automaticamente e che sono considerate munizioni allora potevano essere considerate armi semplici. grazie della risposta comunque!
Blackstorm Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 io la pensavo così: visto che ne sono competente automaticamente e che sono considerate munizioni allora potevano essere considerate armi semplici. grazie della risposta comunque! Avere la compentenza in un'arma non la rende automaticamente semplice.
shalafi Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 anche perchè se no nel talento avrebbero scritto: qualsiasi arma in cui il pg è competente. o qualsiasi munizione ()...
Valerione Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Grazie dell'attenzione a tutti e due! 1
Messaggio consigliato