Pubblicato 18 Febbraio 200619 anni comment_65235 voi siete daccordo sul fatto di far giokare le ragazze?? io si,infatti nella mia compagnia erano + di una e la kosa mi ha fatto piacere, poi si appassionano in fretta all' avventura e sono anke sagge nel gioko...bè non tutte,ma non entriamo nei particolari. cmq se volete dire la vostra non tiraratevi indietro. w le ragazze nei gdr
18 Febbraio 200619 anni comment_65237 Sono in super fretta, quindi: Benvenuto Anche con noi gioca una ragazza Le vogliamo molto bene e non gioca affatto male, mi sembra Se eviti di usare le "K", i "xkè" ed altre manifestazioni del Demonio, te ne sarò grato Comunque, esiste già una discussione simile...
18 Febbraio 200619 anni comment_65239 già, è vero, anzi, direi più di una discussione simile. il link al post, se non sbaglio è questo! http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3719 vai e vedi se te gusta :oP
18 Febbraio 200619 anni comment_65240 Come segnalato da Phate. Mastermind, puoi continuare a scrivere in quella già esistente
18 Febbraio 200619 anni comment_65241 Non so dove sia la discussione che diceva Aerys perciò rispondo in questa... Ben vengano le ragazze giocatrici,anche nel mio party è presente una ragazza che è molto in gamba... vorrei che giocasse anche la mia ragazza, ma oltre al fatto che odia D&D con tutto il cuore perchè pensa che ruba del tempo al nostro rapporto,non ha proprio la mentalità e le conoscenze di base del mondo fantasy...