Mastermind Inviata 18 Febbraio 2006 Segnala Inviata 18 Febbraio 2006 voi siete daccordo sul fatto di far giokare le ragazze?? io si,infatti nella mia compagnia erano + di una e la kosa mi ha fatto piacere, poi si appassionano in fretta all' avventura e sono anke sagge nel gioko...bè non tutte,ma non entriamo nei particolari. cmq se volete dire la vostra non tiraratevi indietro. w le ragazze nei gdr
Aerys II Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Sono in super fretta, quindi: Benvenuto Anche con noi gioca una ragazza Le vogliamo molto bene e non gioca affatto male, mi sembra Se eviti di usare le "K", i "xkè" ed altre manifestazioni del Demonio, te ne sarò grato Comunque, esiste già una discussione simile...
Phate Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 già, è vero, anzi, direi più di una discussione simile. il link al post, se non sbaglio è questo! http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3719 vai e vedi se te gusta :oP
Samirah Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Come segnalato da Phate. Mastermind, puoi continuare a scrivere in quella già esistente
Godric il Paladino Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Non so dove sia la discussione che diceva Aerys perciò rispondo in questa... Ben vengano le ragazze giocatrici,anche nel mio party è presente una ragazza che è molto in gamba... vorrei che giocasse anche la mia ragazza, ma oltre al fatto che odia D&D con tutto il cuore perchè pensa che ruba del tempo al nostro rapporto,non ha proprio la mentalità e le conoscenze di base del mondo fantasy...
Messaggio consigliato