Sniper Inviata 30 Giugno 2011 Segnala Inviata 30 Giugno 2011 Il mondo di Eberron è anche "rappresentato" da 3 Draghi... Khyber drago sotterraneo Eberron drago di mezzo Syberys drago supremo Ma si sa a quale colore/metallo vengono associati??? Purtroppo sul manuale non mi pare di aver visto nulla che lo specifichi...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 in Dungeon & Dragons online - Eberron Unlimited esistono degli oggetti chiamati Khyber Dragonshard Fragment e Siberys Dragonshard Fragment, che assomigliano a dei cristalli. I primi sono viola, i secondi azzurri.
Sniper Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Io ho trovato frammenti con altri colori, Oro per Siberys, Blu/Nero per Khyber e Rosa per Eberron...forse non è semplicemente specificato...
karitmiko Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Io ho trovato frammenti con altri colori, Oro per Siberys, Blu/Nero per Khyber e Rosa per Eberron...forse non è semplicemente specificato... mi sembra che siano oro-siberys,viola-khyber,bianco eberron
Messaggio consigliato