chandwick Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 un paio di anni fa avevo il trip di pensare che la realtà fosse tutta un inganno, ma ho fortunatamente ho superato la fase Hai visto troppe volte Matrix...
esahettr Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 Hai visto troppe volte Matrix... può essere, può essere. da quando ho scelto la pillola rossa tutto è cambiato.
Strikeiron Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 può essere, può essere. da quando ho scelto la pillola rossa tutto è cambiato. Secondo me nel suo caso era la supposta rossa.... ghghghgh
esahettr Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Secondo me nel suo caso era la supposta rossa.... ghghghgh simpatico! Spoiler: e aggiungiamo anche lo strikkio alla lista nera
Godric il Paladino Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 voi scherzato ma ho letto in qualche parte,che esiste un disturbo psicologico che fa credere alle persone che tutto ciò che vede non è altro che finizione... comunque anche se non sono MOD vorrei richiamre all'ordine poichè siamo palesemente OT... Io the truman show non l'ho visto,ma per che ne so il personaggio di Jim Carrey era spiato dalla mattina alla sera giusto? Se è così quando l'ha scoperto avrebbe dovuto ucciderli tutti!!!!
esahettr Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 voi scherzato ma ho letto in qualche parte,che esiste un disturbo psicologico che fa credere alle persone che tutto ciò che vede non è altro che finizione... comunque anche se non sono MOD vorrei richiamre all'ordine poichè siamo palesemente OT... Io the truman show non l'ho visto,ma per che ne so il personaggio di Jim Carrey era spiato dalla mattina alla sera giusto? Se è così quando l'ha scoperto avrebbe dovuto ucciderli tutti!!!! ma sei un paladino, non puoi dire una cosa del genere! Spoiler: tanto per non andare più OT
Godric il Paladino Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Ovviamente esagero;-) Comunque mi darebbe non poco fastidio essere spiato dalla mattina alla sera Per dirla tutta mi incaz...ei come un tarrasque che non mangia da due secoli
esahettr Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Ovviamente esagero;-) Comunque mi darebbe non poco fastidio essere spiato dalla mattina alla sera Per dirla tutta mi incaz...ei come un tarrasque che non mangia da due secoli c'hai ragione, scherzavo anch'io! e che non si dica che siamo OT!
Strikeiron Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 voi scherzato ma ho letto in qualche parte,che esiste un disturbo psicologico che fa credere alle persone che tutto ciò che vede non è altro che finizione... comunque anche se non sono MOD vorrei richiamre all'ordine poichè siamo palesemente OT... Io the truman show non l'ho visto,ma per che ne so il personaggio di Jim Carrey era spiato dalla mattina alla sera giusto? Se è così quando l'ha scoperto avrebbe dovuto ucciderli tutti!!!! Visto che non siete OT... Dovrebbe essere quella malattia ben descritta nel film del matematico John Nash che per tutta la vita crede (ancora perchè è ancora vivo) che certe persone che lui vede siano reali mentre in realtà non lo sono...
esahettr Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Visto che non siete OT... Dovrebbe essere quella malattia ben descritta nel film del matematico John Nash che per tutta la vita crede (ancora perchè è ancora vivo) che certe persone che lui vede siano reali mentre in realtà non lo sono... a beautiful mind?
Wolf Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 In A beautiful mind lui ha delle visioni che crede siano vere. Mentre quello che dice Godric è il contrario: il "malato" è convinto che la realtà sia una finzione. Quindi non crede in niente. Visionario anche lui, ma al contrario. Almeno questo ho capito dalle parole di Godric.
Strikeiron Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 In A beautiful mind lui ha delle visioni che crede siano vere. Mentre quello che dice Godric è il contrario: il "malato" è convinto che la realtà sia una finzione. Quindi non crede in niente. Visionario anche lui, ma al contrario. Almeno questo ho capito dalle parole di Godric. Ah okkei hai ragione è diverso... io pensavo piuttosto alla confusione tra realtà ed invenzione che dovrebbe essere tipica della schizofrenia.
Messaggio consigliato