lomiz Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Inviato! Per il background bisogna scorrere in quanto lo spazio disponibile era poco Scusate per il bg poco articolato e fermo alla prima rivelazione, di solito faccio i background compatibili e che si intrinsecano con tutte e tre le rivelazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Scusate per il bg poco articolato... Già, proprio 2 righe. ...e fermo alla prima rivelazione,... E volevi anche metterci robe di terza? di solito faccio i background compatibili... Guarda che va benissimo. e che si intrinsecano con tutte e tre le rivelazioni Forse Intersecano? comunque non capisco quale sia il problema DETTO QUESTO, SI PUO' PARTIRE! invio a simon la sua scheda (lol?) e scrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Intersecano, sorry Prima di iniziare posso sapere qualcosa riguardo ai compagni di viaggio? Come ci siamo conosciuti, chi deve stare sotto i miei ordini etc? DETTO QUESTO, SI PUO' PARTIRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ho fatto tutto, ed è venuto discretamente bene, vai a leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Lol, volevo ruolare Geralt e mi ritrovo per le mani con un Dante xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Non ho capito a chi è riferito il tuo ultimo post visto che hai scritto @Geraldo quando invece la domanda l'ho fatta io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 18 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Errore mio, mi sono confuso. Corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Scusatemi raga, ma ho avuto un fine settimana dove sono andato a letto 3 volte alle 4:00... sto a pezzi... domani mattina aggiorno. Abbiate pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2011 Senza fretta, amico! Meglio un ritmo lento ma interessante che un veloce bruciare che ferma il PbF per carenza di carburante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Senza fretta, amico! Meglio un ritmo lento ma interessante che un veloce bruciare che ferma il PbF per carenza di carburante Approvo Io lavoro tutti i giorni quindi capisco cosa significa non avere tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 ehm, non so se si era capito, ma geraldo ha preso e se n'è andato fuori dalla locanda, appena fuori dalla porta Così, a titolo informativo, nel caso vi fosse sfuggito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Il pc è stato non funzionante per molto tempo, causa cambio pezzi (na botta di 440 euri di hardware). Ora Funge da Pro. Torno a postare,e chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Buono, ti davo per disperso La prossima volta se riesci a connetterti da qualche altro computer scrivi su questo 3D che sarai assente, in questo modo non rimaniamo in sospeso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Bentornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 mi è dispiaciuto molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Non preoccuparti, boss (anzi, thoss ), il periodo passato è stato molto impegnativo anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 guarda che il fumo non appare dal nulla, ma si solleva da terra, tipo bolla esplosa, per capirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Per quanto ha sentito il PG, potrebbe essere qualsiasi cosa Quando me lo troverò davanti potrò correggere il tiro. Per ora sto lasciando viaggiare i trip mentali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Dark, la ragazza dorme in un altro luogo, non è presente in questo momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato