D@rkraven Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Allora edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oraseyleythoss Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 ma state aspettando me? io sto aspettando iomiz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Ecco che iniziano le attese sottintese xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Lol iniziava a venirmi un dubbio =P Ora scrivo comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Mi sembra di capire che 1 giocatore ed il master non siano più attivi. Suggerisco quindi di chiudere (o ancora meglio cancellare) i due 3d riguardanti questo PbF. Non c'è cosa più brutta di PbF incompleti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheClue Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 male, molto male...ok...concordo sulla necessità di cancellare i topic. I prossimi play by forum li facciamo direttamente sul nostro nuovo forum, con il plugin che ho quasi ultimato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato