Oraseyleythoss Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Iomiz e simon aspetto i vostri pg Darkraven, scheda ricevuta e letta, perfetta per inserirsi in questo Pbf P.s.: Quando finiremo, se finiremo, questo PbF, nulla vieta di cominciarne un altro cogli stessi pg.
lomiz Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Datemi un paio di settimane perchè non ho niente di pronto e ho un bel pò di casini al lavoro
lomiz Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Farò un inquisitore un pò particolare e con manie di potere in quando convinto di essere lui la reincarnazione in terra della Presenza. Vuole poter cambiare molto cose della chiesa, ma per poter salire ai vertici della stessa deve mostrare al mondo intero la sua potenza divina. Per ottenere cio' sta studiando da anni come imprigionare in se i poteri demoniaci delle creature in quanto convinto che gli siano stati rubati e che li poteri stessi siano di origine divina (ossia di sua origine). Non ha mai svelato a nessuno le sue idee e piani, e per poter continuare la sua ricerca del potere ha scelto di diventare inquisitore, in quanto ruolo importante e inattaccabile. Come un dio deve essere è freddo e distaccato nel vedere la morte in quanto, secondo lui, cosa che non lo può toccare. E' una persona egocentrica ed immobile nella sua convinzione di essere superiore a chiunque altro.
Simon_86 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Io confermo che farò un guerriero (forse dioscuro) con poteri mistici... sarò la guardia del corpo dell'inquisitore, e i miei poteri li giustifico come "dono della presenza" per svolgere il suo volere! Sul tipo di potere ci sto ancora pensando
lomiz Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Datemi ancora un pò di tempo per creare il pg, sono proprio in un brutto periodo per quello che riguarda il tempo libero
lomiz Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 A che indirizzo email devo mandare le schede etc?
Oraseyleythoss Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Kafeth@hotmail.it In ogni caso fino a oggi solo 1 scheda mi è pervenuta...
Oraseyleythoss Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Scheda di Iomiz Pervenuta!! Letta, Ci siamo presi un sacco di libertà con l'arma da fuoco etc etc... Direi che un'arma da fuoco per un inquisitore sia un tantino eccessivo, così come Cotte di maglia per petto e gambe lo trovo un tantino fuoriluogo. Per l'arma corpo a corpo, la spada va benissimo. Per l'armatura, Direi di tenere solo d5 al petto, e 1 a tutto il resto. L'arma da fuoco la trovo fuoriluogo. In compenso non risulta valore al Da'at. Vorrei mettere questa cosa all'attenzione degli sviluppatori. Simon manchi solo tu!!
lomiz Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Pensavo anche io di togliere le armature pesanti e di sostituirle con quelle leggere In compenso la mia visione della pistola è quella dell'arma d'elite per coloro che (ricchi o importanti), non sapevano combattere. Nella mia idea, la chiesa sà che è il mezzo meno "costoso" di fabbricare armi adatte (offgame: che siano in grado di evitare l'armatura senza essere di astracciao) a combattere i demoni. Se vuoi tolgo la pistola, ma come capirai devo cambiare sia abilità che caratteristiche, quindi ho bisogno di un pò di tempo! edit: Lomiz con la elle
Oraseyleythoss Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Lol scusa Lomiz allora . Beh per le armi da fuoco, se la mettiamo così, allor ami sta bene . non toglierla e setta solo il Bg. SIMON LA TUA SCHEDA!
Oraseyleythoss Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Raga questo topic è sempre aperto eh. Sto aspettando le schede.
Simon_86 Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Quando rientro da Lucca ti mando tutto! sono stati giorni intensi questi per preparare tutto! dopo lucca si parte
Oraseyleythoss Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Lomiz, manca la tua scheda con Bg e modifiche eventuali. Ps: va bene se usiamo le mie hr per il danno?
Simon_86 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Io ho consegnato la scheda... vedrete che bellina la mia "bambina della morte" XD
Oraseyleythoss Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 io sto aspettando la Scheda di Lomiz rettificata non posso avviare il PbF perchè Lomiz non mi ha consegnato il Background, ne tantomeno il suo Pg ha ancora un Nome!!
Simon_86 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Mi si è bruciata la chiavetta con su tutto -.- Oraseyleythoss, non è che potresti rimandarmi la scheda che ti ho mandato oggi? Ho perso tutto
lomiz Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Domani cerco di farti avere il BG Inizialmente mi sarebbe piaciuto farlo più complicato e legato all'ambientazione ma non ho ancora avuto modo di studiarmi le parti di ambientazione che mi interessano quindi opterò per un background generale senza nomi di luoghi etc
Oraseyleythoss Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Appena mi arriva il Bg e il NOME possiamo far partire tutto. Speriamo che io sia all'altezza Simon mi sa che puoi recuperarlo semplicemente aprendo Skype... se non ce la fai te lo mando.
Simon_86 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 No mi da "File non trovato"... appena riesci a collegarti me lo mandi?
Messaggio consigliato