Demonheart Inviata 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Febbraio 2006 Salve a tutti ho un problema sono un giocatore di D&D precisamente un druido, il mio master ci lancia mostri un po squilibrati ma di solito riusciamo sempre a cavarcela volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche strategia che posso adottare in battaglia magari con tanti dd...ehehehe vi ringrazio subito per le risposte:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 se qualcuno di voi conosce qualche strategia che posso adottare in battaglia magari con tanti dd... :confused: Scusa e che sarebbero i dd ? Comunque strategie ne esistono infinite ma tutte devono basarsi sulla situazione contingente e questo vale soprattutto per gli incantatori che preparano gli incantesimi in anticipo. Insomma, dipende da situazione a situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Salve a tutti ho un problema sono un giocatore di D&D precisamente un druido, il mio master ci lancia mostri un po squilibrati ma di solito riusciamo sempre a cavarcela volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche strategia che posso adottare in battaglia magari con tanti dd...ehehehe vi ringrazio subito per le risposte:-D Beh, dipende dal mostro che hai davanti!! In generale se vi trovate spesso contro mostri grossi e stupidi, suggerisco incantesimi che non richiedano tiri per colpire, o la massimo attacchi di contatto per essere certo di fare danni ed incantesimi con TS sulla volontà per confonderli/frastornarli/bloccarli. Sennò potete sempre pompare il guerriero del gruppo e mandarlo allo sbaraglio.... Dovresti essere un po' più preciso, tipo indicare gli altri componeti del gruppo, le tattiche personali e se c'è un tipo di mostro ricorrente, le tattiche del tuo master:lol: .... Colgo l'occasione per darti il benvenuto in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demonheart Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Allora siamo io che sono druido poi un bardo uno stregone un ladro ed un guerriero ascheta..... il master di solito attacca me che causo + danni ....... speravo tipo in qualche combinazione di magie che insieme causino danni ingenti xo va bene lo steso dai:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aliris Monlen Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Evoca, Evoca, Evoca: spessissimo le creature evocate sono molto utili, perché tengono i nemici impegnati e perché, anche loro stesse, sono in grado di provocare danni e problemi ai nemici. E poi ci sono interessanti incantesimi di attacco diretto, colpo infuocato ad esempio, che fanno il loro lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xyron Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Credo che sia importante che tu ci dica il tuo livello da druido,e i manuali che usi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Credo che sia importante che tu ci dica il tuo livello da druido,e i manuali che usi.... già già Evoca, Evoca, Evoca: spessissimo le creature evocate sono molto utili, perché tengono i nemici impegnati e perché, anche loro stesse, sono in grado di provocare danni e problemi ai nemici. in attesa quoto questo....secondo me è una tattica ottima per i druidi, soprattutto coi talenti adatti...poi guarda anche i wild talent presenti sul complete divine che alcuni sono molto utili IMHO. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 Evoca, Evoca, Evoca: spessissimo le creature evocate sono molto utili, perché tengono i nemici impegnati e perché, anche loro stesse, sono in grado di provocare danni e problemi ai nemici. E poi ci sono interessanti incantesimi di attacco diretto, colpo infuocato ad esempio, che fanno il loro lavoro. quoto.Gli incantesimi della serie "evoca alleato naturale" dal 3 in poi sono molto potenti. E come giustifica il master il fatto che attacchino sempre te, che magari ti trovi in seconda linea a sparare incantesimi???il guerriero che fa, lascia passare i mostri?! Per evitare che ti si avvicinino usa "intralciare", "rocce aguzze", o "muro di spine" e quando sono bloccati un bel incantesimo ad area,tuo o lanciato dal tuo socio stregone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 vi do io notizie su demon perchè gioco con lui: 1 manuali tutti 2 lui è druido lv 6 3 il gruppo ha un bardo lv 4, un war lv 4, io mago lv 5 e un ladro di lv 5 Io inizio a darti un consiglio: spine sul war, io gli faccio forza del toro e poi, tu evochi ,io raggi roventi buona combo da circa 100 danni CIAUUUUU PEPPEEEEEEE :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xyron Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 allora per le evocazioni io consiglio per i talenti greenbound summoning(lost empires of faerun) cosi quello che evochi è veramente forte... Per gli incantesimi ce ne sono molti:giraillon's blesing,lion's charge e brambles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daemon Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 se ci aggiungi un bel incantesimi naturali puoi trasformarti (+ pf e spesso dex e forza aumentati) e lanciare comunque incantesimi...ma nscusa non c'è l'hai il tuo amico animaletto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 Allora siamo io che sono druido poi un bardo uno stregone un ladro ed un guerriero ascheta..... il master di solito attacca me che causo + danni ....... speravo tipo in qualche combinazione di magie che insieme causino danni ingenti xo va bene lo steso dai:-p Vedo che i nuovi adepti ancora non hanno subito il trattamento dell'ADC... male molto male!!! Secondo me dipende anche dal tuo druido, se sei forte fisicamente "pompati" e vai all'attacco, se sei un po' più deboluccio evoca e fatti aiutare dal compagno animale; intanto puoi potenziare i pg che ti coprono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daemon Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2006 in effetti molto dipende da com'è il tuo druido e anche dall'allineamento per un problema di ruolo, io ho un drudio che è neutrale buono e per quanto possa picchiare non è certo la sua strategia preferita, piuttosto cercherà di mediare, vabbe se poi non lo voglliono capire con le buone allora...la rabbia della natura si abbatterà sul nemico... ribadisco dai più informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato