bignigga Inviata 2 Luglio 2011 Segnala Inviata 2 Luglio 2011 ragazzi posso chiedervi una cosa?? mi potete spiegare bene come funziona woodland archer? Nota - %2$s Le [Guide] non sono topic in cui richiedere chiarimenti regolistici non strettamente inerenti al tema. Se hai dubbi sul funzionamento di qualcosa, usa la funzione Cerca della sezione Regole ed eventualmente apri un nuovo topic
Supermoderatore Ithiliond Inviato 2 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Prova a guardare qui.
tamriel Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 The Woodland Archer feat enables the use of three tactical maneuvers. Adjust for Range: To use this maneuver, you must shoot a projectile weapon against a foe and miss. Subsequent shots you take against that foe this round gain a +4 bonus, because you're able to quickly adjust your aim to compensate. Pierce the Foliage: To use this maneuver, you must hit a foe with a ranged attack despite the miss chance caused by concealment. Shots you take against that foe in the next round don't incur the miss chance because you're able to exactly duplicate your draw and aim. Moving Sniper: To use this maneuver, you must succeed on a sniping attack (see the Hide skill description, page 76 of the Player's Handbook), both hitting your intended target and successfully hiding thereafter. If no one sees you, you can make a sniping attack again in the following round, taking a single move after your attack and before you hide (characters without this feat can only shoot and hide, not move as well). As long as you continue to hit the target and avoid detection from an enemy, you can make a sniping attack on the move each round. Quando tiri una freccia e manchi, i successivi attacchi per quel round avranno un bonus di +4 al tiro per colpire. Quando colpici un nemico che gode di occultamenteo gli attacchi effettuati nel round successivo non incorrono nella penalità di fallimento data da occultamento. Quando effettui con successo una prova di cecchino se nessuno ti ha visto, il round successivo effettuando nu'altra prova di cecchieno puoi muoverti dopo aver attaccato prima di nasconderti. EDIT: ninjato!
Nocturno Desio Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Ritiro fuori questo topic per una domanda! Uno scout/ranger con il talento swift hunter con Pierce the foliage se colpisce un fantasma (un non morto a caso con occultamento) ed ha nemico prescelto non morti, oppure un mago con distorsione o altre magie che gli danno occultamento meno che totale può applicare i danni da schermaglia nel round successivo se l'ha preso nel primo round ( dove nn applica schermaglia perchè l'occultamento nega i danni da precisione) ???
Ermenegildo2 Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 In un interpretazione puramente RAW non venendo negato l' occultamento ma solo la possibiltà di mancare il bersaglio continui a non poter infliggere danni da precisione. RAI io non lo consentirei perchè semplicemente sai dove è il bersaglio ma non riesci a distinguerlo sufficentemente bene da poter mirare a punti specifici.
Nocturno Desio Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Stessa cosa vale per tiro preciso migliorato giusto??
Ermenegildo2 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Sì anche lui non dovrebbe funzionare
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