Vai al contenuto

Rammstein


Serghuio

Messaggio consigliato

I Rammstein....altro gruppo che non conosco molto......ho solo ascoltato la loro "Ich will", mi son fatto una risata e li ho depennati dal mio elenco musicale.

Noo, perché... :cry::lol::lol:

Io ho tre album (anche qui, che caso... :lol: ) dei Rammstein, "Sehnsucht," "Mutter" e "Reise, Reise." L'ultimo mi piace parecchio, il secondo ha alcune canzoni un po' monotone ed altre molto belle... il primo (secondo me) è un po' una hahata. :lol:

Più che altro, li ascolto perché mi danno delle immagini abbastanza potenti, non tanto perché mi piacciano per un qualche motivo ben definibile.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Premesso che è Rammstein e non Rammestain :mrgreen:, direi belli, particolari, eclatanti e a volte monotoni...

A me piaciono un sacco Sonne, Ich Will, Engel e Du Hast, dalla Matrix OST...

Le loro performace live sono eclettiche e bizzarre, ma non entusiasmanti...

I video sono cervellotici e a volte risibili, ma spesso hanno un senso profondo (Sonne mi gusta assai con la sua Biancaneve/darklady)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sto ascoltando da un paio di giorni il loro nuovo album, "Rosenrot" (Rosa Rossa). Per quanto la title song mi piaccia molto, l'album non è secondo me ai livelli di "Reise Reise." Se volete ridere, dovete ascoltare "Te quiero puta:" arrangiamenti nel loro stile con trombette che fanno molto messicano e Till che canta in spagnolo. Toglie diversi punti di sanità mentale. :lollollol

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...