Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

I Rammstein....altro gruppo che non conosco molto......ho solo ascoltato la loro "Ich will", mi son fatto una risata e li ho depennati dal mio elenco musicale.

Noo, perché... :cry::lol::lol:

Io ho tre album (anche qui, che caso... :lol: ) dei Rammstein, "Sehnsucht," "Mutter" e "Reise, Reise." L'ultimo mi piace parecchio, il secondo ha alcune canzoni un po' monotone ed altre molto belle... il primo (secondo me) è un po' una hahata. :lol:

Più che altro, li ascolto perché mi danno delle immagini abbastanza potenti, non tanto perché mi piacciano per un qualche motivo ben definibile.

-MikeT

• 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Tra l'altro, ad Ottobre uscirà il loro nuovo album "Rosenrot" (Rosa Rossa), che dovrebbe contenere le canzoni che non hanno trovato posto in "Reise, Reise" (per me il loro album migliore) e alcune inedite.

-MikeT

Inviato

Premesso che è Rammstein e non Rammestain :mrgreen:, direi belli, particolari, eclatanti e a volte monotoni...

A me piaciono un sacco Sonne, Ich Will, Engel e Du Hast, dalla Matrix OST...

Le loro performace live sono eclettiche e bizzarre, ma non entusiasmanti...

I video sono cervellotici e a volte risibili, ma spesso hanno un senso profondo (Sonne mi gusta assai con la sua Biancaneve/darklady)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Sto ascoltando da un paio di giorni il loro nuovo album, "Rosenrot" (Rosa Rossa). Per quanto la title song mi piaccia molto, l'album non è secondo me ai livelli di "Reise Reise." Se volete ridere, dovete ascoltare "Te quiero puta:" arrangiamenti nel loro stile con trombette che fanno molto messicano e Till che canta in spagnolo. Toglie diversi punti di sanità mentale. :lollollol

-MikeT