Serghuio Inviata 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 30 Gennaio 2005 A me piacciono moltissimo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 I Rammstein....altro gruppo che non conosco molto......ho solo ascoltato la loro "Ich will", mi son fatto una risata e li ho depennati dal mio elenco musicale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 I Rammstein....altro gruppo che non conosco molto......ho solo ascoltato la loro "Ich will", mi son fatto una risata e li ho depennati dal mio elenco musicale. Noo, perché... Io ho tre album (anche qui, che caso... ) dei Rammstein, "Sehnsucht," "Mutter" e "Reise, Reise." L'ultimo mi piace parecchio, il secondo ha alcune canzoni un po' monotone ed altre molto belle... il primo (secondo me) è un po' una hahata. Più che altro, li ascolto perché mi danno delle immagini abbastanza potenti, non tanto perché mi piacciano per un qualche motivo ben definibile. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 sono strambi ma simpatici. In mein teil fanno paura, ed in "sonne" allibiscono (parlo dei video). Cmq il cantato in tedesco dà invero una sensazione di potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Il mio giudizio è ... forse li conosco troppo poco per poterli giudicare per bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 a me "non dispiacciono" Sonne ed il reff di Amerika. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Tra l'altro, ad Ottobre uscirà il loro nuovo album "Rosenrot" (Rosa Rossa), che dovrebbe contenere le canzoni che non hanno trovato posto in "Reise, Reise" (per me il loro album migliore) e alcune inedite. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Premesso che è Rammstein e non Rammestain , direi belli, particolari, eclatanti e a volte monotoni... A me piaciono un sacco Sonne, Ich Will, Engel e Du Hast, dalla Matrix OST... Le loro performace live sono eclettiche e bizzarre, ma non entusiasmanti... I video sono cervellotici e a volte risibili, ma spesso hanno un senso profondo (Sonne mi gusta assai con la sua Biancaneve/darklady) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Io ho sentito solo Du Hast...e non è male "è potente" come canzone,però si distaccano un po' dai miei canoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Non mi fanno impazzire ma dalla loro parte hanno l'originalità, quindi un 6+ se lo meritano agevolmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 a me piacciono molto. poi quando cantano in tedesco certe volte sono buffi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Dovete vedervi assolutamente un video buffissimo in cui ci sono loro mascherati da superciccioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malachi Harkonnen Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Li ho ascoltati per la prima volta oggi ... mi ricordano molto le soundtrack di C & C: Red Alert ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 16 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Dovete vedervi assolutamente un video buffissimo in cui ci sono loro mascherati da superciccioni... keine lust, ma è mooolto più divertente il video di sonne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Dovete vedervi assolutamente un video buffissimo in cui ci sono loro mascherati da superciccioni... Sì, è assolutamente ridicolo! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 A proposito di video ridicoli, su internet è visionabile quello del loro nuovo singolo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 a me piacciono molto. poi quando cantano in tedesco certe volte sono buffi! A me il tedesco cantato invece non piace proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravenos Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 dai???? i Rammstein sono grandiosi!!!! c'erano pure in XXX all'inizio in concerto dal vivo in un locale e suonavano Feuer Frei!!!!!!! grandissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2005 A me il tedesco cantato invece non piace proprio... Affermare che cantino in certi casi è eccessivo... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Sto ascoltando da un paio di giorni il loro nuovo album, "Rosenrot" (Rosa Rossa). Per quanto la title song mi piaccia molto, l'album non è secondo me ai livelli di "Reise Reise." Se volete ridere, dovete ascoltare "Te quiero puta:" arrangiamenti nel loro stile con trombette che fanno molto messicano e Till che canta in spagnolo. Toglie diversi punti di sanità mentale. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato