4 Agosto 200618 anni comment_90271 per archivi cosa intendi precisamente? DB semplici tipo user e pwd? o altro?
4 Agosto 200618 anni comment_90272 non si tratta di siti giochettosi, animazioni e cavolatine... dovremo gestire degli archivi probabilmente.Se non sono troppo complicati si può pensare anche ad un Flash con dell'Xml come DB. Però dipende tutto da che tipo di archivi sono.
4 Agosto 200618 anni comment_90275 per archivi cosa intendi precisamente? DB semplici tipo user e pwd? o altro? Se non sono troppo complicati si può pensare anche ad un Flash con dell'Xml come DB. Però dipende tutto da che tipo di archivi sono. gestire archivi di immagini, e di testi principalmente
4 Agosto 200618 anni comment_90279 gestire archivi di immagini, e di testi principalmenteeh..ok, ma bisogna capire con che livello di complessità. Si potrebbe fare anche con xml, ma se le tabelle e i campi sono molti e complessi allora non vale la pena.. E soprattutto bisogna vedere se chi ve lo sviluppa in flash è capace e ha voglia.
4 Agosto 200618 anni comment_90283 eh..ok, ma bisogna capire con che livello di complessità. Si potrebbe fare anche con xml, ma se le tabelle e i campi sono molti e complessi allora non vale la pena.. E soprattutto bisogna vedere se chi ve lo sviluppa in flash è capace e ha voglia. credo che non possa essere più semplice come tipologia, infatti io lo farei in html
4 Agosto 200618 anni comment_90367 Mi offro volontaria ... assolutamente ... per la parte che riguarda Dragonlance
4 Agosto 200618 anni comment_90372 Mi offro volontaria ... assolutamente ... per la parte che riguarda Dragonlance sei più che benvenuta nei reami incantati. Ragazzi, io domani parto, per cui difficilmente potrò connettermi. Qui fate riferimento a Sami, noi ci vediamo il prima possibile :bye:
4 Agosto 200618 anni comment_90391 Buon viaggio maestro.. Per la libreria spero di poter postare qualcosa al più presto.. abbiate pazienza..ma i miei non si decidono ad andare a riprendersi la macchina fotografica..ma penso che quando la riavrò posterò tutti i lavori che ho fatto fin ora..scusate per la perita di tempo..
14 Settembre 200618 anni comment_96792 Come procede ragazzi per reami incantati? adesso direi: alla grande, si sbloccato tutto
15 Settembre 200618 anni comment_96953 Mi raccomando io ho iniziato a scrivere qualcosa sui personaggi della guerra delle lance .. Passerò poi tutto al tuo vaglio ..
15 Settembre 200618 anni comment_96956 Mi raccomando io ho iniziato a scrivere qualcosa sui personaggi della guerra delle lance .. Passerò poi tutto al tuo vaglio .. benissimo, anche se è Codan il responsabile della recensioni
16 Settembre 200618 anni comment_97072 Aggiornamento: se tutto va bene, ma proprio bene... alla fine della prossima settimana una versione betissima del sito andrà on-line. A questo punto rinnovo l'invito a tutti coloro che avevano dato la disponibilità (senza fretta però, tanto l'uscita ufficiale è per l'ultima settimana di ottobre), a tutti coloro che vorrebbero adesso scrivere qualche recensione, pubblicare qualche disegno o poesia, o gdr o racconto, ecc, a inviare il materiale a me o a Samirah alla seguente casella di posta: reami.incantati@email.it (la mail è provvisoria, nei prossimi giorni ci sarà quella ufficiale). Grazie a tutti per il sostegno e grazie alla DL per tutto il supporto fornito. Che la Forza sia con voi
17 Settembre 200618 anni comment_97346 Visto che il Matto si è già presa tutti (), io recensisco: Philip Pullman Walter Moers Stephen King Terry Pratchett Michael Ende Eoin Colfer Stan Nicholls Poi forse me ne verrà in mente qualcun altro.
17 Settembre 200618 anni comment_97352 Visto che il Matto si è già presa tutti (), io recensisco: Philip Pullman Walter Moers Stephen King Terry Pratchett Michael Ende Eoin Colfer Stan Nicholls Poi forse me ne verrà in mente qualcun altro. Perfetto, sono ansioso di leggerle
17 Settembre 200618 anni comment_97354 tutti coloro che vorrebbero adesso scrivere qualche recensione, pubblicare qualche disegno o poesia, o gdr o racconto, ecc, a inviare il materiale a me o a Samirah alla seguente casella di posta: reami.incantati@email.it (la mail è provvisoria, nei prossimi giorni ci sarà quella ufficiale). Le mie poesiole possono andare bene??
17 Settembre 200618 anni comment_97355 Le mie poesiole possono andare bene?? saranno attentamente vagliate dalla commissione di vigilanza, in ogni caso inviale alla mail che ho segnalato, con i vari dati (nome e cognome oppure nick, dediche varie, ecc ecc)
15 Ottobre 200618 anni comment_102246 alla luce dei nuovi favorevoli eventi, posso annunciare che il sito sarà on-line in versione di prova, entro questa settimana! Rongrazio tutti e vi invito nuovamente a mandarci materiale: recensioni, racconti, illustrazioni... Che la Forza sia con voi!
6 Dicembre 200618 anni comment_111518 Raccolta materiale: invito rivolto a tutti coloro che vogliono partecipare con recensioni, poesie, racconti, disegni, gdr, progetti, o che vogliono un sito fantasy personalizzato. Rispondete qui
10 Dicembre 200618 anni comment_112305 Orpolà me n'èro quasi scordato..... Comunque con msn ho difficoltà a mandare files, quindi se hai un indirizzo da darmi, un pò alla volta ti spedisco la robba. Ciauz