Alamdiir Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 per archivi cosa intendi precisamente? DB semplici tipo user e pwd? o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 non si tratta di siti giochettosi, animazioni e cavolatine... dovremo gestire degli archivi probabilmente.Se non sono troppo complicati si può pensare anche ad un Flash con dell'Xml come DB. Però dipende tutto da che tipo di archivi sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 per archivi cosa intendi precisamente? DB semplici tipo user e pwd? o altro? Se non sono troppo complicati si può pensare anche ad un Flash con dell'Xml come DB. Però dipende tutto da che tipo di archivi sono. gestire archivi di immagini, e di testi principalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 gestire archivi di immagini, e di testi principalmenteeh..ok, ma bisogna capire con che livello di complessità. Si potrebbe fare anche con xml, ma se le tabelle e i campi sono molti e complessi allora non vale la pena.. E soprattutto bisogna vedere se chi ve lo sviluppa in flash è capace e ha voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 eh..ok, ma bisogna capire con che livello di complessità. Si potrebbe fare anche con xml, ma se le tabelle e i campi sono molti e complessi allora non vale la pena.. E soprattutto bisogna vedere se chi ve lo sviluppa in flash è capace e ha voglia. credo che non possa essere più semplice come tipologia, infatti io lo farei in html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Mi offro volontaria ... assolutamente ... per la parte che riguarda Dragonlance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Mi offro volontaria ... assolutamente ... per la parte che riguarda Dragonlance sei più che benvenuta nei reami incantati. Ragazzi, io domani parto, per cui difficilmente potrò connettermi. Qui fate riferimento a Sami, noi ci vediamo il prima possibile :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Buon viaggio maestro.. Per la libreria spero di poter postare qualcosa al più presto.. abbiate pazienza..ma i miei non si decidono ad andare a riprendersi la macchina fotografica..ma penso che quando la riavrò posterò tutti i lavori che ho fatto fin ora..scusate per la perita di tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Come procede ragazzi per reami incantati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Come procede ragazzi per reami incantati? adesso direi: alla grande, si sbloccato tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Mi raccomando io ho iniziato a scrivere qualcosa sui personaggi della guerra delle lance .. Passerò poi tutto al tuo vaglio .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Mi raccomando io ho iniziato a scrivere qualcosa sui personaggi della guerra delle lance .. Passerò poi tutto al tuo vaglio .. benissimo, anche se è Codan il responsabile della recensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Aggiornamento: se tutto va bene, ma proprio bene... alla fine della prossima settimana una versione betissima del sito andrà on-line. A questo punto rinnovo l'invito a tutti coloro che avevano dato la disponibilità (senza fretta però, tanto l'uscita ufficiale è per l'ultima settimana di ottobre), a tutti coloro che vorrebbero adesso scrivere qualche recensione, pubblicare qualche disegno o poesia, o gdr o racconto, ecc, a inviare il materiale a me o a Samirah alla seguente casella di posta: reami.incantati@email.it (la mail è provvisoria, nei prossimi giorni ci sarà quella ufficiale). Grazie a tutti per il sostegno e grazie alla DL per tutto il supporto fornito. Che la Forza sia con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Visto che il Matto si è già presa tutti (), io recensisco: Philip Pullman Walter Moers Stephen King Terry Pratchett Michael Ende Eoin Colfer Stan Nicholls Poi forse me ne verrà in mente qualcun altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Visto che il Matto si è già presa tutti (), io recensisco: Philip Pullman Walter Moers Stephen King Terry Pratchett Michael Ende Eoin Colfer Stan Nicholls Poi forse me ne verrà in mente qualcun altro. Perfetto, sono ansioso di leggerle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 tutti coloro che vorrebbero adesso scrivere qualche recensione, pubblicare qualche disegno o poesia, o gdr o racconto, ecc, a inviare il materiale a me o a Samirah alla seguente casella di posta: reami.incantati@email.it (la mail è provvisoria, nei prossimi giorni ci sarà quella ufficiale). Le mie poesiole possono andare bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Le mie poesiole possono andare bene?? saranno attentamente vagliate dalla commissione di vigilanza, in ogni caso inviale alla mail che ho segnalato, con i vari dati (nome e cognome oppure nick, dediche varie, ecc ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 alla luce dei nuovi favorevoli eventi, posso annunciare che il sito sarà on-line in versione di prova, entro questa settimana! Rongrazio tutti e vi invito nuovamente a mandarci materiale: recensioni, racconti, illustrazioni... Che la Forza sia con voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Raccolta materiale: invito rivolto a tutti coloro che vogliono partecipare con recensioni, poesie, racconti, disegni, gdr, progetti, o che vogliono un sito fantasy personalizzato. Rispondete qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Orpolà me n'èro quasi scordato..... Comunque con msn ho difficoltà a mandare files, quindi se hai un indirizzo da darmi, un pò alla volta ti spedisco la robba. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato