Vai al contenuto

Featured Replies

comment_112316

Orpolà me n'èro quasi scordato.....

Comunque con msn ho difficoltà a mandare files, quindi se hai un indirizzo da darmi, un pò alla volta ti spedisco la robba.

Ciauz :bye::bye:

bene, prima però devi dirmi se vuoi una galleria, oppure un minisito :-D

• 1 mese dopo...
  • Risposte 262
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, credo che Samirah abbia detto l'essenziale. In pratica il sito ha già visto un alba tempo fà, però, visto che la cosa è seria, o almeno io e Samirah abbiamo intenzione di procedere con la massim

• Si mi sono offerta per lo sviluppo del sito, ma ovviamente se qualcuno ha dei consigli su come svilupparlo al meglio è ben accetto. Il mio campo è soprattutto la grafica, infatti i sit

• Emerod Galanodel
    Emerod Galanodel

Come ho già accennato in chat a Darth, sarei lieta di poter recensire i libri della seilogia de "La guerra della regina ragno"... Spero che qsto mio aiuto possa essere utile al vostro s

comment_121223

[MOD] - Ho spostato questi post dal topic in area Disegni qui ;-) - Samirah

Tutti molto belli ma: Quando sarete online?!?!?!? :banghead:

Immagino abbiate avuto contrattempi, ma l'attesa si fa sentire... :rolleyes:

Qualche problemino di tempo, purtroppo... stiamo cercando qualcuno che aiuti Luthien nel web mastering. A proposito: se qualcuno volesse farsi avanti...

comment_121224

Qualche problemino di tempo, purtroppo... stiamo cercando qualcuno che aiuti Luthien nel web mastering. A proposito: se qualcuno volesse farsi avanti...

Lo sai che sono sempre disponibile, il fatto è che non so quanto io possa essere competente in questo campo... :-(

comment_121225

Lo sai che sono sempre disponibile, il fatto è che non so quanto possa essere competente in questo campo... :-(

sai usare dreamweaver? come va con l'impaginazione web?

comment_121227

sai usare dreamweaver? come va con l'impaginazione web?

Mai usato programmi simili, conosco solo un pò di HTML.

Come immaginavo è fuori dalla mia portata...

comment_121233

Grazie lo stesso DK, a proposito... avrei qualche carta per una ambientazione da farti realizzare

Il mio contatto ce l'hai, quando vuoi chiedi ;-)

comment_121291

Salve a tutti io sono Alessandro,

ringrazio per la segnalazione il vostro caro e amato DarthVader,

premetto che non capisco niente (o se preferite una mazza!) di dragon's lair o tutto il resto (purtroppo) ma sono disposto a darvi una mano per la realizzazione del nuovo sito fantasy!

• 3 settimane dopo...
comment_124243

A me piace molto la mitologia greca e quella nordica.

Visto che il fantasy deve molto a questi due tipi di mitologie, se potrà esservi utile io potrei magari mettere a disposizione degli articoli su leggende e miti, facendo anche delle ricerche e scrivendo dei documenti prendendo spunti da molti libri che ho, e poteri poi spedirveli in allegato per e-mail, così che ne possiate fare gli usi che più ritenete opportuni.

Sono anche abbastanza esperto sulla cronologia e la storia dei Forgotten Realms, almeno fino al 1370 CV, perchè possiedo un imponente collezione di 87 (!! ANCHE ROBETTA ORMAI INTROVABILE REGAZZI!! :lollollol ) manuali di FR della edizione per Ad&D 2.

Se queste mie conoscenze potessero esservi utili, sarò ben lieto di collaborare con voi.

:bye:

comment_124270

Maxim_one, ogni aiuto è sempre gradito. E la possibilità di collaborazione è aperta a tutti. Se vuoi mandare gli articoli, saranno ben accetti.

Se vuoi, contattami via msn

comment_124577

Maxim_one, ogni aiuto è sempre gradito. E la possibilità di collaborazione è aperta a tutti. Se vuoi mandare gli articoli, saranno ben accetti.

Se vuoi, contattami via msn

Bene. :-D Magari ditemi se c'è qualcosa che potrebbe esservi utile su un particolrae argomento, o mitologia o creatura.

• 2 mesi dopo...
comment_140837

ragazzi, dobbiamo radunare tutto il materiale possibile entro il 3 giugno.

Quindi Luthien se hai tempo, magari puoi assemblare le pagine, intanto tutti quelli che stavano preparando materiale, possono contattarmi (magari qui sul forum)

Che la Forza sia con voi

comment_140965

ragazzi, dobbiamo radunare tutto il materiale possibile entro il 3 giugno.

Quindi Luthien se hai tempo, magari puoi assemblare le pagine, intanto tutti quelli che stavano preparando materiale, possono contattarmi (magari qui sul forum)

Che la Forza sia con voi

A me servirebbo tutti gli sfondi con una buona risoluzione (poi ci penso io a portarla a 72 dpi). A parte questo credo di poter realizzare il tutto in breve tempo. :-D