Paladino Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Si . Fërdil, scrivi in modo meno telegrafico, grazie; compreso il mio nome . Comunque per le illustrazioni non so se sarei molto in grado di aiutare: so disegnare, ma non sono molto rapido ...
DarthVader Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 @ Ferdil: mi organizzo e ti faccio sapere @ Gid: nuova bozza per la home. Siamo in versione beta 1.1... Serve consulenza...
Fërdil Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Potete anche contattarmi via msn linklaudius@hotmail.it, ma non assicuro di esserci sempre.
DarthVader Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Potete anche contattarmi via msn linklaudius@hotmail.it, ma non assicuro di esserci sempre. Vi va a te a Paladino di colloraborare alla grafica di una nuova ambientazione?
Paladino Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 per l'aiuto grafico non saprei ... Per disegnare la cartina ci sono, ma per altri disegni non saprei: a disegnare sono lentino, non riuscirei a farvi arrivare molto materiale.
DarthVader Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 per l'aiuto grafico non saprei ... Per disegnare la cartina ci sono, ma per altri disegni non saprei: a disegnare sono lentino, non riuscirei a farvi arrivare molto materiale. Credo che per i disegni sia a posto Codan. Ferdil tu ci sei?
Fërdil Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Vi va a te a Paladino di colloraborare alla grafica di una nuova ambientazione? In che senso? vuoi dire disegnare una biblioteca, un prato, o cose simili con tanto di cavaliere strafico alla "Oblivion livello 27"? Ci sono comunque.
DarthVader Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 In che senso? vuoi dire disegnare una biblioteca, un prato, o cose simili con tanto di cavaliere strafico alla "Oblivion livello 27"? Ci sono comunque. Bene. In questi giorni Codan vi farà sapere cosa dovete fare
DarthVader Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Quando sarà pronta una versione beta? forse per metà luglio
DarthVader Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Oggi potrebbe essere il giorno più lungo di Reamiincantati
Marth Freeman Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Sami mi ha contattato citando il vecchio progetto Vega nella sezione progetti. Non ho ancora trovato tutti i documenti sull'ambientazione ma se mi dite esattamente cosa vi serve posso chiedere al mio ex-team di passarmi qualcosa.
DarthVader Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 che succede oggi? spero di rispondere a questa domanda entro oggi. @Marth: se volete finirla di sviluppare e pubblicarla su reamiincantati vi diamo una mano: che so disegnatori, coartografi, ecc
DarthVader Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Oggi potrebbe essere il giorno più lungo di Reamiincantati La prima parte del giorno più lungo si è concluso. Direi in maniera positiva. E' ufficialmente iniziata la seconda parte. Spoiler: faccio notare come il giorno non dura 24 ore...
DarKnight Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 La prima parte del giorno più lungo si è concluso. Direi in maniera positiva. E' ufficialmente iniziata la seconda parte. Spoiler: faccio notare come il giorno non dura 24 ore... Ma la luce si comincia a intravedere? Sono maledettamente curioso di vedere il frutto delle vostre fatiche!!
DarthVader Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Ma la luce si comincia a intravedere? Sono maledettamente curioso di vedere il frutto delle vostre fatiche!! sì... per la luce (della versione beta quantomeno), credo che bisognerà attendere un paio di settimane... il giorno lungo non si riferisce alla luce, ma al bagliore...
Marth Freeman Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 @Marth: se volete finirla di sviluppare e pubblicarla su reamiincantati vi diamo una mano: che so disegnatori, coartografi, ecc Essendo stato tagliato fuori dal team di progettazione assieme ad un'altra decina di persone non sono a conoscenza dei nuovi sviluppi dell'ambientazione. Per me non è un problema continuare da dove ero rimasto, devo solo recuperare quei vecchi file..
DarthVader Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Essendo stato tagliato fuori dal team di progettazione assieme ad un'altra decina di persone non sono a conoscenza dei nuovi sviluppi dell'ambientazione. Per me non è un problema continuare da dove ero rimasto, devo solo recuperare quei vecchi file.. bene, facci sapere Approfitto per dire che chi volesse recensire qualunque cosa nell'ambito fantastico (dai romanzi alle illustrazioni, dalla musica al gdr) si può fare avanti
Messaggio consigliato