Vai al contenuto

Nuovo sito fantasy: partecipa anche tu

Samirah

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...

non ho avuto proprio voglia di leggermi tutto il topo, quindi scusatemi se dirò cose già dette...

Io un pò me la cavo in progettazione di siti... parte grafica e background, e credo potrei trovare ogni tanto un pò di tempo da dedicare al sito.

se avete ancora bisogno di una mano, contattatemi!

a partire da fine mese sono a casa libero. prima sono via.

bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho avuto proprio voglia di leggermi tutto il topo, quindi scusatemi se dirò cose già dette...

Io un pò me la cavo in progettazione di siti... parte grafica e background, e credo potrei trovare ogni tanto un pò di tempo da dedicare al sito.

se avete ancora bisogno di una mano, contattatemi!

a partire da fine mese sono a casa libero. prima sono via.

bye!

come te la cavi con il php?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è ancora libero io recensirei volentieri le opere di Tolkien..se no mi piacerebbe dare una mano..sempre nel campo delle recensioni..(di libri o fumetti è uguale..)..fatemi sapere per Tolkien..

la vita di tolkien c'è già. Le opere puoi recensirle. Presto codan ti farà sapere come. Che fumetti potresti recensire?

Link al commento
Condividi su altri siti

i fumetti sono:

-Berserk

-cowboy bebop(nonostante non sia una serie lunga..però potrei recensire l'anime come supporto al manga..)

-Blame!

-Vagabond

-Slam Dunk

-otlaw star

-un frammento di te(che sembra non voler continuare..però ciò che c'è posso recensirlo..e poi aspetto che esca qualcosa di nuovo)

-trygun

-ken il guerriero(serie vecchia..la continuazione no..)

-Bastard

-evangelion(di cui posso fare anche l'anime..)

e penso basta..ma se mi viene in mento qualcosa di nuovo lo posto..spero che basti..

Per le opere di Tolkien posso recensire tutto visto che dovrei aver letto tutto ciò che è stato pubblicato di suo..

Fatemi sapere..:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

i fumetti sono:

-Berserk

-cowboy bebop(nonostante non sia una serie lunga..però potrei recensire l'anime come supporto al manga..)

-Blame!

-Vagabond

-Slam Dunk

-otlaw star

-un frammento di te(che sembra non voler continuare..però ciò che c'è posso recensirlo..e poi aspetto che esca qualcosa di nuovo)

-trygun

-ken il guerriero(serie vecchia..la continuazione no..)

-Bastard

-evangelion(di cui posso fare anche l'anime..)

e penso basta..ma se mi viene in mento qualcosa di nuovo lo posto..spero che basti..

Per le opere di Tolkien posso recensire tutto visto che dovrei aver letto tutto ciò che è stato pubblicato di suo..

Fatemi sapere..:-D

di Tolkien quello che hai letto. Per quanto riguarda i fumetti, quelli fantasy-fantascientifici. Quelli tipo Slam Dunk no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caro Darth mi ha chiesto di partecipare, per ora sono un mezzo cartografo, se avete delle mappe da fare al computer per le ambientazioni ci posso pensare io.

Inoltre se riesco a buttare giù qualcosa potrei avere anche lo spunto per un romanzo, o qualcosa di simile... vedremo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caro Darth mi ha chiesto di partecipare, per ora sono un mezzo cartografo, se avete delle mappe da fare al computer per le ambientazioni ci posso pensare io.

Inoltre se riesco a buttare giù qualcosa potrei avere anche lo spunto per un romanzo, o qualcosa di simile... vedremo :-D

Benvenuto nei Reami

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei disposta a fare recensioni dei libri di:

_Robert Jordan

_Terry Goodkind

_Terry Brooks

_David Eddings

_Raymond e. Feist

_George Martin

_Robin Hobb

_Greg Keyes

_Luca Trugenberger

_Anselm Audley

_J.K. Rowling

:bye:

ti puoi occupare di tutti questi nella lista indistintamente, a secondo delle tue preferenze, tranne che per terry brooks abbiamo già un'ottima recensione di airon. Puoi comunque recensire le opere

Link al commento
Condividi su altri siti

il php lo uso poco, generalmente... uso per lo più XHTML e me la cavo coi css.

cmq se cercate un sito giochettoso e con animazioni e altre cavolatine ovunque, io ve lo dico che non sono capace.

non so usare il Flash.

detto ciò... cyao!

non si tratta di siti giochettosi, animazioni e cavolatine... dovremo gestire degli archivi probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti