Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

non si tratta di siti giochettosi, animazioni e cavolatine... dovremo gestire degli archivi probabilmente.
Se non sono troppo complicati si può pensare anche ad un Flash con dell'Xml come DB.

Però dipende tutto da che tipo di archivi sono.

Inviato

per archivi cosa intendi precisamente?

DB semplici tipo user e pwd? o altro?

^_^

Se non sono troppo complicati si può pensare anche ad un Flash con dell'Xml come DB.

Però dipende tutto da che tipo di archivi sono.

gestire archivi di immagini, e di testi principalmente

Inviato

gestire archivi di immagini, e di testi principalmente
eh..ok, ma bisogna capire con che livello di complessità.

Si potrebbe fare anche con xml, ma se le tabelle e i campi sono molti e complessi allora non vale la pena.. ;-)

E soprattutto bisogna vedere se chi ve lo sviluppa in flash è capace e ha voglia. :-p

Inviato

eh..ok, ma bisogna capire con che livello di complessità.

Si potrebbe fare anche con xml, ma se le tabelle e i campi sono molti e complessi allora non vale la pena.. ;-)

E soprattutto bisogna vedere se chi ve lo sviluppa in flash è capace e ha voglia. :-p

credo che non possa essere più semplice come tipologia, infatti io lo farei in html

Inviato

Mi offro volontaria ... assolutamente ... per la parte che riguarda Dragonlance :)

sei più che benvenuta nei reami incantati.

Ragazzi, io domani parto, per cui difficilmente potrò connettermi. Qui fate riferimento a Sami, noi ci vediamo il prima possibile

:bye: :bye: :bye:

Inviato

Buon viaggio maestro..

Per la libreria spero di poter postare qualcosa al più presto..:-(

abbiate pazienza..ma i miei non si decidono ad andare a riprendersi la macchina fotografica..ma penso che quando la riavrò posterò tutti i lavori che ho fatto fin ora..scusate per la perita di tempo..

• 1 mese dopo...
Inviato

Aggiornamento:

se tutto va bene, ma proprio bene... alla fine della prossima settimana una versione betissima del sito andrà on-line.

A questo punto rinnovo l'invito a tutti coloro che avevano dato la disponibilità (senza fretta però, tanto l'uscita ufficiale è per l'ultima settimana di ottobre), a tutti coloro che vorrebbero adesso scrivere qualche recensione, pubblicare qualche disegno o poesia, o gdr o racconto, ecc, a inviare il materiale a me o a Samirah alla seguente casella di posta: reami.incantati@email.it (la mail è provvisoria, nei prossimi giorni ci sarà quella ufficiale).

Grazie a tutti per il sostegno e grazie alla DL per tutto il supporto fornito.

Che la Forza sia con voi

Inviato

Visto che il Matto si è già presa tutti (:-p), io recensisco:

Philip Pullman

Walter Moers

Stephen King

Terry Pratchett

Michael Ende

Eoin Colfer

Stan Nicholls

Poi forse me ne verrà in mente qualcun altro.

Inviato

Visto che il Matto si è già presa tutti (:-p), io recensisco:

Philip Pullman

Walter Moers

Stephen King

Terry Pratchett

Michael Ende

Eoin Colfer

Stan Nicholls

Poi forse me ne verrà in mente qualcun altro.

Perfetto, sono ansioso di leggerle

Inviato

Le mie poesiole possono andare bene??

saranno attentamente vagliate dalla commissione di vigilanza, in ogni caso inviale alla mail che ho segnalato, con i vari dati (nome e cognome oppure nick, dediche varie, ecc ecc)

• 4 settimane dopo...
Inviato

alla luce dei nuovi favorevoli eventi, posso annunciare che il sito sarà on-line in versione di prova, entro questa settimana!

Rongrazio tutti e vi invito nuovamente a mandarci materiale: recensioni, racconti, illustrazioni...

Che la Forza sia con voi!

• 1 mese dopo...
Inviato

darthvader.jpg

Raccolta materiale:

invito rivolto a tutti coloro che vogliono partecipare con recensioni, poesie, racconti, disegni, gdr, progetti, o che vogliono un sito fantasy personalizzato.

Rispondete qui

Inviato

Orpolà me n'èro quasi scordato.....

Comunque con msn ho difficoltà a mandare files, quindi se hai un indirizzo da darmi, un pò alla volta ti spedisco la robba.

Ciauz :bye::bye: