DarthVader Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 Orpolà me n'èro quasi scordato..... Comunque con msn ho difficoltà a mandare files, quindi se hai un indirizzo da darmi, un pò alla volta ti spedisco la robba. Ciauz bene, prima però devi dirmi se vuoi una galleria, oppure un minisito
DarthVader Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 [MOD] - Ho spostato questi post dal topic in area Disegni qui - Samirah Tutti molto belli ma: Quando sarete online?!?!?!? Immagino abbiate avuto contrattempi, ma l'attesa si fa sentire... Qualche problemino di tempo, purtroppo... stiamo cercando qualcuno che aiuti Luthien nel web mastering. A proposito: se qualcuno volesse farsi avanti...
DarKnight Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Qualche problemino di tempo, purtroppo... stiamo cercando qualcuno che aiuti Luthien nel web mastering. A proposito: se qualcuno volesse farsi avanti... Lo sai che sono sempre disponibile, il fatto è che non so quanto io possa essere competente in questo campo...
DarthVader Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Lo sai che sono sempre disponibile, il fatto è che non so quanto possa essere competente in questo campo... sai usare dreamweaver? come va con l'impaginazione web?
DarKnight Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 sai usare dreamweaver? come va con l'impaginazione web? Mai usato programmi simili, conosco solo un pò di HTML. Come immaginavo è fuori dalla mia portata...
DarthVader Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Grazie lo stesso DK, a proposito... avrei qualche carta per una ambientazione da farti realizzare
DarKnight Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Grazie lo stesso DK, a proposito... avrei qualche carta per una ambientazione da farti realizzare Il mio contatto ce l'hai, quando vuoi chiedi
DarthVader Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Buone notizie gente, abbiamo un web master che darà una mano a Luthien! si sta iscrivendo a DL proprio in questo momento
alexzip Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Salve a tutti io sono Alessandro, ringrazio per la segnalazione il vostro caro e amato DarthVader, premetto che non capisco niente (o se preferite una mazza!) di dragon's lair o tutto il resto (purtroppo) ma sono disposto a darvi una mano per la realizzazione del nuovo sito fantasy!
Samirah Inviato 2 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Grazie per il tuo aiuto Alex e benvenuto sul forum DL!
Maxim_One Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 A me piace molto la mitologia greca e quella nordica. Visto che il fantasy deve molto a questi due tipi di mitologie, se potrà esservi utile io potrei magari mettere a disposizione degli articoli su leggende e miti, facendo anche delle ricerche e scrivendo dei documenti prendendo spunti da molti libri che ho, e poteri poi spedirveli in allegato per e-mail, così che ne possiate fare gli usi che più ritenete opportuni. Sono anche abbastanza esperto sulla cronologia e la storia dei Forgotten Realms, almeno fino al 1370 CV, perchè possiedo un imponente collezione di 87 (!! ANCHE ROBETTA ORMAI INTROVABILE REGAZZI!! ) manuali di FR della edizione per Ad&D 2. Se queste mie conoscenze potessero esservi utili, sarò ben lieto di collaborare con voi.
DarthVader Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Inviato 20 Febbraio 2007 Maxim_one, ogni aiuto è sempre gradito. E la possibilità di collaborazione è aperta a tutti. Se vuoi mandare gli articoli, saranno ben accetti. Se vuoi, contattami via msn
Maxim_One Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Maxim_one, ogni aiuto è sempre gradito. E la possibilità di collaborazione è aperta a tutti. Se vuoi mandare gli articoli, saranno ben accetti. Se vuoi, contattami via msn Bene. Magari ditemi se c'è qualcosa che potrebbe esservi utile su un particolrae argomento, o mitologia o creatura.
Celandra Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Rispondo in nome e per conto di Darth: "Va bene qualunque cosa"
_Akéiron_ Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Sisi....manda manda, più c'è roba più il sito si fa ghiotto!!!
Lùthien Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Ragazzuoli, mi piacerebbe sapere se stiamo in qualche modo procedendo con il sito: qualcuno mi fa sapere qualcosina? Thank you so much!
DarthVader Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 oggi ho parlato col web master... pomeriggio ci sentiamo e pianifichiamo il tutto
DarthVader Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 ragazzi, dobbiamo radunare tutto il materiale possibile entro il 3 giugno. Quindi Luthien se hai tempo, magari puoi assemblare le pagine, intanto tutti quelli che stavano preparando materiale, possono contattarmi (magari qui sul forum) Che la Forza sia con voi
Lùthien Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 ragazzi, dobbiamo radunare tutto il materiale possibile entro il 3 giugno. Quindi Luthien se hai tempo, magari puoi assemblare le pagine, intanto tutti quelli che stavano preparando materiale, possono contattarmi (magari qui sul forum) Che la Forza sia con voi A me servirebbo tutti gli sfondi con una buona risoluzione (poi ci penso io a portarla a 72 dpi). A parte questo credo di poter realizzare il tutto in breve tempo.
Messaggio consigliato