Sitael_ Inviata 3 Luglio 2011 Segnala Inviata 3 Luglio 2011 Salve, mi sono iscritto su questo forum sotto consiglio di un mio amico che me ne ha parlato molto bene. Apro questo post perché volevo chiedervi un consiglio: io possiedo 3 mazzi, tutti e 3 monoW giocabili o in T2 o for fun con amici. Da poco, con il ban della mistica, mi è venuta la voglia di provare qualcosa di diverso ovvero creare un mazzo bicolore se non tricolore adatto per l'extended. Dai mazzi che possiedo ho notato che sono un tipo portato principalmente su una strategia basata sul control ma veloce nel chiudere. Ho anche una grande passione per il bianco quindi credo di volerlo utilizzare anche in questo mio nuovo mazzo. Che tipo di mazzo mi potete consigliare calcolando una spesa massima che si aggiri sui 200/300 euro? PS. ho scaricato da poco mws. C'e un modo per ritrovarmi con qualcuno di voi per giocare insieme?
Morte Ascendo Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Eccomi Dunque in extended puoi giocare cavalieri mono W supportati da mistica forgiapietra + il solito toolbox di equip (non credo che batterskull sia performante, meglio le spade. Se proprio ti rimane spazio 1 copia ci va butto giù una lista 4 mistica 4 cavaliera esemplare 4 cavaliera di pratograno 4 crociato mirrodin 4 studentessa della guerra 4 cavaliere dell'orchidea bianca 2 Eroina di rifugio delle lame 4 onore dei puri 4 sentiero dell'esilio 1 spada di guerra e pace 1 spada di corpo e mente 1 spada di abbondanza e carestia il resto pianure e fetch se le hai
Sitael_ Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Grazie per l'idea ma volevo farmi un mazzo bicolore per l'extended tra cui ci fosse stato il W non un monoW. Sai consigliarmi un qualcosa del genere?
Ren! Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Scegli: Boros, Tempered Steel, Naya, Boros e Time Sieve! Bye byez
Morte Ascendo Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Green splash con knight of the reliquary in modo da farlo diventare un gw maverick ( deck bestiale) quindi con qasali pridemage, zenith del sole verde, gerarca nobile ecc.. (certo non abbiamo natural order, però può benissimo dire la sua)
Sitael_ Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Dei mazzi consigliati mi hanno intrigato molto il Naya e il GW maverick anche se di quest'ultimo non è stato facile trovare qualche lista extended. Dei 2 ad occhio credo di preferire il Naya, ma comunque proverò anche l'altro del quale poi avrei gia gran parte delle carte. Ho tirato giù una lista valutando ciò che ho trovato in rete e gradirei dei consigli: Copperline Gorge x3 Razorverge Thicket x3 Muontain x2 Plain x2 Forest x3 Raging Rovine x2 Arid mesa x3 Misty Rainforest x2 Noble Hierarc x4 Bloodbraid Elf x4 Qasali Pridemage x3 Vengivine x4 Fauna Shaman x4 Knight of the Reliquary x3 Figure of Destiny x3 Kitchen Finks x3 Lotus cobra x3 Ranger of Eos x2 Bird of paradise x3 Ajani Vengeant x3 Elspeth, Knight-Errant x2 Avendo fatto poche prove non so dire con certezza ciò che va bene e ciò che va male ma di sicuro manca qualcosa: il rispondere alle giocate dell'avversario. Non ho nessun tipo di risposta alle giocate avversarie alchè pensavo di mettere Path of Exile e Lightning in x3/x4 pero non saprei cosa togliere e se sia una buona idea.
Morte Ascendo Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 non hai trovato liste da extended perché è un deck da legacy che si può "portare" in extended mentre per il naya non hai risposte per l'avversario perché è lui che le dovrebbe avere per te xD non so se mi spiego. tu devi accellerare calare mucconi e attaccare (tanto in extended pochi mazzi hanno una race più veloce di naya: boros se parte bene, delle versioni spinte e meno solide di red deck wins e mazzi infect, ma questi sono a livelli veramente underground piuttosto hai dato un'occhiata alle side?
Sitael_ Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Si effettivamente gioca veloce, l'ho notato, e rimedi forse non servono.Di main quindi non servono modifiche? Di side avevo pensato: +[shusher]"]Vexing Shusher x3 +[sable]+[stag]"]Great Sable Stag x4 +[Forge]+[Tender]"]Burrenton Forge-Tender x4 +[baloth]"]Obstinate Baloth x4 Giusto per fronteggiare eventuali fatine e RDW. Consigli?
Messaggio consigliato