fankyrulla Inviata 3 Luglio 2011 Segnala Inviata 3 Luglio 2011 Ciao a tutti. Ho un mazzo di magic nero e bianco e vorrei chiedervi dei consigli per migliorarlo. Non so esattamente come strutturarlo bene. A volte sembra pesante da giocare, ha creature grosse che non so come bilanciare. Cucciolo Vorace x 3 Rematore di Mareacava x 3 Anello dell'Oblio x 4 Orzhov Basilica x 4 Fauce Urlante x 3 Disfare x 4 Sentiero dell'Esilio x 4 Vassallo Latore di Morte x 2 Lama della Divinità x 4 Cavaliere della Luna Piena x 3 Spectral Procession x4 Mimic Notturno x 4 Gwyllion Morsicante x 4 Divinity of Pride x 2 Paludi x 9 Pianure x 11 Molto spesso gioco contro gente che mette in campo in sacco di creature con super combo, quindi ero alla ricerca di carte spazza tutto: distruggi tutte le creature nel campo di battaglia, oppure previeni tutto il danno da combattimento, oppure: tutte le creature prendono -2 -2 fino alle fine del turno. Mi potreste aiutare anche per la costruzione di un side deck. Grazie mille in anticipo. Ho giocato anche contro gente che usava combo basate sul rievocare creature dal cimitero, vorrei consigli anche su questo. Molte carte non le conosco, quindi non date per scontato niente. SPIEGATE IL PIù POSSIBILE. Aggiungo anche che mi piacerebbe avere un mazzo competitivo, vorrei fare qualche torneo. Dispongo di 200 euro.
Morphling Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 infestare! -2-2 fino alla fine del turno a tutte le creature ed entra con tre. se hai bisogno poi di distruggere creature hai l' imbarazzo della scelta: da spade a spighe, path to exile, strangolare, editto diabolico, editto di geth, e chi piu ne ha piu ne metta.. cmq ecco un abbozzo basato sullo spaccare creature e bloccare l' avversario: Terre [18]: 6x pianura 7x palude 1x Emeria, The Sky Ruin 4x Distesa Terramorfica Creature [15]: 4x Vampire Nighthawk 3x Cucciolo Vorace 2x Vassallo Latore Di Morte 2x Divinity Of Pride 4x Gwyllion Morsicante Istantanei [14]: 4x Rito Oscuro 4x Editto Diabolico 4x Da Spade A Spighe 2x Infestare Stregonerie [9]: 4x Night's Whisper 1x Dannazione 4x Inquisition of Kozilek Incantesimi [4]: 4x Ring Dell' Oblio è Un' idea di base da migliorare.. pero questo potrebbe essere un inizio!
billy92 Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 ciao io o un mazzo bianco e nero abbastanza competitivo cosiste nel distruzzione dei mostri e nella rigenerazione insomma stai sicuro che non ti mancheranno le creature in campo se ti interessa ti elenco le carte che uso TERRE 7x paludi 8x pianure 3x santuario senzadio 1x basilica orzhov 2x distesa terramorfica CREATURE 1x akroma angelo della distruzzione 1x myojin of cleasing fire 1x reya dawnbringer 3x angeli della distruzzione 1x paladino del pentarca 1x kokusho, la stella della sera 4x calciderma 2x demonietti di brassicacea 3x domoguardia dimir 1x assassino reale 2x cami della falsa speranza 2x children of korlis STREGONERIE 2x ira di dio 2x dannazzione 3x zombificare INCANTESIMO 2x rintocco dei debbitori 3x pastoie della fede 2x arrestare 2x pacifismo 1x patto del necromante 1x sigillo del ntrono vuoto ISTANTANEI 2x luce divoratrice 2x mortificare 2x foschia di ali di pipistrello questo e un mazzo che non e velocissimo ma quando entra in gioco e quasi imbattibile avrai una schiera di mostri sotto il tuo controllo a non finire spero che ti sia utile io lo uso tuttora
Ren! Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Nota - %2$s Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento che TUTTI gli utenti hanno dichiarato di aver letto e di seguire durante l'iscrizione! Per tanto tutti gli utenti dovranno scrivere in italiano corretto! Inoltre ricordo che esistono i TAG dei formati, da utilizzare durante la creazione del topic! Grazie!
billy92 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 scusa è che andavo di fretta non succedera piu EDIT MOD: L'hai già rifatto! - Ren!
billy92 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 ma no non ci credo scusa non me ne ero accorto me sacandalizzo da solo
Messaggio consigliato