tharoim Inviata 3 Luglio 2011 Segnala Inviata 3 Luglio 2011 ciao a tutti...questo talento dice che mi permette di castare e muovermi in una azione standard...significa che mi permette di fare un'altra azione di movimento?
Blackstorm Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 ciao a tutti...questo talento dice che mi permette di castare e muovermi in una azione standard...significa che mi permette di fare un'altra azione di movimento? No. Significa che puoi muoverti, castare, e muoverti, fino al massimo del tuo movimento. Hai presente come funziona attacco rapido? Ecco, incantatore mobile funziona esattamente uguale.
Mad Master Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Con in più l'aggravante che sei considerato interrompibile fino al momento in cui casti, per tutta la durata della prima parte del tuo movimento...
Shinsek Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Io rimango dubbioso. Da cosa si deduce che funzioni come attacco rapido? Il talento dice che: il personaggio può lanciare l'incantesimo e muoversi fino alla sua normale velocità... Detto così posso spendere i miei (diciamo) 9m di movimento dopo aver castato , consumando una sola azione standard, no? L'effetto dell'incantesimo quando si esplica? Potrei castare 'volare' e alzarmi in volo di 9 metri come unica azione standard?
Alaspada Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Mai leggere in italiano You can make a special Concentration check (DC 20 + spell level) when casting a spell. If the check succeeds, you can cast the spell and move up to your speed as a single standard action. (You can't use this ability to cast a spell that takes longer than 1 standard action to cast.) If the check fails, you lose the spell and fail to cast it, just as if you had failed a Concentration check to cast the spell defensively. You still provoke attacks of opportunity for casting spells from any creatures who threaten you at any point of your movement. You can cast defensively while using this feat, but doing so increases the Concentration DC to 25 + spell level. Quindi tu lo lanci prima se superi il check di concentrazione,poi ti muovi e casti come una singola azione standard:quindi siccome l'azione è simultanea,puoi volare solo dopo che hai compiuto il movimento.
Messaggio consigliato