Menkio Inviata 3 Luglio 2011 Segnala Inviata 3 Luglio 2011 Ciao mi hanno regalato questo mazzo magic(da parte di mio cugino cha ha smesso)ci ho giocato ma prendo sonore batoste da chiunque non gira per niente 1x Rituale febbrile 1x Frantumare 1x Atto di Tradimento 4x Squadra D'Assalo Boggart 1x Wurm Di Valle Oscura 3x Fulmine 4x Compagno di Garruk 3x Coltivare 4x Crescita Gigante 2x Cadere A Picco 1x Ambush Commander 2x Potenza della Vecchia Krosa 3x Boartusk Liege 3x Inno Di Gea 2x Fuga Travolgente 3x Idra Proteiforme 2x Tattermunge Witch 7x Montagna 11x Foresta 1x Treetop Village Budget non è un problema...vorrei renderlo competitivo magari per fare tornai Legacy magari!!!
Lorenzo_l Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 ciao... conosco ben poche carte di quelle che giochi... io gioco un formato diverso... ma gioco anch'io Verde/Rosso così su 2 piedi mi sembra che tu abbia poche creature ... credo d'averne contate 18 (più treetop ) io gioco con 22 creature e talvolata mi sembrano poche... ma ok è questione di stile non mi sembrano neanche creature così interessanti... ma non posso consigliarti più di tanto perchè non conosco le creature attuali... conosci queste? Avenger of Zendikar Overgrown Battlement Primeval Titan Inferno Titan ma così comè non vai da nessuna parte. il rosso sembra quasi inutile li dentro, fulmini a patre tutto lo metti giù con il solo verde. magari gira meglio monocolore.... cerca di capire cosa vuoi fare con il tuo mazzo... così comè, è impostato da aggro... creature da pompare per renderle più ciccione... non so come siano gli aggro G/R attuali giocando non ti sembra manchi un po' di mana? poi, mi sembra tu ti sia dimenticato di segnare una carta... sono 59...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Ho dato molti consigli a un altro utente tempo fa su un mazzo R/G in un'altro thread (eri forse addirittura tu lorenzo?) Prova a cercarlo
Urizen- Obsidian Lord Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Ciao mi hanno regalato questo mazzo magic(da parte di mio cugino cha ha smesso)ci ho giocato ma prendo sonore batoste da chiunque non gira per niente 1x Rituale febbrile 1x Frantumare 1x Atto di Tradimento 4x Squadra D'Assalo Boggart 1x Wurm Di Valle Oscura 3x Fulmine 4x Compagno di Garruk 3x Coltivare 4x Crescita Gigante 2x Cadere A Picco 1x Ambush Commander 2x Potenza della Vecchia Krosa 3x Boartusk Liege 3x Inno Di Gea 2x Fuga Travolgente 3x Idra Proteiforme 2x Tattermunge Witch 7x Montagna 11x Foresta 1x Treetop Village Budget non è un problema...vorrei renderlo competitivo magari per fare tornai Legacy magari!!! Allora, con un R/G senza splash bianco dubito che sarà competitivo in legacy, se vuoi aggiungerci il bianco sappi che sarà molto forte ma anche molto costoso. Partiamo dal basso: Scremiamo le carte decenti che hai da quelle meno buone. 4x squadra d'assalto boggart 3x fulmine 4x compagno di garruk 4x crescita gigante 3x boartusk liege 3x inno di gea 2x fuga travolgente (se ne lanci una subito dopo una crescita gigante hai praticamente vinto, va in combo anche con l'ambush commander) 3x idra proteiforme ti avanzano 14 slot, ma 3 li userei per giocare altre terre. 19 terre sono troppo poche, è per questo che il mazzo non gira. 13x foreste 8x montagne 1x treetop village mi sembra una manabase buona. giochi poco rosso, quindi aggiungerei magie rosse, che ti permettono di controllare il tuo avversario, che come sei messo ora è libero di fare quello che vuole. +4 incenerire e/o martello vulcanico inoltre, non hai protezione da artefatti e incantesimi, che non è mai una buona cosa! +4 naturalize infine, aumenterei le copie delle carte buone che già hai. +1 fulmine +1 boartusk liege +1 fuga travolgente o inno di gea (o se riesci a giocarli, entrambi) Prova a proxarlo così e vedi come si comporta.
Messaggio consigliato