Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_65457

Qualcuno mi sa dire il titolo del film di Chuck Norris in cui viene sepolto vivo con il suo pick up (palesemente truccato) e ne esce con una mega accelerata??

Grazie

P.S. spero di non essere in OT

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sei sicuro che non ne esca con un Calcio Rotante? :lol:

• Sono sicuro che non è della serie "missing in action". Chuck non morirà mai!!anche perchè ha cominciato prestissimo, addirittura con bruce lee....e picchierà anche a 80

Posted Images

comment_65468

Sei sicuro che non ne esca con un Calcio Rotante? :lol: :lol: :lol:

Muahahahahaha!

Per un attimo avevo pensato che fosse morto... accidenti come potrei vivere senza Walker Texas Ranger!!!

comment_65469

Come pensi si chiami il suo pick-up?

* Calcio volante * , il pick-up indistruttibile! :lol:

Cmq no, non ho presente che film è, ma sicuramente sarà stato stupendo.

• Author
comment_65475

Sono sicuro che non è della serie "missing in action".

Muahahahahaha!

Per un attimo avevo pensato che fosse morto... accidenti come potrei vivere senza Walker Texas Ranger!!!

Chuck non morirà mai!!anche perchè ha cominciato prestissimo, addirittura con bruce lee....e picchierà anche a 80 anni

post-1095-14347049648027_thumb.jpg

comment_65512

Chuck non morirà mai!!anche perchè ha cominciato prestissimo, addirittura con bruce lee....e picchierà anche a 80 anni

Noooo che film che mi hai fatto ricordare!!! :-D

comment_65608

Se aveva il pick up era proprio Walker Texas Ranger, altrimenti fosse stato in moto poteva essere tipo quella serie (o era una serie di film) in cui lui faceva il "vendicatore"... American... stiqatsi, non ricordo... :banghead:

Ciao ciao :-D

• Author
comment_65613

Se aveva il pick up era proprio Walker Texas Ranger, altrimenti fosse stato in moto poteva essere tipo quella serie (o era una serie di film) in cui lui faceva il "vendicatore"... American... stiqatsi, non ricordo... :banghead:

Ciao ciao :-D

Infatti non vorrei fare confusione....anche se non penso sia Walker texas ranger.boh?!:confused: