Silverleaf Inviata 20 Febbraio 2006 Segnala Inviata 20 Febbraio 2006 Qualcuno mi sa dire il titolo del film di Chuck Norris in cui viene sepolto vivo con il suo pick up (palesemente truccato) e ne esce con una mega accelerata?? Grazie P.S. spero di non essere in OT
Obiwankenobi Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Sei sicuro che non ne esca con un Calcio Rotante? :lol: 1
Strikeiron Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Sei sicuro che non ne esca con un Calcio Rotante? :lol: Muahahahahaha! Per un attimo avevo pensato che fosse morto... accidenti come potrei vivere senza Walker Texas Ranger!!!
Wolf Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Come pensi si chiami il suo pick-up? * Calcio volante * , il pick-up indistruttibile! Cmq no, non ho presente che film è, ma sicuramente sarà stato stupendo.
Silverleaf Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Sono sicuro che non è della serie "missing in action". Muahahahahaha! Per un attimo avevo pensato che fosse morto... accidenti come potrei vivere senza Walker Texas Ranger!!! Chuck non morirà mai!!anche perchè ha cominciato prestissimo, addirittura con bruce lee....e picchierà anche a 80 anni 1
esahettr Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Sei sicuro che non ne esca con un Calcio Rotante? :lol: eh no è! troppo facile! gli hanno anche imprigionato le gambe
DarKnight Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Chuck non morirà mai!!anche perchè ha cominciato prestissimo, addirittura con bruce lee....e picchierà anche a 80 anni Noooo che film che mi hai fatto ricordare!!!
Dargon Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Se aveva il pick up era proprio Walker Texas Ranger, altrimenti fosse stato in moto poteva essere tipo quella serie (o era una serie di film) in cui lui faceva il "vendicatore"... American... stiqatsi, non ricordo... Ciao ciao
Silverleaf Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Se aveva il pick up era proprio Walker Texas Ranger, altrimenti fosse stato in moto poteva essere tipo quella serie (o era una serie di film) in cui lui faceva il "vendicatore"... American... stiqatsi, non ricordo... Ciao ciao Infatti non vorrei fare confusione....anche se non penso sia Walker texas ranger.boh?!
Yrael Narsh Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Potrebbe essere Rombo di Tuono? oppure il mitico Delta Force??
Messaggio consigliato