Kaen89 Inviata 4 Luglio 2011 Segnala Inviata 4 Luglio 2011 salve a tutti! premetto che ho già usato la funzione cerca e non ho trovato nulla che sciogliesse il mio dubbio^^ non sono riuscito a capire che tipo di azione si spende per utilizzare doomspeak! al momento ho dato per scontato che sia un'azione standard; inoltre la descrizione del talento dice che l'effetto dura 1 round (non specifica quindi se dura fino all'inizio o alla fine del round successivo)... per ora lo sto utilizzando in questo modo quindi: nel mio turno del round 1 lo uso come azione standard (e magari utilizzo un incantesimo rapidizzato per sfruttarlo), poi assumo che il suo effetto finisca esattamente nel momento in cui inizia il mio turno del round 2 vi prego di correggermi se lo sto usando in maniera non corretta^^ grazie mille! PS ripeto... ho cercato nel forum... spero di averlo fatto bene... ma non ho trovato nulla edit: grazie tamriel! ^^
tamriel Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Se non viene specificato altrimenti dovrebbe essere un'zione standard (visto che impiega anche un temtativo di musica bardica). Per la durata è giusto come la interpreti.
Messaggio consigliato