Maverick10 Inviata 4 Luglio 2011 Segnala Inviata 4 Luglio 2011 Sul manuale del giocatore dice che il mago con il libro conosce due incantesimi giornalieri e due di utilità quando il livello consente di prenderli, citando testualmente "ognuno dei quali utilizzabili una volta al giorno" La domanda è: io sono un mago di 5 livello e ho 2 giornalieri di primo, due di utilità di secondo e 2 giornalieri di quinto. Ma posso durante un combattimento sparare ad esempio due giornalieri di primo tipo freccia acida e sfera infuocata? oppure du di quintoo mischiati? oppure ne conosco due di ogni livello ma quando ho dormito ne scelgo uno soltanto fino a quando ridormirò?? Per me è così come ho scritto adesso
DB_Cooper Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Ciao! Alla fine del riposo esteso scegli quali "caricare" e prepararti: durante quel giorno, rispettando il tuo limite dato dal livello, lanci soltanto quelli.
Maverick10 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 quindi la cosa buona è che ad esempio al 5 livello che ne posso conoscere due giornalieri d'attacco e lanciare due posso lanciarli tutti e due di quinto anzichè uno di quinto e uno di primo come tutti i pg.
Crisc Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 No, ne devi comunque scegliere uno di 1° e uno di 5° o in alternativa due di 1°. Non puoi scegliere 2 poteri di 5°.
Maverick10 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 perche' due di primo si? pero' piu avanti quando ne potro prendere uno piu alto posso prenderne due di 5. ad esempio al 4 livello posso tirarne uno solo di primo in un conbattimento ma al quinto livello posso lanciarne 2 diversi di primo oppure uno di primo e uno di quinto. praticamente quale sarebbe il vantggio???solo che quando dormo ho accesso a piu' scelta a seconda di quello che penso che incontrero' giusto? tutto qui..?
Crisc Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Ogni volta puoi scegliere tra i poteri che hai uno di quel livello o di livello inferiore, quindi al 9° puoi rinunciare ad un potere di 9° per averne 2 di 5°. Si, il vantaggio è la versatilità.
Messaggio consigliato