Vai al contenuto

chierico / warlack

Messaggio consigliato

ciao a tutti...sto cercando di fare un personaggio con la cdp del complete mage mezzo warlock mezzo chierico...ho deciso du tenere la sag a 19 e far salire il car...quindi mi vengono fuori molti scacciare...sbaglio o c'erano vari modi per utilizzare le prove scacciare? io finora ho trovato solo il talento per controincantare...andando a memoria c'era qualcosa anche per ridurre l'aumento di livello dei talenti di matemagia vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Su Legendo of the Twins (Dragonlance) c'è il talento Dynamic Priest, che ti consente di utilizzare il Carisma al posto della Saggezza per determinare gli incantesimi bonus divini e il livello massimo di incantesimi divini lanciabili. Può essere un buon modo per concentrarti esclusivamente sul Carisma e ignorare la Saggezza, e aumentare l'efficacia di metamagia divina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Legendo of the Twins (Dragonlance) c'è il talento Dynamic Priest, che ti consente di utilizzare il Carisma al posto della Saggezza per determinare gli incantesimi bonus divini e il livello massimo di incantesimi divini lanciabili. Può essere un buon modo per concentrarti esclusivamente sul Carisma e ignorare la Saggezza, e aumentare l'efficacia di metamagia divina!

Occhio che le CD degli incantesimi restano sulla Saggezza, questo ti porterà ad avere molti scacciare e molti incantesimi, ma questi ultimi daranno molto semplici da resistere.

Il trucco è prendere incantesimi che non concedono TS o che fanno qualcosa anche in caso di TS superato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci stavo guardando giusto ora, ti consiglio di guardare la CDP del Eldricht Disciple sul Complete Mage che ti fà salire entrambi le classi!

Ehm...

ciao a tutti...sto cercando di fare un personaggio con la cdp del complete mage mezzo warlock mezzo chierico...

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti...spero di trovare quel manuale della dragonlance...quel talento sarebbe perfetto...tanto avevo già deciso di usare gli incantesimi divini per cure, difese e pompare i compagni...

dove posso trovarlo?

Nota - %2$s I doppi post sono vietati da regolamento, ti ricordo che è possibile modificare un messaggio entro 24 ore dal suo invio
Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dove trovavo il manuale...comunque problema risolto..il mio master non vuole usare la dragonlace...altri modi per sfruttare meglio il carisma? magari qualcosa di simile a quel talento

e se c'è qualcosa per aumentare il livello di incantatore per dissolvi magie...essendo mezzo e mezzo rischio di non fare un tubo

Nota - %2$s Ti ricordo ancora una volta che i doppi post sono vietati, il comando modifica messaggio ti consente di editare un messaggio entro 24 ore dal suo invio e quindi di non incorrere in sanzioni.

Secondo e ultimo avvertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come razza? Hai possibilità di scelta? Perché in tal caso ci sono diverse scelte possibili: Elfi delle stelle e l'hellbred (sempre che non hai da poter scegliere l'aasimar depotenziato). Altrimenti la scelta migliore è certamente l'illumian. I sigilli che hai a disposizione sono 1 al 1°, 1 al secondo livello di warlock, 1 al secondo livello di chierico e 1 al secondo livello di cdp. Con questa razza hai altri possibili usi dello scacciare.

Link al commento
Condividi su altri siti