Rabba Inviata 4 Luglio 2011 Segnala Inviata 4 Luglio 2011 Nella fattispecie mi è venuto questo pallino.. esiste un manuale(senza dover spulciare infiniti tomi) o un thread per vedere tutte i possibili template/razza? e come sopra qualcosa per gli incantamenti dell'equipaggiamento? sarebbero utili compendii del genere, anche in inglese perchè ci sarà di sicuro chi come me ha trovato qualcosa un giorno che nemmanco si ricorda dov'è e chi lo deve ancora fare e non lo farà mai perchè il materiale è quasi troppo..aiutatemi/aiutatevi
Mornaur Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 1) esisteva un sito ora offline ma credo che qualcuno possa postarti una lista 2) magic item compendium è un manuale solo su item e incantesimi per armi e armature
Maldazar Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 esiste un manuale(senza dover spulciare infiniti tomi) o un thread per vedere tutte i possibili template/razza? Dai un'occhio al Catalogo Materiale Gratuito WotC che c'è in evidenza, al link per chet erez's d20 index files dovresti trovare delle raccolte, non dico complete al 100% (arrivano tranquillamente al 75-80%), ma che dovrebbero soddisfare ogni umana esigenza.
AndrosEnervation Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Ho trovato questo ma riguarda solo gli archetipi e non dice cosa prendono, ma solo su cosa si possono mettere, quanto MdL hanno e in che tipo cambiano.
Messaggio consigliato