Pubblicato 20 Febbraio 200619 anni comment_65506 ieri ho comprato questo dvd per mio figlio, l'ho visto è devo dire che la storia è molto carina, penso il sogno di ogni scrittore, la grafica è molto bella, lunica pecca il doppiaggio dell'incontrada? L'avete mai visto? che ne pensate?
20 Febbraio 200619 anni Author comment_65580 Aerys II ha detto: Mai visto, in tutta sincerità... Di che parla? prima di tutto ho sbagliato a scrivere il titolo si scrive Gaya. Allora Gaya è un mondo fantastico, popolato da piccole creature che vivono in pace. Ma un giorno qualcuno ruba la dalamite, la pietra senza la quale Gaya è condannata all'estinzione. I protagonisti sono degli esseri piccoli un pò pelosi e con orecche a punta, ma la cosa più forte e che loro non esistono ma loro non lo sanno. non ti sto a dire di più altrimenti finisce che ti racconto il film
21 Febbraio 200619 anni comment_65718 sembra carino...è tipo una fiaba leggera da poter guardare anche con dei bambini oppure è profondo?...comunque spero di trovarlo a noleggio... bye bye.....
21 Febbraio 200619 anni Author comment_65745 zelgadiss ha detto: sembra carino...è tipo una fiaba leggera da poter guardare anche con dei bambini oppure è profondo?...comunque spero di trovarlo a noleggio... bye bye..... si è sopratutto da guardare con i bambini, ma la cosa che m'incuriosisce è il coming sonn di pinocchio futuristico con platinette che doppia la fata turchina
21 Febbraio 200619 anni comment_65803 Vulak ha detto: si è sopratutto da guardare con i bambini, ok...me ne ricorderò se dovrò tenerne a bada qualcuno Citazione ma la cosa che m'incuriosisce è il coming sonn di pinocchio futuristico con platinette che doppia la fata turchina a me non ispira molto..cioè, rivoluzionare così pinocchio che era tanto bello per come era...mah, vedremo... bye bye.....
22 Febbraio 200619 anni Author comment_65910 zelgadiss ha detto: a me non ispira molto..cioè, rivoluzionare così pinocchio che era tanto bello per come era...mah, vedremo... bye bye..... prendila come una storia del tutto nuova, scordati per un momento del vecchio pinocchio e guardalo come ipotesi futuristica;-)