Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ieri ho comprato questo dvd per mio figlio, l'ho visto è devo dire che la storia è molto carina, penso il sogno di ogni scrittore, la grafica è molto bella, lunica pecca il doppiaggio dell'incontrada?

L'avete mai visto? che ne pensate?

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Mai visto, in tutta sincerità... Di che parla?

prima di tutto ho sbagliato a scrivere il titolo si scrive Gaya.

Allora Gaya è un mondo fantastico, popolato da piccole creature che vivono in pace. Ma un giorno qualcuno ruba la dalamite, la pietra senza la quale Gaya è condannata all'estinzione.

I protagonisti sono degli esseri piccoli un pò pelosi e con orecche a punta,

ma la cosa più forte e che loro non esistono ma loro non lo sanno.

non ti sto a dire di più altrimenti finisce che ti racconto il film

Inviato

sembra carino...è tipo una fiaba leggera da poter guardare anche con dei bambini oppure è profondo?...comunque spero di trovarlo a noleggio...;-)

bye bye.....:-D

si è sopratutto da guardare con i bambini, ma la cosa che m'incuriosisce è il coming sonn di pinocchio futuristico con platinette che doppia la fata turchina

Inviato

si è sopratutto da guardare con i bambini,

ok...me ne ricorderò se dovrò tenerne a bada qualcuno :-p

ma la cosa che m'incuriosisce è il coming sonn di pinocchio futuristico con platinette che doppia la fata turchina

a me non ispira molto..cioè, rivoluzionare così pinocchio che era tanto bello per come era...mah, vedremo...:-(

Inviato

a me non ispira molto..cioè, rivoluzionare così pinocchio che era tanto bello per come era...mah, vedremo...:-(

prendila come una storia del tutto nuova, scordati per un momento del vecchio pinocchio e guardalo come ipotesi futuristica;-)