Vulak Inviata 20 Febbraio 2006 Segnala Inviata 20 Febbraio 2006 ieri ho comprato questo dvd per mio figlio, l'ho visto è devo dire che la storia è molto carina, penso il sogno di ogni scrittore, la grafica è molto bella, lunica pecca il doppiaggio dell'incontrada? L'avete mai visto? che ne pensate?
Aerys II Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Mai visto, in tutta sincerità... Di che parla?
Vulak Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Mai visto, in tutta sincerità... Di che parla? prima di tutto ho sbagliato a scrivere il titolo si scrive Gaya. Allora Gaya è un mondo fantastico, popolato da piccole creature che vivono in pace. Ma un giorno qualcuno ruba la dalamite, la pietra senza la quale Gaya è condannata all'estinzione. I protagonisti sono degli esseri piccoli un pò pelosi e con orecche a punta, ma la cosa più forte e che loro non esistono ma loro non lo sanno. non ti sto a dire di più altrimenti finisce che ti racconto il film
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 sembra carino...è tipo una fiaba leggera da poter guardare anche con dei bambini oppure è profondo?...comunque spero di trovarlo a noleggio... bye bye.....
Vulak Inviato 21 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 sembra carino...è tipo una fiaba leggera da poter guardare anche con dei bambini oppure è profondo?...comunque spero di trovarlo a noleggio... bye bye..... si è sopratutto da guardare con i bambini, ma la cosa che m'incuriosisce è il coming sonn di pinocchio futuristico con platinette che doppia la fata turchina
zelgadiss Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 si è sopratutto da guardare con i bambini, ok...me ne ricorderò se dovrò tenerne a bada qualcuno ma la cosa che m'incuriosisce è il coming sonn di pinocchio futuristico con platinette che doppia la fata turchina a me non ispira molto..cioè, rivoluzionare così pinocchio che era tanto bello per come era...mah, vedremo... bye bye.....
Vulak Inviato 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 a me non ispira molto..cioè, rivoluzionare così pinocchio che era tanto bello per come era...mah, vedremo... bye bye..... prendila come una storia del tutto nuova, scordati per un momento del vecchio pinocchio e guardalo come ipotesi futuristica;-)
Messaggio consigliato