tharoim Inviata 5 Luglio 2011 Segnala Inviata 5 Luglio 2011 ciao a tutti...qual'è il modo più veloce per un chierico per diventare immune ai furtivi? prima di previsione e velo della non morte intendo ...per esempio la combo dei primal per un arcano ti da schivare prodigioso...ma un divino che fa?
MizarNX Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Incanta con fortificazione l'armatura. Non potrà essere immune da subito, ma poco a poco dovrebbe riuscirci. Oppure trova modo di trasformarsi in un essere immune.
tamriel Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Andando a memoria anche un oracolo divino dovrebbe fornire protezione dai furtivi, ma non vorrei aver detto la solita baggianata...
Maldazar Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Andando a memoria anche un oracolo divino dovrebbe fornire protezione dai furtivi, ma non vorrei aver detto la solita baggianata... Fornisce sia uncanny dodge che improved uncanny dodge, sicchè...
tharoim Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Andando a memoria anche un oracolo divino dovrebbe fornire protezione dai furtivi, ma non vorrei aver detto la solita baggianata... ma che è l'oracolo divino? dove sta?
tamriel Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ma che è l'oracolo divino? dove sta? Una classe di prestigio presente nel perfetto sacerdote EDIT:
tharoim Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ok...anche se non sarà facile inserirla nella mia progressione...sono già pienissimo...comunque...qualche incantesimo?
tamriel Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Qualsiasi incantesimo ti permetta di traformarti in una creatura immune ai critici, metamorfosi, elemental body, traformazione...
tharoim Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ma metamorfosi non era solo arcano?
Maldazar Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ma metamorfosi non era solo arcano? Si e no. Metamorfosi è un incantesimo arcano "di base", ma il dominio dell'inganno (mi pare) lo fornisce come incantesimo di dominio quindi puoi tranquillamente comprare qualche pergamena (o una bacchetta) in grado di lanciare metamorfosi come incantesimo divino.
tharoim Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 capito...un mio amico mi aveva detto che c'era un incantesimo che però dava un -4 al car...lo conoscete?
Maldazar Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 capito...un mio amico mi aveva detto che c'era un incantesimo che però dava un -4 al car...lo conoscete? Ehr... qualche info di più? Perchè con solo queste informazioni è un pò tanto vago... Il -4 lo infliggeva l'incantesimo come danno/penalità agli avversari o te lo beccavi te?
tharoim Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 eh lo so ma nn ricordo...mi ha sl detto che ti rendeva immune hai furtivi ma ti dava -4 car...comunque non me li posso permettere 4 liv da oracolo...mi serve un incantesimo...o combo di incantesimi...talenti...o al massimo 1 livello...
Sascja Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ti rende nn morto e da -4 alle prove di carisma mi pare sia sullo SC ma mi pare sia anche malvagio o similari
Valerione Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 si chiama living undeath! Spell compendium.
Messaggio consigliato