Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti...qual'è il modo più veloce per un chierico per diventare immune ai furtivi? prima di previsione e velo della non morte intendo :)...per esempio la combo dei primal per un arcano ti da schivare prodigioso...ma un divino che fa?

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Incanta con fortificazione l'armatura. Non potrà essere immune da subito, ma poco a poco dovrebbe riuscirci. Oppure trova modo di trasformarsi in un essere immune.

Inviato

Andando a memoria anche un oracolo divino dovrebbe fornire protezione dai furtivi, ma non vorrei aver detto la solita baggianata...

Fornisce sia uncanny dodge che improved uncanny dodge, sicchè... ;-)

Inviato

Andando a memoria anche un oracolo divino dovrebbe fornire protezione dai furtivi, ma non vorrei aver detto la solita baggianata...

ma che è l'oracolo divino? dove sta?

Inviato

ma metamorfosi non era solo arcano?

Si e no.

Metamorfosi è un incantesimo arcano "di base", ma il dominio dell'inganno (mi pare) lo fornisce come incantesimo di dominio quindi puoi tranquillamente comprare qualche pergamena (o una bacchetta) in grado di lanciare metamorfosi come incantesimo divino.

Inviato

capito...un mio amico mi aveva detto che c'era un incantesimo che però dava un -4 al car...lo conoscete?

Ehr... qualche info di più? Perchè con solo queste informazioni è un pò tanto vago...

Il -4 lo infliggeva l'incantesimo come danno/penalità agli avversari o te lo beccavi te?

Inviato

eh lo so ma nn ricordo...mi ha sl detto che ti rendeva immune hai furtivi ma ti dava -4 car...comunque non me li posso permettere 4 liv da oracolo...mi serve un incantesimo...o combo di incantesimi...talenti...o al massimo 1 livello...