JACOPO ! Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Riguardo alla lancia da cavaliere che non ti permette di picchiare la gente ad 1,5 m da te ma solo quelle a 3m; c'è un talento sul manuale del giocatore 2 che ti permette di farlo si chiama Short Haft
MizarNX Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Però consuma un'azione swift se non erro. A questo punto non sarebbero meglio i classici guanti chiodati?
toxicblood Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Il talento Short Haft l'ho già preso inconsiderazione, anche perchè senza sarebbe poblematico, grazie. Non ho capito bene il fatto dei guanti chiodati O.o che c'entrano? Non danno solo bonus per l'essere disarmati?
Maateusz Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Non ho capito bene il fatto dei guanti chiodati O.o che c'entrano? Non danno solo bonus per l'essere disarmati? Puoi usarli per minacciare lo spazio a te adiacente, altrimenti sguarnito per via della portata dell'arma che usi
toxicblood Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Uhm quindi dici di usare i guanti d'arma per gli attacchi in mischia sotto a 1,5 m.... penso che sia decisamente meglio il talento.
Messaggio consigliato